• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Empoli
  • 9 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


EMPOLI: Poggiolini, Russo, Marinai, Ostili, Barsotti, Marcovina, Resuttana, Bacciardi, Telloli, Botta, Fiorini, Viti, Galletti, Morelli. All.: Saccà-Filippeschi.
BELMONTE: Sarchielli, Pianiri G., Auzzi, Piccini G., Biffoli, Dani, Bordoni, Pianiri M., Guercini, Casali, Varsi, Tucci, Meucci, Andreoni. All.: Gallino.

RETI: 2 Resuttana, Varsi, 4 Telloli, 2 Bacciardi, Galletti.
NOTE: parziali 0-0, 2-1, 7-0.



Non bastano due tempi all'altezza degli avversari per il Belmonte, che nel terzo tempo è costretto a capitolare dinnanzi alla corazzata Empoli, che si riscatta dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Fiorentina battendo 9-1 la formazione di mister Gallino. Un vero peccato per i ragazzi del Belmonte, che nel primo tempo, terminato 0-0, sono andai più volte vicini al vantaggio con Pianiri G., Dani e Guercini, imprecisi però al momento di battere a rete. L'Empoli, allora, da grande squadra qual è ne ha approfittato, portandosi in vantaggio nel secondo tempo con una conclusione dal limite dell'area di Resuttana. Il Belmonte non demorde e pareggia immediatamente con Varsi, che trova la zampata vincente sugli sviluppi di un batti e ribatti in area empolese. La gioia del pari, però, dura poco per i ragazzi di mister Gallino, che in chiusura di secondo tempo tornano sotto in virtù del gol empolese di Resuttana, che fa doppietta al termine di una pregevole azione di squadra. Nella terza frazione di gioco, poi, l'Empoli si scatena e va a segno per ben sette volte. Sugli scudi Telloli, autore di quattro reti di pregevolissima fattura. Oltre a lui vanno a segno per due volte Bacciardi, (che segna uno dei due gol partendo da metà campo) e Galletti, che fissano il risultato sul definitivo 9-1 in favore dell'Empoli.

EMPOLI: Poggiolini, Russo, Marinai, Ostili, Barsotti, Marcovina, Resuttana, Bacciardi, Telloli, Botta, Fiorini, Viti, Galletti, Morelli. All.: Sacc&agrave;-Filippeschi.<br >BELMONTE: Sarchielli, Pianiri G., Auzzi, Piccini G., Biffoli, Dani, Bordoni, Pianiri M., Guercini, Casali, Varsi, Tucci, Meucci, Andreoni. All.: Gallino.<br > RETI: 2 Resuttana, Varsi, 4 Telloli, 2 Bacciardi, Galletti.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-1, 7-0. Non bastano due tempi all'altezza degli avversari per il Belmonte, che nel terzo tempo &egrave; costretto a capitolare dinnanzi alla corazzata Empoli, che si riscatta dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Fiorentina battendo 9-1 la formazione di mister Gallino. Un vero peccato per i ragazzi del Belmonte, che nel primo tempo, terminato 0-0, sono andai pi&ugrave; volte vicini al vantaggio con Pianiri G., Dani e Guercini, imprecisi per&ograve; al momento di battere a rete. L'Empoli, allora, da grande squadra qual &egrave; ne ha approfittato, portandosi in vantaggio nel secondo tempo con una conclusione dal limite dell'area di Resuttana. Il Belmonte non demorde e pareggia immediatamente con Varsi, che trova la zampata vincente sugli sviluppi di un batti e ribatti in area empolese. La gioia del pari, per&ograve;, dura poco per i ragazzi di mister Gallino, che in chiusura di secondo tempo tornano sotto in virt&ugrave; del gol empolese di Resuttana, che fa doppietta al termine di una pregevole azione di squadra. Nella terza frazione di gioco, poi, l'Empoli si scatena e va a segno per ben sette volte. Sugli scudi <b>Telloli</b>, autore di quattro reti di pregevolissima fattura. Oltre a lui vanno a segno per due volte <b>Bacciardi</b>, (che segna uno dei due gol partendo da met&agrave; campo) e Galletti, che fissano il risultato sul definitivo 9-1 in favore dell'Empoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI