• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Sancascianese
  • 1 - 0
  • Settignanese


SANCASCIANESE: Parenti, Donzelli, Piazzini, Sammicheli, Paolini, Guarducci, Casini, Conticelli, Moriani, Bonarelli, Menci. All.: Fantozzi.
SETTIGNANESE: Bianchi, Galeotti, Bukaci, Marchetti, Diliberto, Belli, Kamberi, Lopez, Graffeo, Guerrini, Lovecchio, Maschietto. All.: Voci.

RETI: Moriani.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.



Prestigioso successo di misura per la Sancascianese di mister Fantozzi, che supera il difficile ostacolo Settignanese con una contestata rete di Moriani, arrivata nel corso del secondo tempo. Primo tempo subito molto combattuto, con entrambe le squadre che lottano con le unghie e con i denti a centrocampo senza però creare pericoli particolari né da una parte né dall'altra. Si passa quindi al secondo tempo, in cui la Sancascianese approfitta di un calcio di punizione contestato dalla formazione di mister Voci, battendo intelligentemente veloce e cogliendo di fatto di sorpresa la retroguardia rossonera, che si perde Moriani che, tutto solo, riceve palla da Casini e, a tu per tu con Bianchi, fa 1-0. Prova a reagire nel terzo tempo la Settignanese, che sfiora nei primi minuti il gol del pareggio con Bukaci, che coglie una clamorosa traversa con una potente conclusione dalla distanza. Nel finale di gara, però, è la Sancascianese a rendersi più pericolosa, sfiorando il raddoppio con due contropiedi di Guarducci e Conticelli, che a tu per tu con Bianchi non inquadrano lo specchio della porta. In pieno recupero, c'è tempo per l'ultimo brivido finale, con la Settignanese che si rende pericolosa con una grande occasione a pochi passi dal bersaglio con Galeotti che, da buona posizione, sbaglia calciando a lato.
Calciatoripiù
: Nella Sancascianese un elogio generale a tutti gli effettivi, protagonisti di una grande vittoria contro una grande squadra come la Settignanese.

SANCASCIANESE: Parenti, Donzelli, Piazzini, Sammicheli, Paolini, Guarducci, Casini, Conticelli, Moriani, Bonarelli, Menci. All.: Fantozzi. <br >SETTIGNANESE: Bianchi, Galeotti, Bukaci, Marchetti, Diliberto, Belli, Kamberi, Lopez, Graffeo, Guerrini, Lovecchio, Maschietto. All.: Voci.<br > RETI: Moriani.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0. Prestigioso successo di misura per la Sancascianese di mister Fantozzi, che supera il difficile ostacolo Settignanese con una contestata rete di Moriani, arrivata nel corso del secondo tempo. Primo tempo subito molto combattuto, con entrambe le squadre che lottano con le unghie e con i denti a centrocampo senza per&ograve; creare pericoli particolari n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Si passa quindi al secondo tempo, in cui la Sancascianese approfitta di un calcio di punizione contestato dalla formazione di mister Voci, battendo intelligentemente veloce e cogliendo di fatto di sorpresa la retroguardia rossonera, che si perde Moriani che, tutto solo, riceve palla da Casini e, a tu per tu con Bianchi, fa 1-0. Prova a reagire nel terzo tempo la Settignanese, che sfiora nei primi minuti il gol del pareggio con Bukaci, che coglie una clamorosa traversa con una potente conclusione dalla distanza. Nel finale di gara, per&ograve;, &egrave; la Sancascianese a rendersi pi&ugrave; pericolosa, sfiorando il raddoppio con due contropiedi di Guarducci e Conticelli, che a tu per tu con Bianchi non inquadrano lo specchio della porta. In pieno recupero, c'&egrave; tempo per l'ultimo brivido finale, con la Settignanese che si rende pericolosa con una grande occasione a pochi passi dal bersaglio con Galeotti che, da buona posizione, sbaglia calciando a lato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sancascianese un elogio generale a tutti gli effettivi, protagonisti di una grande vittoria contro una grande squadra come la Settignanese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI