• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 2 - 1
  • Breda Calcio


MONTECATINIMURIALDO: Candeloro, Ciucci, Malci, Molla, Panigada, Perniconi, Pistoresi, Potenza, Roncarà B., Roncarà L. All.: Martinelli e Cioni.
C.A. BREDA: Alinari, Chiti, Civinini, Corsini, Dhima, Ferri, Gaggioli, Mori, Pieratti, Venturi. All.: Carpinella

RETI: Perniconi, Panigada, Venturi.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Una partita da dividere in tre tempi, ma alla fine la vittoria sofferta del MontecatiniMurialdo è arrivata. Il primo tempo è molto equilibrato con azioni da una parte all'altra; si mette in evidenza il numero 9 della Breda Alinari che riesce da solo a creare occasioni da gol dimostrando una visione di gioco attenta e aggressiva. Per il MontecatiniMurialdo bene il numero 11 Ciucci che sulla fascia destra mette sempre in difficoltà la difesa avversaria, ed è proprio una sua azione personale, con tiro deviato dal portiere, a permettere a Perniconi di insaccare facilmente il vantaggio. Nel secondo tempo la Breda riesce, con belle triangolazioni con protagonista il numero 10 Chiti, ad arrivare al tiro in più occasioni ma un po' per imprecisione un po' per sfortuna e per la bravura del portiere Roncarà non segna. E puntualmente sempre Ciucci con azione sulla fascia destra va al cross e permette a Panigada di segnare a porta vuota. La reazione della Breda è immediata e su punizione arriva il gol con Venturi. Il terzo tempo è tutto a favore della Breda che in più occasioni potrebbe pareggiare colpendo pure una traversa, Alinari e Chiti sono i terminali delle azioni dal gol ma non hanno fortuna. D'altro canto un terzo tempo da dimenticare per Montecatini troppo rinunciatario.
Calciatoripiù: Ciucci e Roncarà
(Mont.Murialdo); Alinari e Chiti (Breda).
FIORENTINA - M.MURIALDO
Giovedì 22 marzo si è disputato a Firenze l'incontro amichevole a tra i 2001 della Fiorentina e i pari età del Montecatinimurialdo: è stata un'esperienza bellissima per i ragazzi della Valdinievole che hanno potuto vedere come si allena un team giovanile di una squadra di serie A. La società MontecatiniMurialdo, sempre attenta verso la crescita sia sportiva che morale dei propri atleti, con queste iniziative sicuramente positive, dimostra attenzione al mondo sportivo giovanile. I bambini ringraziano per la bella esperienza!

MONTECATINIMURIALDO: Candeloro, Ciucci, Malci, Molla, Panigada, Perniconi, Pistoresi, Potenza, Roncar&agrave; B., Roncar&agrave; L. All.: Martinelli e Cioni.<br >C.A. BREDA: Alinari, Chiti, Civinini, Corsini, Dhima, Ferri, Gaggioli, Mori, Pieratti, Venturi. All.: Carpinella<br > RETI: Perniconi, Panigada, Venturi.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-1; 0-0. Risultato Figc: 3-2. Una partita da dividere in tre tempi, ma alla fine la vittoria sofferta del MontecatiniMurialdo &egrave; arrivata. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato con azioni da una parte all'altra; si mette in evidenza il numero 9 della Breda Alinari che riesce da solo a creare occasioni da gol dimostrando una visione di gioco attenta e aggressiva. Per il MontecatiniMurialdo bene il numero 11 Ciucci che sulla fascia destra mette sempre in difficolt&agrave; la difesa avversaria, ed &egrave; proprio una sua azione personale, con tiro deviato dal portiere, a permettere a Perniconi di insaccare facilmente il vantaggio. Nel secondo tempo la Breda riesce, con belle triangolazioni con protagonista il numero 10 Chiti, ad arrivare al tiro in pi&ugrave; occasioni ma un po' per imprecisione un po' per sfortuna e per la bravura del portiere Roncar&agrave; non segna. E puntualmente sempre Ciucci con azione sulla fascia destra va al cross e permette a Panigada di segnare a porta vuota. La reazione della Breda &egrave; immediata e su punizione arriva il gol con Venturi. Il terzo tempo &egrave; tutto a favore della Breda che in pi&ugrave; occasioni potrebbe pareggiare colpendo pure una traversa, Alinari e Chiti sono i terminali delle azioni dal gol ma non hanno fortuna. D'altro canto un terzo tempo da dimenticare per Montecatini troppo rinunciatario. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciucci e Roncar&agrave; </b>(Mont.Murialdo); <b>Alinari e Chiti</b> (Breda). <br ><b>FIORENTINA - M.MURIALDO</b><br >Gioved&igrave; 22 marzo si &egrave; disputato a Firenze l'incontro amichevole a tra i 2001 della Fiorentina e i pari et&agrave; del Montecatinimurialdo: &egrave; stata un'esperienza bellissima per i ragazzi della Valdinievole che hanno potuto vedere come si allena un team giovanile di una squadra di serie A. La societ&agrave; MontecatiniMurialdo, sempre attenta verso la crescita sia sportiva che morale dei propri atleti, con queste iniziative sicuramente positive, dimostra attenzione al mondo sportivo giovanile. I bambini ringraziano per la bella esperienza!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI