• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Giovani Vianova
  • 0 - 1
  • U. Montalbano


GIOV. VIA NOVA: Marzico, Porra, Biondi, Tassi, Vantaggioli, Di Marco, Bertelli, Lepori, Nazzaro, Tavernari, Buonaguidi, Napolitano, Garzotto, Iaquinto, Villa. All.: Fernando Bellandi.
U.MONTALBANO: Venturini, Goretti, Bartolomei, Meacci, Ceccarelli, Lustri, Pierozzi, Haka, Ceraolo, Paci, Sabatini, Ciottoli, Martelli. All.: Stefano Bartolomei.

RETE: Pierozzi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.



Su un campo al limite della praticabilità Giovani Via Nova e Unione Montalbano danno vita ad una buona partita creando buone occasioni da gol. Così è stato nel primo tempo, chiuso sullo 0-0 e in cui ha costruito qualcosa in più la formazione di casa. Finisce a reti inviolate anche il secondo tempo: le due compagini danno vita ad una frazione di gioco molto combattuta, questa volta con prevalenza del gioco da parte del Montalbano seppur senza grandissime occasioni. Il Via Nova accenna qualche ripartenza, ma senza rendersi pericoloso. La terza ed ultima frazione di gioco, anch'essa equilibrata vede occasioni da gol da una parte e dall'altra. Ma a trovare la rete è il Montalbano: è Pierozzi a segnare il gol che decide la partita. Nel finale un miracolo del portiere di casa nega agli ospiti la gioia della seconda rete di giornata.

GIOV. VIA NOVA: Marzico, Porra, Biondi, Tassi, Vantaggioli, Di Marco, Bertelli, Lepori, Nazzaro, Tavernari, Buonaguidi, Napolitano, Garzotto, Iaquinto, Villa. All.: Fernando Bellandi.<br >U.MONTALBANO: Venturini, Goretti, Bartolomei, Meacci, Ceccarelli, Lustri, Pierozzi, Haka, Ceraolo, Paci, Sabatini, Ciottoli, Martelli. All.: Stefano Bartolomei.<br > RETE: Pierozzi. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3. Su un campo al limite della praticabilit&agrave; Giovani Via Nova e Unione Montalbano danno vita ad una buona partita creando buone occasioni da gol. Cos&igrave; &egrave; stato nel primo tempo, chiuso sullo 0-0 e in cui ha costruito qualcosa in pi&ugrave; la formazione di casa. Finisce a reti inviolate anche il secondo tempo: le due compagini danno vita ad una frazione di gioco molto combattuta, questa volta con prevalenza del gioco da parte del Montalbano seppur senza grandissime occasioni. Il Via Nova accenna qualche ripartenza, ma senza rendersi pericoloso. La terza ed ultima frazione di gioco, anch'essa equilibrata vede occasioni da gol da una parte e dall'altra. Ma a trovare la rete &egrave; il Montalbano: &egrave; Pierozzi a segnare il gol che decide la partita. Nel finale un miracolo del portiere di casa nega agli ospiti la gioia della seconda rete di giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI