• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 1 - 1
  • Aglianese


P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Chiti, Rrhina, Boschi, Di Maio, Bellini, Dodaj, Corsini, Giusti, Leka, Sergio, Niccoli, Maiorana, Rakita, D'Auria, Zitouni. All.: Alberto Vettori.
AGLIANESE: Sina, Carrai, Franchina, Cecchi, Ibra, Nencini, Bonacchi, Bongi, Rubetti, Mamutaj, Monteroppi, Caprio. All.: Simone Sensi.

RETI: Zitouni, Bonacchi.
NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-2.



Bonacchi risponde a Zitouni e a Bonelle P.S.B. e Aglianese fanno pari e patta al termine di una gara interessante e piacevole. Durante questa stagione i ragazzi di Vettori si sono distinti per esser riusciti a tenere testa anche alle compagini più quotate e in quest'ultima giornata Boschi e compagni non si sono smentiti. Il primo squillo della gara è di marca locale con Corsini che imbastisce una gran bella azione e poi serve il centro verso Giusti, quest'ultimo mette il turbo ma arriva in ritardo per una questione di secondi all'appuntamento con la sfera. Scampato il pericolo l'Aglianese comincia a condurre le operazioni e affidandosi a Bongi i neroverdi vanno vicini al vantaggio in due occasioni. Il centravanti ospite prima viene fermato dalla traversa e poi calcia a botta si cura ma vede la propria conclusione lambire il palo e perdersi sul fondo. La prima frazione di gara termina con uno zero a zero sostanzialmente giusto. La formazione guidata da Simone Sensi preme in avvio di ripresa, mentre il P.S.B. vacilla senza però crollare e al primo affondo Zitouni controlla un passaggio in profondità, corre a grandi falcate verso la porta avversaria e una volta in zona tiro non fallisce per il vantaggio locale. L'Aglianese è infuriata dopo lo svantaggio e la reazione è veemente ma l'onda d'urto neroverde si infrange sul muro difensivo avversario, così il risultato non si smuove almeno fino alla metà del terzo tempo. La compagine ospite sfonda a destra, poi la sfera viene crossata al centro dove irrompe Bonacchi che con la più classica delle zampate ristabilisce la parità. A questo punto la sfida torna a farsi equilibrata, con le due squadre che continuano a provarci fino al triplice fischio ma senza sortire i risultati sperati. Un pareggio giusto che rende merito a due squadre che non mollano mai e sono sempre capaci di offrire buoni spunti.

P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Chiti, Rrhina, Boschi, Di Maio, Bellini, Dodaj, Corsini, Giusti, Leka, Sergio, Niccoli, Maiorana, Rakita, D'Auria, Zitouni. All.: Alberto Vettori.<br >AGLIANESE: Sina, Carrai, Franchina, Cecchi, Ibra, Nencini, Bonacchi, Bongi, Rubetti, Mamutaj, Monteroppi, Caprio. All.: Simone Sensi.<br > RETI: Zitouni, Bonacchi.<br >NOTE: parziali p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-2. Bonacchi risponde a Zitouni e a Bonelle P.S.B. e Aglianese fanno pari e patta al termine di una gara interessante e piacevole. Durante questa stagione i ragazzi di Vettori si sono distinti per esser riusciti a tenere testa anche alle compagini pi&ugrave; quotate e in quest'ultima giornata Boschi e compagni non si sono smentiti. Il primo squillo della gara &egrave; di marca locale con Corsini che imbastisce una gran bella azione e poi serve il centro verso Giusti, quest'ultimo mette il turbo ma arriva in ritardo per una questione di secondi all'appuntamento con la sfera. Scampato il pericolo l'Aglianese comincia a condurre le operazioni e affidandosi a Bongi i neroverdi vanno vicini al vantaggio in due occasioni. Il centravanti ospite prima viene fermato dalla traversa e poi calcia a botta si cura ma vede la propria conclusione lambire il palo e perdersi sul fondo. La prima frazione di gara termina con uno zero a zero sostanzialmente giusto. La formazione guidata da Simone Sensi preme in avvio di ripresa, mentre il P.S.B. vacilla senza per&ograve; crollare e al primo affondo Zitouni controlla un passaggio in profondit&agrave;, corre a grandi falcate verso la porta avversaria e una volta in zona tiro non fallisce per il vantaggio locale. L'Aglianese &egrave; infuriata dopo lo svantaggio e la reazione &egrave; veemente ma l'onda d'urto neroverde si infrange sul muro difensivo avversario, cos&igrave; il risultato non si smuove almeno fino alla met&agrave; del terzo tempo. La compagine ospite sfonda a destra, poi la sfera viene crossata al centro dove irrompe Bonacchi che con la pi&ugrave; classica delle zampate ristabilisce la parit&agrave;. A questo punto la sfida torna a farsi equilibrata, con le due squadre che continuano a provarci fino al triplice fischio ma senza sortire i risultati sperati. Un pareggio giusto che rende merito a due squadre che non mollano mai e sono sempre capaci di offrire buoni spunti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI