• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 1
  • Atletica Castello


C.S.FIRENZE: Chaufis, Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Caselli, Celeste, Guido, Pagnozzi, Rascionato, Rocchi, Tannorella. All.: Roberto Orsi.
ATL.CASTELLO: Pecchioli Giulio, Apostolo, Ascani, Baricci, Canu, Catanese, Di Paolo, Fassoni, Macinai, Parrini, Pecchioli Giovanni, Russo, Sund, Valenti, Garofalo. All.: Gianluca Lunardi.

RETI: Valenti, Tannorella.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 0-0.



Finisce in parità la sfida tra Club Sportivo e Atletica Castello, in una sfida equilibrata per l'arco di tutti i sessanta minuti. Inizialmente le due squadre si studiano, stando attende a non concedere spazi ai reparti offensivi avversari. Col passare dei minuti però gli ospiti riescono a produrre una manovra più fluida che porta alla rete del vantaggio. Il goal che sblocca la sfida è realizzato da Valenti, bravo a deviare in rete un cross dalla sinistra di Macinai, su una veloce ripartenza cominciata da Pecchioli Giulio. I padroni di casa tentano la reazione, ma nonostante gli sforzi, il primo tempo si conclude sullo 0 a 1. Alla ripresa del gioco la partita ritorna in perfetto equilibrio, sino a quando il Club Sportivo sigla il pareggio. Il goal dei locali è opera di Tannorella che, con una azione in solitaria partita da centrocampo, si presenta davanti al portiere ospite Pecchioli, trafiggendolo. I padroni di casa prendono maggior coraggio ma, ad eccezione di un calcio di punizione battuto da Celeste, non riescono ad impensierire Pecchioli Giulio. Il secondo tempo va così in archivio sul risultato di 1 a 1 e anche nella terza frazione è l'equilibrio a regnare sovrano. Entrambe le squadre infatti riescono ad andare al tiro con Tannorella e Pecchioli Giovanni, senza riuscire però a trovare il guizzo vincente. E così, dopo sessanta minuti di battaglia agonistica, le due squadre si dividono la posta in palio, grazie a due prestazioni di ottimo livello.
Calciatoripiù
: per il Club Sportivo ottima la prova di tutta la squadra, capace di recuperare il goal di svantaggio. Nell'Atletica Castello da sottolineare le prove di Valenti, autore del goal, Fassoni e Pecchioli Giovanni, veri trascinatori del gruppo.

C.S.FIRENZE: Chaufis, Amodeo G., Amodeo M., Barsanti, Bramanti, Capitelli, Caselli, Celeste, Guido, Pagnozzi, Rascionato, Rocchi, Tannorella. All.: Roberto Orsi.<br >ATL.CASTELLO: Pecchioli Giulio, Apostolo, Ascani, Baricci, Canu, Catanese, Di Paolo, Fassoni, Macinai, Parrini, Pecchioli Giovanni, Russo, Sund, Valenti, Garofalo. All.: Gianluca Lunardi.<br > RETI: Valenti, Tannorella.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 0-0. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Club Sportivo e Atletica Castello, in una sfida equilibrata per l'arco di tutti i sessanta minuti. Inizialmente le due squadre si studiano, stando attende a non concedere spazi ai reparti offensivi avversari. Col passare dei minuti per&ograve; gli ospiti riescono a produrre una manovra pi&ugrave; fluida che porta alla rete del vantaggio. Il goal che sblocca la sfida &egrave; realizzato da Valenti, bravo a deviare in rete un cross dalla sinistra di Macinai, su una veloce ripartenza cominciata da Pecchioli Giulio. I padroni di casa tentano la reazione, ma nonostante gli sforzi, il primo tempo si conclude sullo 0 a 1. Alla ripresa del gioco la partita ritorna in perfetto equilibrio, sino a quando il Club Sportivo sigla il pareggio. Il goal dei locali &egrave; opera di Tannorella che, con una azione in solitaria partita da centrocampo, si presenta davanti al portiere ospite Pecchioli, trafiggendolo. I padroni di casa prendono maggior coraggio ma, ad eccezione di un calcio di punizione battuto da Celeste, non riescono ad impensierire Pecchioli Giulio. Il secondo tempo va cos&igrave; in archivio sul risultato di 1 a 1 e anche nella terza frazione &egrave; l'equilibrio a regnare sovrano. Entrambe le squadre infatti riescono ad andare al tiro con Tannorella e Pecchioli Giovanni, senza riuscire per&ograve; a trovare il guizzo vincente. E cos&igrave;, dopo sessanta minuti di battaglia agonistica, le due squadre si dividono la posta in palio, grazie a due prestazioni di ottimo livello. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Club Sportivo ottima la prova di tutta la squadra, capace di recuperare il goal di svantaggio. Nell'Atletica Castello da sottolineare le prove di <b>Valenti</b>, autore del goal, <b>Fassoni </b>e <b>Pecchioli Giovanni</b>, veri trascinatori del gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI