• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Fiesole Calcio
  • 3 - 1
  • Vigor Rignano


FIESOLE: Boschi D., Boschi E., Fejzullahu, Landi, Cantini, Pasquini, Salvadori, Zampi, Finetti, Ciabini, Vesti, Falossi, Aureli. All.: Alessio La Bella.
VIGOR RIGNANO: Rossi, Nonnis, Mattesini, Rossi G., Massai, Giusti, Musumal, Scambi, Iaiunese, Corvino, Vivoli. All.: Morandi-Uffreduzzi.
PARZIALI: 0-0; 1-0; 2-1.

RETI: Fejzullahu, Boschi D., Falossi, Massai.



Gran vittoria per il Fiesole, che grazie ad una buona prova di squadra e alla forza del suo collettivo, riesce a volgere a proprio favore una partita sostanzialmente equilibrata contro la Vigor Rignano, che ha saputo mettere in campo sostanza, equilibrio e anche bel gioco. Le due formazioni nel primo tempo partono molto bene, con i padroni di casa che tengono molto il pallone senza però rendersi veramente pericolosi negli ultimi metri, mentre gli ospiti qualche buona occasione se la creano, grazie soprattutto alle azioni di Vivoli e Massai, che vanno vicini al gol, senza però impensierire troppo i locali. È nel secondo tempo che la partita cambia: il Fiesole riesce a trovare, via via che il tempo passa, sempre più campo, e a rendersi sempre più pericoloso, tanto che, di lì a poco, arriverà il gol che, oltre che a sbloccare il match, deciderà anche il secondo tempo, ovvero quello di Fejzullahu, che con una zampata riesce a portare il risultato sull'1-0. Il terzo tempo, invece, sarà quello più frenetico ed emozionante: assisteremo a ben tre gol, a continui ribaltamenti di fronte e anche a una buona intensità da parte di entrambe le squadre, che hanno continuato a giocare senza sosta fino al triplice fischio dell'arbitro. Nonostante alcune buone occasioni gli ospiti non riusciranno a pareggiare i conti, ma anzi il Fiesole prima raddoppierà, grazie alla rete di Boschi D., e poi farà il 3-0 con Falossi, prima di cedere al forcing del Vigor Rignano che verso l'epilogo del match riesce a segnare il gol del 3-1 grazie a Massai, che però non basta alla formazione ospite, loro malgrado, né ai fini del terzo tempo né per quanto riguarda il risultato finale.
Calciatoripiù
: per il Fiesole una grande vittoria di gruppo questa, impreziosita da tre bei gol. Nel Vigor Rignano Massai e Giusti.

FIESOLE: Boschi D., Boschi E., Fejzullahu, Landi, Cantini, Pasquini, Salvadori, Zampi, Finetti, Ciabini, Vesti, Falossi, Aureli. All.: Alessio La Bella.<br >VIGOR RIGNANO: Rossi, Nonnis, Mattesini, Rossi G., Massai, Giusti, Musumal, Scambi, Iaiunese, Corvino, Vivoli. All.: Morandi-Uffreduzzi.<br >PARZIALI: 0-0; 1-0; 2-1.<br > RETI: Fejzullahu, Boschi D., Falossi, Massai. Gran vittoria per il Fiesole, che grazie ad una buona prova di squadra e alla forza del suo collettivo, riesce a volgere a proprio favore una partita sostanzialmente equilibrata contro la Vigor Rignano, che ha saputo mettere in campo sostanza, equilibrio e anche bel gioco. Le due formazioni nel primo tempo partono molto bene, con i padroni di casa che tengono molto il pallone senza per&ograve; rendersi veramente pericolosi negli ultimi metri, mentre gli ospiti qualche buona occasione se la creano, grazie soprattutto alle azioni di Vivoli e Massai, che vanno vicini al gol, senza per&ograve; impensierire troppo i locali. &Egrave; nel secondo tempo che la partita cambia: il Fiesole riesce a trovare, via via che il tempo passa, sempre pi&ugrave; campo, e a rendersi sempre pi&ugrave; pericoloso, tanto che, di l&igrave; a poco, arriver&agrave; il gol che, oltre che a sbloccare il match, decider&agrave; anche il secondo tempo, ovvero quello di Fejzullahu, che con una zampata riesce a portare il risultato sull'1-0. Il terzo tempo, invece, sar&agrave; quello pi&ugrave; frenetico ed emozionante: assisteremo a ben tre gol, a continui ribaltamenti di fronte e anche a una buona intensit&agrave; da parte di entrambe le squadre, che hanno continuato a giocare senza sosta fino al triplice fischio dell'arbitro. Nonostante alcune buone occasioni gli ospiti non riusciranno a pareggiare i conti, ma anzi il Fiesole prima raddoppier&agrave;, grazie alla rete di Boschi D., e poi far&agrave; il 3-0 con Falossi, prima di cedere al forcing del Vigor Rignano che verso l'epilogo del match riesce a segnare il gol del 3-1 grazie a Massai, che per&ograve; non basta alla formazione ospite, loro malgrado, n&eacute; ai fini del terzo tempo n&eacute; per quanto riguarda il risultato finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Fiesole una grande vittoria di gruppo questa, impreziosita da tre bei gol. Nel Vigor Rignano <b>Massai </b>e <b>Giusti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI