• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 0
  • Montecatini Murialdo


POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Sensi, D'Errico, Biagioni, Bellandi, Montella, Cherubini, Frullanti, Manganelli, Cianetti. All.: Fabrizio Narattini.
MONTEC.MURIALDO: Pagni, Moschini, Ghironi, Turturielo, Gega, Papa, Miha, Martinelli, Birindelli, Lardino, Daki, Dini, Bruni, Pucci, Romano, Kuci, Gori, Piscitelli. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.

RETE: Cherubini.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2.



La sfida più attesa di questo turno del girone A viene decisa da un gol lampo. Passano, infatti, solo quaranta secondi e Cherubini viola la porta termale con una staffilata delle sue. Un squadra normale dopo aver preso un gol a freddo in questo modo sarebbe crollata, ed invece il Murialdo cerca per tutto il resto della gara il pari, mentre l'obiettivo della Polisportiva 90 sarà quello di raddoppiare, ovviamente, così ne viene fuori una gara bellissima e a dir poco equilibrata. I montalesi insistono con bomber Cherubini, dall'altra parte del campo sono Miha e Martinelli a creare le occasioni da rete più ghiotte. Le emozioni si susseguono fino al triplice fischio; ma il risultato non ne vuole sapere di cambiare. Così è la Polisportiva ad aggiudicarsi il big match di giornata ma gli applausi del pubblico del Perugi sono a dir poco meritati per tutti i ragazzi che hanno calcato il rettangolo verde.

POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Sensi, D'Errico, Biagioni, Bellandi, Montella, Cherubini, Frullanti, Manganelli, Cianetti. All.: Fabrizio Narattini.<br >MONTEC.MURIALDO: Pagni, Moschini, Ghironi, Turturielo, Gega, Papa, Miha, Martinelli, Birindelli, Lardino, Daki, Dini, Bruni, Pucci, Romano, Kuci, Gori, Piscitelli. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.<br > RETE: Cherubini.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2. La sfida pi&ugrave; attesa di questo turno del girone A viene decisa da un gol lampo. Passano, infatti, solo quaranta secondi e Cherubini viola la porta termale con una staffilata delle sue. Un squadra normale dopo aver preso un gol a freddo in questo modo sarebbe crollata, ed invece il Murialdo cerca per tutto il resto della gara il pari, mentre l'obiettivo della Polisportiva 90 sar&agrave; quello di raddoppiare, ovviamente, cos&igrave; ne viene fuori una gara bellissima e a dir poco equilibrata. I montalesi insistono con bomber Cherubini, dall'altra parte del campo sono Miha e Martinelli a creare le occasioni da rete pi&ugrave; ghiotte. Le emozioni si susseguono fino al triplice fischio; ma il risultato non ne vuole sapere di cambiare. Cos&igrave; &egrave; la Polisportiva ad aggiudicarsi il big match di giornata ma gli applausi del pubblico del Perugi sono a dir poco meritati per tutti i ragazzi che hanno calcato il rettangolo verde.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI