• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Ponte 2000
  • 0 - 0
  • Margine Coperta


PONTE 2000: Adreani, Frullini, Vigna, Cabella, Spadoni, Senesi, Galligani, Casula, Kadzakiu, Staffinos, Zollo A., Zollo C., Meli. All.: Andrea Bacci.
MARGINE COPERTA: Bertini, Nelli, Grasseschi, Pantaleone, Scarfò, Brunelleschi, Capurzo, Gigante, Taverna, Ricci, Cirillo, Degl'Innocenti, Pagni, Giusti. All.: Cristiano Bucchioni.
NOTE: Ris. Figc: 3-3.



Non basta un buon Margine Coperta per superare un impeccabile Ponte 2000 galvanizzato dalla sfida contro una delle formazioni più forti della provincia. Nella prima frazione entrambe le squadre possono contare di qualche occasione per passare in vantaggio. Sono almeno cinque i tentativi degli ospiti, che però finiscono solamente per esaltare le doti del bravo Andreani. La risposta dalla truppa di Bacci è invece affidata a Kadzakiu, che mette due volte i brividi alla retroguardia di Bucchioni. Nella ripresa la gara è giocata per lo più a centrocampo: il Margine tiene più palla, ma fatica a trovare il varco giusto a causa dell'ottima impostazione difensiva del Ponte. Nell'ultimo tempo il Margine si lancia in avanti e colleziona altre cinque occasioni nitide, ma il portiere locale innalza un muro impossibile da superare. Nel finale potrebbe verificarsi anche la beffa per gli ospiti, che rischiano di subire gol per mano del bravo Cabella. Finisce 0-0: le squadre escono dal terreno di gioco tra gli applausi.

PONTE 2000: Adreani, Frullini, Vigna, Cabella, Spadoni, Senesi, Galligani, Casula, Kadzakiu, Staffinos, Zollo A., Zollo C., Meli. All.: Andrea Bacci.<br >MARGINE COPERTA: Bertini, Nelli, Grasseschi, Pantaleone, Scarf&ograve;, Brunelleschi, Capurzo, Gigante, Taverna, Ricci, Cirillo, Degl'Innocenti, Pagni, Giusti. All.: Cristiano Bucchioni.<br >NOTE: Ris. Figc: 3-3. Non basta un buon Margine Coperta per superare un impeccabile Ponte 2000 galvanizzato dalla sfida contro una delle formazioni pi&ugrave; forti della provincia. Nella prima frazione entrambe le squadre possono contare di qualche occasione per passare in vantaggio. Sono almeno cinque i tentativi degli ospiti, che per&ograve; finiscono solamente per esaltare le doti del bravo Andreani. La risposta dalla truppa di Bacci &egrave; invece affidata a Kadzakiu, che mette due volte i brividi alla retroguardia di Bucchioni. Nella ripresa la gara &egrave; giocata per lo pi&ugrave; a centrocampo: il Margine tiene pi&ugrave; palla, ma fatica a trovare il varco giusto a causa dell'ottima impostazione difensiva del Ponte. Nell'ultimo tempo il Margine si lancia in avanti e colleziona altre cinque occasioni nitide, ma il portiere locale innalza un muro impossibile da superare. Nel finale potrebbe verificarsi anche la beffa per gli ospiti, che rischiano di subire gol per mano del bravo Cabella. Finisce 0-0: le squadre escono dal terreno di gioco tra gli applausi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI