• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Capanne
  • 4 - 1
  • Saline


CAPANNE: Ventavoli, Grami, Pintagro, Dettori, L. Saraniti, Fogli, Vivaldi, Cipolli, Rosella, Barbieri, Cani. A disp.: Rossi, Ferraro, Caraglia, G. Saraniti, Tinghi, Gentile. All.: Alessandro Ferraro.
SALINE: Giovannini, Curea, Brogi, Pellegrini, Guerrieri, Soldato, Asqiriba, Bruci, Dedaj, Rexhepj, Dell'Aiuto. A disp.: Pocci, Lirim, Fulceri, Pruneti, Ignat. All.: Jonathan Ceccanti.

ARBITRO: Pieve di Pisa

RETI: Barbieri 2, Cani, Cipolli, Pocci.



Fermato anche bomber Dedaj e Capanne sempre più d'alta classifica con la vittoria, facile soltanto sulla carta, contro il Saline dell'attuale capocannoniere del girone. L'impegno casalingo del Capanne non è stato dei più impegnativi per la banda di Ferraro, che si è disimpegnata in tutta agilità. Il tre a zero a fine primo tempo recita una manifesta superiorità, non soltanto per le tre reti ma per l'infinità di palle gol che il Capanne è riuscito a creare. I primi due centri della terza forza del campionato derivano da scambi veloci sulla corsia. È il caso del primo gol di Barbieri, un pallonetto morbido ai danni di Giovannini liberato da un uno-due veloce sulla corsia destra d'attacco. Il 2-0 è simile, con attori diversi. Cani si inserisce in area e sceglie l'angolo opposto alla posizione di partenza del tiro. Diagonale fulmineo. Il tutto condito da una punizione di Barbieri che stuzzica la parte alta della traversa e da un gol praticamente già fatto sbagliato da Cani davanti a Giovannini. I locali danno la sensazione di far male ogniqualvolta puntano l'ultima linea del Saline, e Cipolli compie il tap-in che manda tutti a bere un tè caldo sul traversone di Rosella e sulla respinta incerta del portiere del Saline. Con la ripresa Barbieri segna un'altra volta. Per il Saline, Pocci firma il gol della bandiera con un tocco facile facile sulla respinta di Ventavoli, impegnato nella parata a terra da Dedaj. Il Capanne sale a trentanove in classifica e macina punti in vista dei prossimi importanti scontri diretti. Calciatorepiù: Barbieri, Cani (Capanne)

CAPANNE: Ventavoli, Grami, Pintagro, Dettori, L. Saraniti, Fogli, Vivaldi, Cipolli, Rosella, Barbieri, Cani. A disp.: Rossi, Ferraro, Caraglia, G. Saraniti, Tinghi, Gentile. All.: Alessandro Ferraro.<br >SALINE: Giovannini, Curea, Brogi, Pellegrini, Guerrieri, Soldato, Asqiriba, Bruci, Dedaj, Rexhepj, Dell'Aiuto. A disp.: Pocci, Lirim, Fulceri, Pruneti, Ignat. All.: Jonathan Ceccanti. <br > ARBITRO: Pieve di Pisa<br > RETI: Barbieri 2, Cani, Cipolli, Pocci. Fermato anche bomber Dedaj e Capanne sempre pi&ugrave; d'alta classifica con la vittoria, facile soltanto sulla carta, contro il Saline dell'attuale capocannoniere del girone. L'impegno casalingo del Capanne non &egrave; stato dei pi&ugrave; impegnativi per la banda di Ferraro, che si &egrave; disimpegnata in tutta agilit&agrave;. Il tre a zero a fine primo tempo recita una manifesta superiorit&agrave;, non soltanto per le tre reti ma per l'infinit&agrave; di palle gol che il Capanne &egrave; riuscito a creare. I primi due centri della terza forza del campionato derivano da scambi veloci sulla corsia. &Egrave; il caso del primo gol di Barbieri, un pallonetto morbido ai danni di Giovannini liberato da un uno-due veloce sulla corsia destra d'attacco. Il 2-0 &egrave; simile, con attori diversi. Cani si inserisce in area e sceglie l'angolo opposto alla posizione di partenza del tiro. Diagonale fulmineo. Il tutto condito da una punizione di Barbieri che stuzzica la parte alta della traversa e da un gol praticamente gi&agrave; fatto sbagliato da Cani davanti a Giovannini. I locali danno la sensazione di far male ogniqualvolta puntano l'ultima linea del Saline, e Cipolli compie il tap-in che manda tutti a bere un t&egrave; caldo sul traversone di Rosella e sulla respinta incerta del portiere del Saline. Con la ripresa Barbieri segna un'altra volta. Per il Saline, Pocci firma il gol della bandiera con un tocco facile facile sulla respinta di Ventavoli, impegnato nella parata a terra da Dedaj. Il Capanne sale a trentanove in classifica e macina punti in vista dei prossimi importanti scontri diretti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Barbieri, Cani</b> (Capanne)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI