• Pulcini B
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


RINASCITA DOCCIA: Cavani, Cipriani, Acquafredda, Pasquali, Ricci, Salvi, Moroni, Cocchi, Silipo, Benvenuti. All.: Michele De Lucia.
SAN LORENZO: Ac. El Moukadar, Ay. El Moukadar, Cei, Del Luongo, El Badauoi, Leone, Lin, Peluso, Santoro.hebexhiu. All.: Mazzanti.

RETI: Salvi, Acquafredda, Santoro.
NOTE: 1-1; 0-0; 1-0.



Dopo i pareggi nel primo e nel secondo tempo, grazie alla vittoria di misura nell'ultimo spicchio di gara il Doccia batte il San Lorenzo per 2-1. Nel primo tempo la partita è equilibrata, le squadre scendono in campo evidentemente più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno. Presto questa preoccupazione si trasforma in una partita bloccata a centrocampo, in cui si gioca poco in attacco e in cui si costruiscono pochissime palle-gol. Il primo tempo finisce 1-1: il gol dei locali lo segna Salvi con una cannonata dalla grande distanza, quello degli ospiti porta la firma di Santoro. Dopo lo 0-0 giunto al termine del secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo tempo: è nell'ultimo tempo che arriva il gol-vittoria del Doccia, segnato da Acquafredda con un velenoso tiro-cross dalla grandissima distanza. È il momento fondamentale della partita ed è il gol che decide la sfida: nel finale il San Lorenzo tenta con tutte le sue forze di rifarsi sotto, ma il cronometro corre veloce e le gambe non girano più. Nonostante gli sforzi degli ospiti, il punteggio non cambia più: il Doccia vince il terzo tempo 1-0 e la partita 2-1.
Calciatoripiù
: Pasquali (Rinascita Doccia), Santoro (San Lorenzo).

RINASCITA DOCCIA: Cavani, Cipriani, Acquafredda, Pasquali, Ricci, Salvi, Moroni, Cocchi, Silipo, Benvenuti. All.: Michele De Lucia. <br >SAN LORENZO: Ac. El Moukadar, Ay. El Moukadar, Cei, Del Luongo, El Badauoi, Leone, Lin, Peluso, Santoro&#46;hebexhiu. All.: Mazzanti. <br > RETI: Salvi, Acquafredda, Santoro.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 1-0. Dopo i pareggi nel primo e nel secondo tempo, grazie alla vittoria di misura nell'ultimo spicchio di gara il Doccia batte il San Lorenzo per 2-1. Nel primo tempo la partita &egrave; equilibrata, le squadre scendono in campo evidentemente pi&ugrave; preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno. Presto questa preoccupazione si trasforma in una partita bloccata a centrocampo, in cui si gioca poco in attacco e in cui si costruiscono pochissime palle-gol. Il primo tempo finisce 1-1: il gol dei locali lo segna Salvi con una cannonata dalla grande distanza, quello degli ospiti porta la firma di Santoro. Dopo lo 0-0 giunto al termine del secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo tempo: &egrave; nell'ultimo tempo che arriva il gol-vittoria del Doccia, segnato da Acquafredda con un velenoso tiro-cross dalla grandissima distanza. &Egrave; il momento fondamentale della partita ed &egrave; il gol che decide la sfida: nel finale il San Lorenzo tenta con tutte le sue forze di rifarsi sotto, ma il cronometro corre veloce e le gambe non girano pi&ugrave;. Nonostante gli sforzi degli ospiti, il punteggio non cambia pi&ugrave;: il Doccia vince il terzo tempo 1-0 e la partita 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pasquali </b>(Rinascita Doccia), <b>Santoro </b>(San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI