• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Valdarno
  • 4 - 2
  • Fiesole Calcio


VALDARNO: Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Gabbrielli, Mantione, Massacesi, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tapia, Tognetti, Forni. All.: Veneri.
FIESOLE: Landi, Zampi Finetti, Boschi D., Leon, Boschi E., Santini, Vegni, Lombardi, Salvadori, Pasquini. All.: Alessio La Bella
PARZIALI: 2-0; 2-0; 0-2.

RETI: Ciccarelli, Cecchi, Mini, Spadone, Santini, Boschi E.



Ottima prestazione per il Valdarno, che in tre tempi si mette in tasca una bella vittoria contro un Fiesole caparbio e tosto, che ha saputo in più occasioni, in questo match, mostrare la sua solidità soprattutto in fase difensiva. Gli ospiti, loro malgrado, hanno saputo sfruttare le occasioni che si sono venuti a creare, solamente nel terzo tempo, e solamente a compimento di veloci e scaltre ripartenze dalla difesa, trovando la via del gol prima con Santini, su cross di Boschi E., e poi con lo stesso Boschi E. che riesce a fare gol su assist di Pasquini . Il Valdarno,invece, è sceso molto bene in campo sin dai primi minuti, mettendo sul terreno di gioco la giusta concentrazione e la giusta grinta per poter affrontare un avversario certamente non facile come il Fiesole. La prima frazione è molto ben giocata dai padroni di casa, che riescono a lasciare il loro segno grazie ai due gol firmati prima da Ciccarelli e poi da Cecchi, che aprono le marcature e danno anche maggiore tranquillità al Valdarno, che, una volta in vantaggio, gioca come sa e riesce a far girare anche meglio la palla, senza però rinunciare ad attaccare. È sulla falsariga del primo tempo che, infatti, si sviluppa la seconda parte di gara, che vede ancora vincenti i padroni di casa grazie ai gol di Mini e Spadone, che danno ancor maggiore consapevolezza del vantaggio acquisito al Valdarno, che però non terzo tempo non riuscirà a ripetersi, subendo due gol sia a causa di alcune disattenzioni difensive, causate dal baricentro della squadra troppo spostato in avanti, ma anche dalla bravura del Fiesole, che, sicuramente, nel terzo tempo, riuscirà a capitalizzare e a conquistarsi diverse palle gol, meritando la vittoria in questo frangente, che non basta però agli ospiti per passare in vantaggio nel computo totale.
Calciatoripiù
: Ciccarelli e Massacesi (Valdarno).

VALDARNO: Ancillotti, Cecchi, Ceni, Ciccarelli, Gabbrielli, Mantione, Massacesi, Mini, Mugnai, Palombo, Sorelli, Spadone, Tapia, Tognetti, Forni. All.: Veneri.<br >FIESOLE: Landi, Zampi Finetti, Boschi D., Leon, Boschi E., Santini, Vegni, Lombardi, Salvadori, Pasquini. All.: Alessio La Bella<br >PARZIALI: 2-0; 2-0; 0-2.<br > RETI: Ciccarelli, Cecchi, Mini, Spadone, Santini, Boschi E. Ottima prestazione per il Valdarno, che in tre tempi si mette in tasca una bella vittoria contro un Fiesole caparbio e tosto, che ha saputo in pi&ugrave; occasioni, in questo match, mostrare la sua solidit&agrave; soprattutto in fase difensiva. Gli ospiti, loro malgrado, hanno saputo sfruttare le occasioni che si sono venuti a creare, solamente nel terzo tempo, e solamente a compimento di veloci e scaltre ripartenze dalla difesa, trovando la via del gol prima con Santini, su cross di Boschi E., e poi con lo stesso Boschi E. che riesce a fare gol su assist di Pasquini . Il Valdarno,invece, &egrave; sceso molto bene in campo sin dai primi minuti, mettendo sul terreno di gioco la giusta concentrazione e la giusta grinta per poter affrontare un avversario certamente non facile come il Fiesole. La prima frazione &egrave; molto ben giocata dai padroni di casa, che riescono a lasciare il loro segno grazie ai due gol firmati prima da Ciccarelli e poi da Cecchi, che aprono le marcature e danno anche maggiore tranquillit&agrave; al Valdarno, che, una volta in vantaggio, gioca come sa e riesce a far girare anche meglio la palla, senza per&ograve; rinunciare ad attaccare. &Egrave; sulla falsariga del primo tempo che, infatti, si sviluppa la seconda parte di gara, che vede ancora vincenti i padroni di casa grazie ai gol di Mini e Spadone, che danno ancor maggiore consapevolezza del vantaggio acquisito al Valdarno, che per&ograve; non terzo tempo non riuscir&agrave; a ripetersi, subendo due gol sia a causa di alcune disattenzioni difensive, causate dal baricentro della squadra troppo spostato in avanti, ma anche dalla bravura del Fiesole, che, sicuramente, nel terzo tempo, riuscir&agrave; a capitalizzare e a conquistarsi diverse palle gol, meritando la vittoria in questo frangente, che non basta per&ograve; agli ospiti per passare in vantaggio nel computo totale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ciccarelli </b>e <b>Massacesi </b>(Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI