• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pescia Calcio
  • 0 - 13
  • U. Montalbano


PESCIA: Raschioni, Del Basso, Cocea, Pugnetti, Baldacci, Pagni, Cullhaj, Bisentini, Ferhati, Del Sarto, Topi, Vitali, Vannucci. All.: Rodolfo Salvestrini.
U. MONTALBANO: Venturini, Goretti, Bartolomei, Haka, Ceccarelli, Ruffino, Lustri, Paci, Ceraolo, Sabatini, Pierozzi, Meacci. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.

RETI: Sabatini 6, Pierozzi 2, Paci 2, Lustri, Meacci, Ceraolo.
NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-6; t.t. 0-4. Ris. Figc: 0-3.



Non si ferma più il Montalbano del duo Paolini-Bartolomei, che anche allo Stadio dei Fiori fa la voce grossa. Passate la consueta fase di studio iniziale, i larcianesi prendono campo e colpiscono con il giocatore più prolifico del torneo: Sabatini comincia subito a far quello che gli riesce meglio, ovvero violare la porta avversaria e il Montalbano sblocca il risultato. Poi, al termine di un'azione manovrata da manuale, è il turno di Pierozzi che con un poderoso diagonale firma il raddoppio ospite. Il Pescia non molla ma prima dell'intervallo è costretto a capitolare per la terza volta. Così dopo un primo tempo in cui il Montalbano ha condotto le operazioni dovendo però fare i conti con la resistenza rossonera, passiamo ad una ripresa in cui i padroni di casa comincia ad accusare i primi 20' di grande sacrificio. Quindi la compagine ospite continua a premere riuscendo a violare la porta avversaria per altre sei volte. Mentre nel terzo tempo i pesciatini dimostrano coraggio e carattere tornando a difendersi con le unghie e con i denti. Ormai, però, l'inerzia della gara è tutta dalla parte larcianese, infatti gli ospiti trovano altri quattro gol chiudendo l'incontro sul tredici a zero. Risultato un po' troppo pesante per un Pescia che avrebbe meritato quantomeno la rete della bandiera; ma dall'altra parte del campo il Montalbano ha confermato di star attraversando un periodo di forma impressionante.

PESCIA: Raschioni, Del Basso, Cocea, Pugnetti, Baldacci, Pagni, Cullhaj, Bisentini, Ferhati, Del Sarto, Topi, Vitali, Vannucci. All.: Rodolfo Salvestrini.<br >U. MONTALBANO: Venturini, Goretti, Bartolomei, Haka, Ceccarelli, Ruffino, Lustri, Paci, Ceraolo, Sabatini, Pierozzi, Meacci. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.<br > RETI: Sabatini 6, Pierozzi 2, Paci 2, Lustri, Meacci, Ceraolo.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-6; t.t. 0-4. Ris. Figc: 0-3. Non si ferma pi&ugrave; il Montalbano del duo Paolini-Bartolomei, che anche allo Stadio dei Fiori fa la voce grossa. Passate la consueta fase di studio iniziale, i larcianesi prendono campo e colpiscono con il giocatore pi&ugrave; prolifico del torneo: Sabatini comincia subito a far quello che gli riesce meglio, ovvero violare la porta avversaria e il Montalbano sblocca il risultato. Poi, al termine di un'azione manovrata da manuale, &egrave; il turno di Pierozzi che con un poderoso diagonale firma il raddoppio ospite. Il Pescia non molla ma prima dell'intervallo &egrave; costretto a capitolare per la terza volta. Cos&igrave; dopo un primo tempo in cui il Montalbano ha condotto le operazioni dovendo per&ograve; fare i conti con la resistenza rossonera, passiamo ad una ripresa in cui i padroni di casa comincia ad accusare i primi 20' di grande sacrificio. Quindi la compagine ospite continua a premere riuscendo a violare la porta avversaria per altre sei volte. Mentre nel terzo tempo i pesciatini dimostrano coraggio e carattere tornando a difendersi con le unghie e con i denti. Ormai, per&ograve;, l'inerzia della gara &egrave; tutta dalla parte larcianese, infatti gli ospiti trovano altri quattro gol chiudendo l'incontro sul tredici a zero. Risultato un po' troppo pesante per un Pescia che avrebbe meritato quantomeno la rete della bandiera; ma dall'altra parte del campo il Montalbano ha confermato di star attraversando un periodo di forma impressionante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI