• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Audace Galluzzo
  • 2 - 7
  • Valdarno


AUDACE GALLUZZO: Rigacci, Pevarello, Lazzerini, Arriola, Ibraliu, Di Maggio D., Becattini, Ugo, Lamcjia. All.: Lapo Tardelli.
VALDARNO: Sorpes, Monchi, Bonchi, Donnarumma, Tapia, Bargelli, Cima, Salvadori, Palmieri, Ceni, Lombardi, Reggioli. All.: Federico Tanturli.
PARZIALI: 0-1; 0-4; 2-2.

RETI: Lamcjia, Di Maggio D., Monchi, Palmieri, 2 Lombardi, 2 Salvadori, Ceni.



Ottima prestazione per il Valdarno, che, dopo essere uscito vincitore dal recupero di martedì scorso contro il Londa per 3-2, riesce a passare anche in casa dell'Audace Galluzzo, mettendo in campo una bella prova fatta di tanti gol e di un notevole spirito di squadra. Il primo tempo è sostanzialmente molto equilibrato, visto che a una lunga fase di studio tra le due formazioni segue l'unico gol della prima frazione, quello che apre le marcature e che decide i primi 20' firmato da Monchi. Nel secondo tempo, una volta affinata la tecnica di attacco, il Valdarno continuerà ad attaccare segnando una grande quantità di gol, che portano la firma prima di Palmieri, che segna con un gran tiro di sinistro che finisce all'incrocio dei pali, poi di Lombardi, che sigla una doppietta, e di Salvadori. Nel secondo tempo non c'è storia: il Valdarno attacca con ordine e riesce a segnare tanto, mentre il Galluzzo cerca di difendersi come può dovendosi però arrendere alla grande giornata in fase offensiva degli ospiti. Nel terzo tempo il Galluzzo, però, con un grande moto di orgoglio, riesce a pareggiare a sorpresa, meritando, alla fine, il 2-2 con le reti di Lamcjia e di Di Maggio D., alle quali rispondono Salvadori e Cenni per il risultato finale di 2-7.
Calciatoripiù
: Monchi, Lombardi e Salvadori (Valdarno).

AUDACE GALLUZZO: Rigacci, Pevarello, Lazzerini, Arriola, Ibraliu, Di Maggio D., Becattini, Ugo, Lamcjia. All.: Lapo Tardelli.<br >VALDARNO: Sorpes, Monchi, Bonchi, Donnarumma, Tapia, Bargelli, Cima, Salvadori, Palmieri, Ceni, Lombardi, Reggioli. All.: Federico Tanturli.<br >PARZIALI: 0-1; 0-4; 2-2.<br > RETI: Lamcjia, Di Maggio D., Monchi, Palmieri, 2 Lombardi, 2 Salvadori, Ceni. Ottima prestazione per il Valdarno, che, dopo essere uscito vincitore dal recupero di marted&igrave; scorso contro il Londa per 3-2, riesce a passare anche in casa dell'Audace Galluzzo, mettendo in campo una bella prova fatta di tanti gol e di un notevole spirito di squadra. Il primo tempo &egrave; sostanzialmente molto equilibrato, visto che a una lunga fase di studio tra le due formazioni segue l'unico gol della prima frazione, quello che apre le marcature e che decide i primi 20' firmato da Monchi. Nel secondo tempo, una volta affinata la tecnica di attacco, il Valdarno continuer&agrave; ad attaccare segnando una grande quantit&agrave; di gol, che portano la firma prima di Palmieri, che segna con un gran tiro di sinistro che finisce all'incrocio dei pali, poi di Lombardi, che sigla una doppietta, e di Salvadori. Nel secondo tempo non c'&egrave; storia: il Valdarno attacca con ordine e riesce a segnare tanto, mentre il Galluzzo cerca di difendersi come pu&ograve; dovendosi per&ograve; arrendere alla grande giornata in fase offensiva degli ospiti. Nel terzo tempo il Galluzzo, per&ograve;, con un grande moto di orgoglio, riesce a pareggiare a sorpresa, meritando, alla fine, il 2-2 con le reti di Lamcjia e di Di Maggio D., alle quali rispondono Salvadori e Cenni per il risultato finale di 2-7. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Monchi, Lombardi e Salvadori</b> (Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI