• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • U. Montalbano
  • 5 - 0
  • Capostrada Belvedere


U. MONTALBANO B : Ciottoli, Venturini, Bartolomei, Ruffino, Meacci, Ceccarelli, Haka, Sabatini, Pierozzi, Paci, Verdiani, Ceraolo. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.
CAPOSTRADA: Meucci, Braccialini, Del Fa, Quattrini, Bisconti, Gori, Borri, Patella, Magni, D'Angelo, Mauro, Chirullo, Damnati, Scappucci. All.: Daniele Dessì.

RETI: Ceraolo 3, Verdiani, Sabatini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 3-0. Ris.: Figc: 3-0.



L'Unione Montalbano sfodera una prestazione perfetta riuscendo a superare il forte Capostrada, che esce sì sconfitto ma non certo ridimensionato dal sussidiario dello Stadio Cei di Larciano. La prima parte della partita è estremamente equilibrata, ma la giornata pare proprio favorevole per i larcianesi che chiudono la frazione in vantaggio grazie alla firma del solito Ceraolo. La pressione dei padroni di casa è più evidente durante la ripresa, anche se il Capostrada non si lascia schiacciare, quindi è ancora l'equilibrio a regnare in campo. Ma Ceraolo, che vanta un periodo di forma a dir poco invidiabile, insacca la palla del raddoppio. E' nel terzo tempo che il Montalbano mette in mostra tutte le sue qualità offensive, senza però tralasciare una fase difensiva priva di pecche. La spinta offensiva dei padroni di casa si fa sempre più insistente fino ad arrivare allo strepitoso mancino al volo di Ceraolo che significa tripletta personale e tre a zero. Poi Ceraolo e Sabatini sono autori di uno splendido scambio sul limite, la sfera torna sui piedi del secondo citato che con un diagonale ad alta precisione cala il poker. A completare la giornata strepitosa dei ragazzi guidati dal duo Bartolomei-Paolini ci pensa Verdiani, che con un perfetto tiro ad incrociare fissa il risultato sul cinque a zero.

U. MONTALBANO B : Ciottoli, Venturini, Bartolomei, Ruffino, Meacci, Ceccarelli, Haka, Sabatini, Pierozzi, Paci, Verdiani, Ceraolo. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.<br >CAPOSTRADA: Meucci, Braccialini, Del Fa, Quattrini, Bisconti, Gori, Borri, Patella, Magni, D'Angelo, Mauro, Chirullo, Damnati, Scappucci. All.: Daniele Dess&igrave;.<br > RETI: Ceraolo 3, Verdiani, Sabatini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 3-0. Ris.: Figc: 3-0. L'Unione Montalbano sfodera una prestazione perfetta riuscendo a superare il forte Capostrada, che esce s&igrave; sconfitto ma non certo ridimensionato dal sussidiario dello Stadio Cei di Larciano. La prima parte della partita &egrave; estremamente equilibrata, ma la giornata pare proprio favorevole per i larcianesi che chiudono la frazione in vantaggio grazie alla firma del solito Ceraolo. La pressione dei padroni di casa &egrave; pi&ugrave; evidente durante la ripresa, anche se il Capostrada non si lascia schiacciare, quindi &egrave; ancora l'equilibrio a regnare in campo. Ma Ceraolo, che vanta un periodo di forma a dir poco invidiabile, insacca la palla del raddoppio. E' nel terzo tempo che il Montalbano mette in mostra tutte le sue qualit&agrave; offensive, senza per&ograve; tralasciare una fase difensiva priva di pecche. La spinta offensiva dei padroni di casa si fa sempre pi&ugrave; insistente fino ad arrivare allo strepitoso mancino al volo di Ceraolo che significa tripletta personale e tre a zero. Poi Ceraolo e Sabatini sono autori di uno splendido scambio sul limite, la sfera torna sui piedi del secondo citato che con un diagonale ad alta precisione cala il poker. A completare la giornata strepitosa dei ragazzi guidati dal duo Bartolomei-Paolini ci pensa Verdiani, che con un perfetto tiro ad incrociare fissa il risultato sul cinque a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI