• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Capostrada Belvedere
  • 3 - 1
  • Unione Montalbano


CAPOSTRADA: Galigani, Monti, Carrara, Mantice, Daka A., De caria, Daka F., Culaj, Rexhaj. All.: Niccolò Danesi
U.MONTALBANO: Lavecchia, Cansani, Crepaldi, Ibraimi E., Leporatti, Melani, Noka, Zhugli, Ibraimi A. All.: Federico Melani

RETI: Culaj, Mantice, Daka A., Zhugli.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-1



Gli arancioblù di Capostrada si impongono per 3 a 1 sul Montalbano al termine di una partita di buona intensità agonistica. È soprattutto nel primo tempo che i locali costruiscono il loro successo. Il risultato, infatti, si sblocca già al 4' grazie al grande movimento e alla capacità di vedere la porta di Culaj: dopo aver rubato palla a un avversario, l'attaccante arancioblù s'invola sulla destra e il suo tiro a incrociare non lascia scampo al portiere. Due minuti dopo una perfetta verticalizzazione di Daka F. libera Daka A. davanti alla porta, ma è bravissimo il portiere ospite Lavecchia a chiudere lo specchio. Poi è ancora Culaj a rubare palla in attacco, ma stavolta il portiere del Montalbano riesce a parare la potente conclusione. Gli ospiti si fanno vedere al 9': da un corner battuto corto, Ibraimi A. si porta dietro due avversari e con la punta del piede riesce a indirizzare verso la porta, ma Galigani è attento e blocca a terra. Al 12' il Capostrada raddoppia grazie a una ripartenza da manuale: Mantice recupera un pallone a centrocampo e serve Daka F., che fornisce l'assist allo stesso Mantice, che con una conclusione al volo infila la palla all'angolo basso alla destra dell'incolpevole portiere. Nella seconda frazione si assiste a una veemente reazione degli ospiti: al 3' un potente tiro di Cansani termina sull'esterno della rete; poco dopo il diagonale dello stesso sfiora il palo alla destra di Galigani. Il Capostrada affonda meno i colpi, ma è quando riparte è letale: grazie all'ennesima verticalizzazione di Daka F., Daka A. fulmina il portiere sul primo palo per il 3-0. A questo punto il Montalbano è bravissimo a continuare a crederci e se la conclusione da fuori di Zhugli, sul finire del tempo, termina alta, nella terza frazione gli ospiti si affacciano con più insistenza dalle parti di Galigani: il portiere locale è protagonista di una coraggiosa uscita sui piedi del guizzante Zhugli lanciato a rete, ma al 9' deve soccombere alla splendida giocata dello stesso attaccante, che sfugge a Carrara e trova l'angolino basso da posizione defilata. Nel finale, il Capostrada riesce a controllare la gara senza affanno: si registrano ancora un paio di tentativi senza fortuna di Culaj, bloccato dal palo, e un bolide da fuori di Monti, che supera di poco la traversa. Finisce 3-1 una partita ricca di occasioni e ben giocata da entrambe le compagini.

CAPOSTRADA: Galigani, Monti, Carrara, Mantice, Daka A., De caria, Daka F., Culaj, Rexhaj. All.: Niccol&ograve; Danesi<br >U.MONTALBANO: Lavecchia, Cansani, Crepaldi, Ibraimi E., Leporatti, Melani, Noka, Zhugli, Ibraimi A. All.: Federico Melani<br > RETI: Culaj, Mantice, Daka A., Zhugli.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 0-1 Gli aranciobl&ugrave; di Capostrada si impongono per 3 a 1 sul Montalbano al termine di una partita di buona intensit&agrave; agonistica. &Egrave; soprattutto nel primo tempo che i locali costruiscono il loro successo. Il risultato, infatti, si sblocca gi&agrave; al 4' grazie al grande movimento e alla capacit&agrave; di vedere la porta di Culaj: dopo aver rubato palla a un avversario, l'attaccante aranciobl&ugrave; s'invola sulla destra e il suo tiro a incrociare non lascia scampo al portiere. Due minuti dopo una perfetta verticalizzazione di Daka F. libera Daka A. davanti alla porta, ma &egrave; bravissimo il portiere ospite Lavecchia a chiudere lo specchio. Poi &egrave; ancora Culaj a rubare palla in attacco, ma stavolta il portiere del Montalbano riesce a parare la potente conclusione. Gli ospiti si fanno vedere al 9': da un corner battuto corto, Ibraimi A. si porta dietro due avversari e con la punta del piede riesce a indirizzare verso la porta, ma Galigani &egrave; attento e blocca a terra. Al 12' il Capostrada raddoppia grazie a una ripartenza da manuale: Mantice recupera un pallone a centrocampo e serve Daka F., che fornisce l'assist allo stesso Mantice, che con una conclusione al volo infila la palla all'angolo basso alla destra dell'incolpevole portiere. Nella seconda frazione si assiste a una veemente reazione degli ospiti: al 3' un potente tiro di Cansani termina sull'esterno della rete; poco dopo il diagonale dello stesso sfiora il palo alla destra di Galigani. Il Capostrada affonda meno i colpi, ma &egrave; quando riparte &egrave; letale: grazie all'ennesima verticalizzazione di Daka F., Daka A. fulmina il portiere sul primo palo per il 3-0. A questo punto il Montalbano &egrave; bravissimo a continuare a crederci e se la conclusione da fuori di Zhugli, sul finire del tempo, termina alta, nella terza frazione gli ospiti si affacciano con pi&ugrave; insistenza dalle parti di Galigani: il portiere locale &egrave; protagonista di una coraggiosa uscita sui piedi del guizzante Zhugli lanciato a rete, ma al 9' deve soccombere alla splendida giocata dello stesso attaccante, che sfugge a Carrara e trova l'angolino basso da posizione defilata. Nel finale, il Capostrada riesce a controllare la gara senza affanno: si registrano ancora un paio di tentativi senza fortuna di Culaj, bloccato dal palo, e un bolide da fuori di Monti, che supera di poco la traversa. Finisce 3-1 una partita ricca di occasioni e ben giocata da entrambe le compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI