• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Maliseti Tobbianese
  • 6 - 3
  • Folgor Calenzano


MALISETI TOBB.: Vannucchi, Macherelli, Di Rosa, Avaltroni, Bertini, Di Marino, Mengoni, Papi, Muca, Hanine, Gelli, Angelillis, Martini. All.: Francesco Storai.
FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Ceccherini, Fusco, Colzi, Del Monaco, Ferri, Harakat, Isufaj, Marras, Mazzoni, Napolitano, Palmeri, Tombelli, Peritore, Petruzzo. All.: Davide Ciulli.

RETI: Papi, Angelillis 2, Di Marino, Mengoni, Martini, Ceccherini 2, Fusco.
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 1-3.



Si sveglia nella terza frazione la squadra di Ciulli quando ormai i giochi erano fatti e il Maliseti era già a distanza e soprattutto aveva messo in cassaforte la partita con 6 reti. I padroni di casa hanno di fatto avuto il predominio per i primi due tempi, andando in rete nel primo con Papi al 13', con Martini e subito dopo con Di Marino. È sull'asse Fusco-Del Monaco che i rossoblu tentato una reazione senza tuttavia raccogliere niente. I Calenzanesi provano una reazione con Fusco che non avrà esito anzi è Tombelli che ferma in extremis un attaccante di casa lanciato a rete. Al 15' è Mengoni a portare a 4 le reti dei padroni di casa e, poco dopo, Angelillis firma anche il quinto. Come anticipato, nel terzo ed ultimo tempo si svegliano i rossoblu e impegnano Vannucchi al 5' con Ceccherini e al 7' con Del Monaco. Ma Martini è in giornata di totale grazia e realizza la personale doppietta pochi minuti dopo. Quindi, Ceccherini va a segno per due volte tra il 14' e il 16', mentre chiude la girandola di reti Fusco al 17' per il definitivo 6-3. Nel finale, è Macherelli a impedire agli ospiti di tornare in partita con due grandi interventi sui quali si chiude il match.
Calciatoripiù
: bene per la squadra di casa Martini, Mengoni e Papi. Per gli ospiti Ceccherini, Fusco e Tombelli.

MALISETI TOBB.: Vannucchi, Macherelli, Di Rosa, Avaltroni, Bertini, Di Marino, Mengoni, Papi, Muca, Hanine, Gelli, Angelillis, Martini. All.: Francesco Storai.<br >FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Ceccherini, Fusco, Colzi, Del Monaco, Ferri, Harakat, Isufaj, Marras, Mazzoni, Napolitano, Palmeri, Tombelli, Peritore, Petruzzo. All.: Davide Ciulli.<br > RETI: Papi, Angelillis 2, Di Marino, Mengoni, Martini, Ceccherini 2, Fusco.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 1-3. Si sveglia nella terza frazione la squadra di Ciulli quando ormai i giochi erano fatti e il Maliseti era gi&agrave; a distanza e soprattutto aveva messo in cassaforte la partita con 6 reti. I padroni di casa hanno di fatto avuto il predominio per i primi due tempi, andando in rete nel primo con Papi al 13', con Martini e subito dopo con Di Marino. &Egrave; sull'asse Fusco-Del Monaco che i rossoblu tentato una reazione senza tuttavia raccogliere niente. I Calenzanesi provano una reazione con Fusco che non avr&agrave; esito anzi &egrave; Tombelli che ferma in extremis un attaccante di casa lanciato a rete. Al 15' &egrave; Mengoni a portare a 4 le reti dei padroni di casa e, poco dopo, Angelillis firma anche il quinto. Come anticipato, nel terzo ed ultimo tempo si svegliano i rossoblu e impegnano Vannucchi al 5' con Ceccherini e al 7' con Del Monaco. Ma Martini &egrave; in giornata di totale grazia e realizza la personale doppietta pochi minuti dopo. Quindi, Ceccherini va a segno per due volte tra il 14' e il 16', mentre chiude la girandola di reti Fusco al 17' per il definitivo 6-3. Nel finale, &egrave; Macherelli a impedire agli ospiti di tornare in partita con due grandi interventi sui quali si chiude il match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene per la squadra di casa <b>Martini</b>, <b>Mengoni </b>e <b>Papi</b>. Per gli ospiti <b>Ceccherini</b>, <b>Fusco </b>e <b>Tombelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI