• Pulcini GIR.D
  • Pomarance
  • 5 - 2
  • Colline Pisane


POMARANCE: Martinelli, Cerri, Singh, Bad, Batistoni, Creatini, Magozzi, Fignani, Toncelli, Ferri, Gazzarri. All.: Alberto Creatini.
COLLINE PISANE: Ventavoli, Bertocchi, Grassi, Schiavone, Orazzini, Pagliai, Barani. Entrati: Mulè, Macelloni, Parenti. All.: Fagiolini - Barani.

RETI: Barani, Pagliai, Cerri, Bad, Creatini, Batistoni, Toncelli.



Arriva la sesta vittoria in campionato per il Pomarance di mister Creatini, che dà continuità al bel successo nel derby contro la Valdicecina della scorsa settimana imponendosi per 5-2 contro una formazione quotata come le Colline Pisane, che però dopo un buon primo tempo hanno subito troppo il gioco degli avversari che si sono imposto con netto punteggio. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Cerri, ma pronta la reazione dei collinari che agguantano il pari grazie a Barani. Il Pomarance però non ci sta e chiude in vantaggio la prima frazione di gioco in virtù del raddoppio messo a segno da Bad. La ripresa si apre subito su ottimi ritmi, i locali allungano ancora con Creatini ma i collinari si rifanno sotto segnando il 3-2 con Pagliai (davvero bella la segnatura del giocatore sopite per rapidità e bellezza d'esecuzione). A questo punto però la formazione ospite accusa un calo e ne approfitta il Pomarance, che nella parte finale del match allunga ancora segnando con Toncelli e Batistoni. Per quanto riguarda la palma della rete più bella di giornata, questa spetta alò terzo gol di Creatini, che dopo una bella triangolazione con il compagno Batistoni, batte con freddezza il portiere avversario da distanza ravvicinata. CALCIATORE PIU': Cerri (Pomarance): In assoluto il migliore in campo: corre per tutti e tre i tempi di gara, senza mai fermarsi, dando un contributo notevole alla causa della propria squadra.

POMARANCE: Martinelli, Cerri, Singh, Bad, Batistoni, Creatini, Magozzi, Fignani, Toncelli, Ferri, Gazzarri. All.: Alberto Creatini.<br >COLLINE PISANE: Ventavoli, Bertocchi, Grassi, Schiavone, Orazzini, Pagliai, Barani. Entrati: Mul&egrave;, Macelloni, Parenti. All.: Fagiolini - Barani.<br > RETI: Barani, Pagliai, Cerri, Bad, Creatini, Batistoni, Toncelli. Arriva la sesta vittoria in campionato per il Pomarance di mister Creatini, che d&agrave; continuit&agrave; al bel successo nel derby contro la Valdicecina della scorsa settimana imponendosi per 5-2 contro una formazione quotata come le Colline Pisane, che per&ograve; dopo un buon primo tempo hanno subito troppo il gioco degli avversari che si sono imposto con netto punteggio. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Cerri, ma pronta la reazione dei collinari che agguantano il pari grazie a Barani. Il Pomarance per&ograve; non ci sta e chiude in vantaggio la prima frazione di gioco in virt&ugrave; del raddoppio messo a segno da Bad. La ripresa si apre subito su ottimi ritmi, i locali allungano ancora con Creatini ma i collinari si rifanno sotto segnando il 3-2 con Pagliai (davvero bella la segnatura del giocatore sopite per rapidit&agrave; e bellezza d'esecuzione). A questo punto per&ograve; la formazione ospite accusa un calo e ne approfitta il Pomarance, che nella parte finale del match allunga ancora segnando con Toncelli e Batistoni. Per quanto riguarda la palma della rete pi&ugrave; bella di giornata, questa spetta al&ograve; terzo gol di Creatini, che dopo una bella triangolazione con il compagno Batistoni, batte con freddezza il portiere avversario da distanza ravvicinata. <b>CALCIATORE PIU': Cerri (Pomarance):</b> In assoluto il migliore in campo: corre per tutti e tre i tempi di gara, senza mai fermarsi, dando un contributo notevole alla causa della propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI