• Esordienti GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 5
  • Audax Rufina


BELMONTE: Del Viva, Casali, Biliotti, Bassi, Ombri, Pieralli, Sicilia, Farnararo, Del Grazia, Trentanove, Lazzerini, Baglioni, Viggiani, Bonechi, Guidi, Caluagge. All.: Stefano Brunacci.
AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Terzani, Fabbri, Ignesti, Coglitore, Cogniatini, Bendoni, Nencietti, Galati, Pesci. All.: Niccolò Diotaiuti.

RETI: Cognatini, Bendoni, Ignesti, Fabbri, Cognatini.
NOTE: Parziali: 0-2, 0-3, 0-0.



L'Audax Rufina centra la sesta vittoria in questo 2018 e chiude il campionato senza essere mai stata battuta. Ci prova il Balmonte a mettere il bastone tra le ruote alla capolista, ma i ragazzi di mister Diotaiuti non sbagliano e chiudono la partita già nel secondo tempo. L'Audax Rufina disputa dunque un'ottima partita e inizia subito con il piede giusto, sbloccando il match dopo pochi minuti con Cognatini, al termine di una bella azione corale. Il pallone infatti passa dalla destra alla sinistra dai piedi di Galati, Coglitore e Ignesti, prima che quest'ultimo serva il taglio di Cognatini, abile poi a battere a rete. Il raddoppio arriva sempre nel primo tempo ed un gol di rapina di Bendoni, che segna da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo non cambia il copione ed è quindi Ignesti a siglare il 3-0 per gli ospiti. dopodiché seguono le marcature di Fabbri su calcio d'angolo e la seconda rete di giornata di Cognatini, su assist filtrante di Ignesti. Il terzo tempo invece è più equilibrato e i locali provano a centrare il gol della bandiera, ma Biliotti non riesce a segnare in un paio di occasioni. Così l'Audax Rufina vince il match e si laurea campione del girone A.

Calciatoripiù
: per il Belmonte Bassi, Viggiani, Biliotti. Nell'Audax Rufina invece bisogna evidenziare Coglitore, Bendoni, Fabbri.

BELMONTE: Del Viva, Casali, Biliotti, Bassi, Ombri, Pieralli, Sicilia, Farnararo, Del Grazia, Trentanove, Lazzerini, Baglioni, Viggiani, Bonechi, Guidi, Caluagge. All.: Stefano Brunacci.<br >AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Terzani, Fabbri, Ignesti, Coglitore, Cogniatini, Bendoni, Nencietti, Galati, Pesci. All.: Niccol&ograve; Diotaiuti.<br > RETI: Cognatini, Bendoni, Ignesti, Fabbri, Cognatini.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 0-3, 0-0. L'Audax Rufina centra la sesta vittoria in questo 2018 e chiude il campionato senza essere mai stata battuta. Ci prova il Balmonte a mettere il bastone tra le ruote alla capolista, ma i ragazzi di mister Diotaiuti non sbagliano e chiudono la partita gi&agrave; nel secondo tempo. L'Audax Rufina disputa dunque un'ottima partita e inizia subito con il piede giusto, sbloccando il match dopo pochi minuti con Cognatini, al termine di una bella azione corale. Il pallone infatti passa dalla destra alla sinistra dai piedi di Galati, Coglitore e Ignesti, prima che quest'ultimo serva il taglio di Cognatini, abile poi a battere a rete. Il raddoppio arriva sempre nel primo tempo ed un gol di rapina di Bendoni, che segna da posizione ravvicinata. Nel secondo tempo non cambia il copione ed &egrave; quindi Ignesti a siglare il 3-0 per gli ospiti. dopodich&eacute; seguono le marcature di Fabbri su calcio d'angolo e la seconda rete di giornata di Cognatini, su assist filtrante di Ignesti. Il terzo tempo invece &egrave; pi&ugrave; equilibrato e i locali provano a centrare il gol della bandiera, ma Biliotti non riesce a segnare in un paio di occasioni. Cos&igrave; l'Audax Rufina vince il match e si laurea campione del girone A.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Belmonte <b>Bassi, Viggiani, Biliotti</b>. Nell'Audax Rufina invece bisogna evidenziare <b>Coglitore, Bendoni, Fabbri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI