• Esordienti B GIR.F
  • Policras Sovicille
  • 2 - 0
  • Valdorcia


POL. SOVICILLE: Caltagirone, Di Pasquale, Falsetti, Stopponi, De Andreis, Rustici, Monciatti, Valori, Rabie. Sono entrati: Vannocci, Coco, Cipriani, Rizzo, Filippini. All.: Cucini.
VALDORCIA B: Franchetti, Moricciani G., Moricciani N., Guerri, Medaglini, De Leo, Mascelloni, Marino, Allegri. All.: Camarri.

RETI: Rustici, Rizzo.



Con un gol nel primo tempo e uno nel secondo, la Policras Sovicille di mister Cucini riesce ad avere ragione della Valdorcia, squadra che nell'occasione si presentava in emergenza, e priva di molti titolari. Una precisazione doverosa, che però non va a scalfire i meriti di una Policras compatta e concreta, ancora una volta trascinata da un Rustici in versione super. È proprio quest'ultimo, infatti, ad aprire le marcature in avvio, con un pregevole tocco al volo di piatto su traversone di Monciatti. Nel prosieguo della prima frazione è sempre la squadra di casa a comandare il gioco, pur senza trovare il raddoppio. Questione rimandata al secondo tempo, che si caratterizza per il gol del 2-0 che chiude di fatto la partita. Con la Valdorcia in avanti, c'è un bel recupero di Falsetti che rilancia l'azione di contropiede, il pallone giunge quindi a Rizzo, che in velocità supera il difensore e a tu per tu con il portiere non sbaglia. A questo punto i locali congelano il risultato, infatti nella terza frazione c'è poco da segnalare, se non che la squadra di casa gestisce senza correre rischi.
CalciatoriPiù: Rustici per il bel gol, e Monciatti per la grande mole di gioco prodotta a centrocampo, sono i migliori dell'incontro. Assieme a loro però segnaliamo anche l'ottimo Rizzo, autore del gol della sicurezza.

POL. SOVICILLE: Caltagirone, Di Pasquale, Falsetti, Stopponi, De Andreis, Rustici, Monciatti, Valori, Rabie. Sono entrati: Vannocci, Coco, Cipriani, Rizzo, Filippini. All.: Cucini. <br >VALDORCIA B: Franchetti, Moricciani G., Moricciani N., Guerri, Medaglini, De Leo, Mascelloni, Marino, Allegri. All.: Camarri. <br > RETI: Rustici, Rizzo. Con un gol nel primo tempo e uno nel secondo, la Policras Sovicille di mister Cucini riesce ad avere ragione della Valdorcia, squadra che nell'occasione si presentava in emergenza, e priva di molti titolari. Una precisazione doverosa, che per&ograve; non va a scalfire i meriti di una Policras compatta e concreta, ancora una volta trascinata da un Rustici in versione super. &Egrave; proprio quest'ultimo, infatti, ad aprire le marcature in avvio, con un pregevole tocco al volo di piatto su traversone di Monciatti. Nel prosieguo della prima frazione &egrave; sempre la squadra di casa a comandare il gioco, pur senza trovare il raddoppio. Questione rimandata al secondo tempo, che si caratterizza per il gol del 2-0 che chiude di fatto la partita. Con la Valdorcia in avanti, c'&egrave; un bel recupero di Falsetti che rilancia l'azione di contropiede, il pallone giunge quindi a Rizzo, che in velocit&agrave; supera il difensore e a tu per tu con il portiere non sbaglia. A questo punto i locali congelano il risultato, infatti nella terza frazione c'&egrave; poco da segnalare, se non che la squadra di casa gestisce senza correre rischi. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Rustici </b>per il bel gol, e <b>Monciatti </b>per la grande mole di gioco prodotta a centrocampo, sono i migliori dell'incontro. Assieme a loro per&ograve; segnaliamo anche l'ottimo <b>Rizzo</b>, autore del gol della sicurezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI