• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Lanciotto Campi
  • 5 - 0
  • Sorms S.Mauro


LANCIOTTO CAMPI: Hila, Poli, Di Malla, Delli, Badiani, Mazzanti, Maddio, Cau, Antogna, Polezzi, Melendez, Burchi. All.: Belli.
SORMS SAN MAURO: Donati, Roselli, Francioni, Bartolucci, Palazzo, Magurno, Ferri, Superbi, Cecconi, Conversano, Matulli, De Pas. All.: Bartolucci.

RETI: 12', 26', 46' e 54' Antogna, 57' Cau.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0.



Lanciotto e Sorms si sfidano sul campo dei locali dando vita a una gara piacevole e divertente, trascorsa soprattutto nel segno dei padroni di casa. L'analisi dei 20' iniziali: arriva all'8' la prima palla-gol della disputa ed è di marca ospite: Conversano vede il taglio centrale di Bartolucci e lo serve, Hila sfrutta una deviazione per uscire e fermare il numero 4 ospite rinviando di piede. Nella circostanza si fa anche male il portiere di casa, che abbandonerà successivamente il campo lasciando il posto tra i pali a Poli, che aveva iniziato la partita da difensore. Al 12' Antogna scappa via ad un avversario e supera con un tocco di destro Donati in uscita, firmando cosi la rete dell'1-0. Questo è anche il parziale con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Il secondo tempo si apre con il Lanciotto all'attacco. Prima al 22' Cau, su calcio piazzato, manda alto per questione di centimetri poi, al 25', è il turno di Maddio che scarica un bel destro dalla distanza, deviato in angolo dall'ottimo intervento di De Pas. Il 2-0 arriva comunque 60 secondi dopo: batti e ribatti in area, il pallone si alza ed è ancora una volta Antogna a scaraventarlo in rete con una splendida rovesciata dal nulla. Nei 5' conclusivi del secondo tempo sale in cattedra Poli: il neoportiere locale al 35' toglie dalla porta un pallone che stava per finire in rete dopo gli sviluppi di una punizione (nell'occasione i ragazzi del SORMS sostengono che la sfera avesse già varcato la linea di porta prima di essere allontanato dal portiere) e al 37' si ripete opponendosi col corpo ad un tiro ravvicinato di Ferri. Nei 20' finali il Lanciotto dilaga mentre il Sorms cade al tappeto. Lo scatenato Antogna realizza, al 46' e al 54' altri due gol, uno di destro e uno di sinistro e anche Cau trova la gioia del gol con una gran soluzione da lontano. Poli, in una delle ultime azioni della gara, nega il gol della bandiera a Conversano. Il risultato finale è un 5-0 che premia il Lanciotto e punisce, forse oltremodo, il Sorms.
Calciatoripiù
: Si porta a casa il pallone Antogna, 4 gol per lui: l'attaccante, tranne che di testa, segna in tutti i modi, fantastica la rovesciata del 2-0. Nel Sorms è Conversano il più pericoloso ed il più vivace.

Matteo Nincheri LANCIOTTO CAMPI: Hila, Poli, Di Malla, Delli, Badiani, Mazzanti, Maddio, Cau, Antogna, Polezzi, Melendez, Burchi. All.: Belli.<br >SORMS SAN MAURO: Donati, Roselli, Francioni, Bartolucci, Palazzo, Magurno, Ferri, Superbi, Cecconi, Conversano, Matulli, De Pas. All.: Bartolucci.<br > RETI: 12', 26', 46' e 54' Antogna, 57' Cau.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-0. Lanciotto e Sorms si sfidano sul campo dei locali dando vita a una gara piacevole e divertente, trascorsa soprattutto nel segno dei padroni di casa. L'analisi dei 20' iniziali: arriva all'8' la prima palla-gol della disputa ed &egrave; di marca ospite: Conversano vede il taglio centrale di Bartolucci e lo serve, Hila sfrutta una deviazione per uscire e fermare il numero 4 ospite rinviando di piede. Nella circostanza si fa anche male il portiere di casa, che abbandoner&agrave; successivamente il campo lasciando il posto tra i pali a Poli, che aveva iniziato la partita da difensore. Al 12' Antogna scappa via ad un avversario e supera con un tocco di destro Donati in uscita, firmando cosi la rete dell'1-0. Questo &egrave; anche il parziale con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Il secondo tempo si apre con il Lanciotto all'attacco. Prima al 22' Cau, su calcio piazzato, manda alto per questione di centimetri poi, al 25', &egrave; il turno di Maddio che scarica un bel destro dalla distanza, deviato in angolo dall'ottimo intervento di De Pas. Il 2-0 arriva comunque 60 secondi dopo: batti e ribatti in area, il pallone si alza ed &egrave; ancora una volta Antogna a scaraventarlo in rete con una splendida rovesciata dal nulla. Nei 5' conclusivi del secondo tempo sale in cattedra Poli: il neoportiere locale al 35' toglie dalla porta un pallone che stava per finire in rete dopo gli sviluppi di una punizione (nell'occasione i ragazzi del SORMS sostengono che la sfera avesse gi&agrave; varcato la linea di porta prima di essere allontanato dal portiere) e al 37' si ripete opponendosi col corpo ad un tiro ravvicinato di Ferri. Nei 20' finali il Lanciotto dilaga mentre il Sorms cade al tappeto. Lo scatenato Antogna realizza, al 46' e al 54' altri due gol, uno di destro e uno di sinistro e anche Cau trova la gioia del gol con una gran soluzione da lontano. Poli, in una delle ultime azioni della gara, nega il gol della bandiera a Conversano. Il risultato finale &egrave; un 5-0 che premia il Lanciotto e punisce, forse oltremodo, il Sorms. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Si porta a casa il pallone <b>Antogna</b>, 4 gol per lui: l'attaccante, tranne che di testa, segna in tutti i modi, fantastica la rovesciata del 2-0. Nel Sorms &egrave; <b>Conversano </b>il pi&ugrave; pericoloso ed il pi&ugrave; vivace. Matteo Nincheri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI