• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Lastrigiana
  • 5 - 0
  • Sorms S.Mauro


LASTRIGIANA: Masini, Zanobetti, Firenzuoli, Milanesi, Terrosi, Giusepponi, Menichelli, Grazzi, Coviello, Cristea, Masi. All.: Pastorelli.
SORMS SAN MAURO: Fiore, Micera, Curi, Mascolo, Varriale, Palatresi, Satta, Santoro, Shabani, De Luca. All.: Masini-Vinattieri.

RETI: 3 Cristea, Giusepponi, Menichelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 4-0.



Vittoria larga per la Lastrigiana, che davanti al pubblico amico supera per 5 reti a 0 la Sorms San Mauro. Una gara che, nonostante il risultato finale, è stata abbastanza combattuta nei primi due tempi, poi, nell'ultima frazione di gioco, i ragazzi di mister Pastorelli hanno preso il sopravvento. I primi minuti di gioco vedono le due compagini affrontarsi a metà campo, senza creare grossi pericoli né da una parte né dall'altra. Il primo squillo arriva a metà primo tempo, quando Shabani aspetta troppo prima di calciare, consentendo il recupero ad un comunque attento Masini. La Lastrigiana risponde con un paio di conclusioni di Giusepponi, su cui fa buona guardia Fiore. Nel secondo tempo sembra partire forte la Sorms, che confeziona subito due occasioni in contropiede con Palatresi e Satta, ma in entrambi i casi i due giocatori ospiti non riescono a trovare la via della rete. Nonostante queste occasioni, alla fine è la Lastrigiana a sbloccare il risultato con Cristea, che su un lancio dalla difesa, scatta alle spalle della linea difensiva ospite e si presenta a tu per tu con Fiore, superandolo con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 locale. È il gol che cambia l'inerzia dell'incontro, perché nel terzo tempo la Lastrigiana dilaga. Subito ad inizio dell'ultima frazione Menichelli firma il 2-0 con un destro angolato a tu per tu con Fiore. Passano pochissimi minuti ed arriva il secondo gol di giornata di Cristea, che firma il 3-0 con un gran tiro a girare dal limite dell'area. Nel finale la compagine di mister Pastorelli arrotonda ulteriormente il risultato con altre due reti: il 4-0 è opera di Giusepponi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre l'ultima rete è ancora di Cristea, che si porta il pallone a casa con una pregevole volèe per il definitivo 5-0 locale.
Calciatoripiù
: Nella Lastrigiana un elogio alla prova di tutto il collettivo. Nella Sorms bene Palatresi e Mascolo.

LASTRIGIANA: Masini, Zanobetti, Firenzuoli, Milanesi, Terrosi, Giusepponi, Menichelli, Grazzi, Coviello, Cristea, Masi. All.: Pastorelli. <br >SORMS SAN MAURO: Fiore, Micera, Curi, Mascolo, Varriale, Palatresi, Satta, Santoro, Shabani, De Luca. All.: Masini-Vinattieri. <br > RETI: 3 Cristea, Giusepponi, Menichelli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 4-0. Vittoria larga per la Lastrigiana, che davanti al pubblico amico supera per 5 reti a 0 la Sorms San Mauro. Una gara che, nonostante il risultato finale, &egrave; stata abbastanza combattuta nei primi due tempi, poi, nell'ultima frazione di gioco, i ragazzi di mister Pastorelli hanno preso il sopravvento. I primi minuti di gioco vedono le due compagini affrontarsi a met&agrave; campo, senza creare grossi pericoli n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Il primo squillo arriva a met&agrave; primo tempo, quando Shabani aspetta troppo prima di calciare, consentendo il recupero ad un comunque attento Masini. La Lastrigiana risponde con un paio di conclusioni di Giusepponi, su cui fa buona guardia Fiore. Nel secondo tempo sembra partire forte la Sorms, che confeziona subito due occasioni in contropiede con Palatresi e Satta, ma in entrambi i casi i due giocatori ospiti non riescono a trovare la via della rete. Nonostante queste occasioni, alla fine &egrave; la Lastrigiana a sbloccare il risultato con Cristea, che su un lancio dalla difesa, scatta alle spalle della linea difensiva ospite e si presenta a tu per tu con Fiore, superandolo con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 locale. &Egrave; il gol che cambia l'inerzia dell'incontro, perch&eacute; nel terzo tempo la Lastrigiana dilaga. Subito ad inizio dell'ultima frazione Menichelli firma il 2-0 con un destro angolato a tu per tu con Fiore. Passano pochissimi minuti ed arriva il secondo gol di giornata di Cristea, che firma il 3-0 con un gran tiro a girare dal limite dell'area. Nel finale la compagine di mister Pastorelli arrotonda ulteriormente il risultato con altre due reti: il 4-0 &egrave; opera di Giusepponi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre l'ultima rete &egrave; ancora di Cristea, che si porta il pallone a casa con una pregevole vol&egrave;e per il definitivo 5-0 locale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Lastrigiana un elogio alla prova di tutto il collettivo. Nella Sorms bene <b>Palatresi </b>e <b>Mascolo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI