• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pescia Calcio
  • 1 - 2
  • Unione Montalbano


PESCIA: Antonelli, Pirami, Soldani, Stefanini, Coceca, Fuoco, Topi, Ceccotti, Visentini, Cullhaj, Pugnetti, Del Sarto. All.: Rodolfo Salvestrini.
UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Goretti, Bartolomei, Haka, Ruffino, Pierattini, Petri, Paci, Puccini, Cinelli, Ceraolo, Bettin, Agostini, Ceccarelli. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.

RETI: Fuoco, Paci, Ceraolo.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t.0-2; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-2.



Nella cornice dello Stadio dei Fiori i padroni di casa del Pescia e l'Unione Montalbano hanno dato vita ad un gran bel match. Parte bene la compagine pesciatina, la quale pressa, copre bene in difesa e in attacco gli avanti si muovono bene. Ma il Montalbano non è da meno, così durante il primo tempo le squadre si annullano e la frazione termina giustamente in parità. Nella ripresa sono gli ospiti a comandare le operazioni, e la mole di gioco creata dai larcianesi porta alle reti di Paci e Ceraolo. Sulle ali dell'entusiasmo il Montalbano sfiora anche il tris con Ceraolo, al quale viene negata la gioia del gol dalla traversa. La prime battute del terzo tempo, invece, vedono le due squadre affrontarsi sulla mediana ma nel finale il Pescia si getta in avanti e su una punizione di Cullahj, Fuoco riesce ad insaccare la palla che rende gli ultimi scampoli di gara ancor più interessanti. L'impressione è che possa cambiare il risultato da un momento all'altro ed invece non sarà così: il Montalbano la spunta di misura su un ottimo Pescia.

PESCIA: Antonelli, Pirami, Soldani, Stefanini, Coceca, Fuoco, Topi, Ceccotti, Visentini, Cullhaj, Pugnetti, Del Sarto. All.: Rodolfo Salvestrini.<br >UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Goretti, Bartolomei, Haka, Ruffino, Pierattini, Petri, Paci, Puccini, Cinelli, Ceraolo, Bettin, Agostini, Ceccarelli. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.<br > RETI: Fuoco, Paci, Ceraolo.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t.0-2; t.t. 1-0. Ris. Figc: 2-2. Nella cornice dello Stadio dei Fiori i padroni di casa del Pescia e l'Unione Montalbano hanno dato vita ad un gran bel match. Parte bene la compagine pesciatina, la quale pressa, copre bene in difesa e in attacco gli avanti si muovono bene. Ma il Montalbano non &egrave; da meno, cos&igrave; durante il primo tempo le squadre si annullano e la frazione termina giustamente in parit&agrave;. Nella ripresa sono gli ospiti a comandare le operazioni, e la mole di gioco creata dai larcianesi porta alle reti di Paci e Ceraolo. Sulle ali dell'entusiasmo il Montalbano sfiora anche il tris con Ceraolo, al quale viene negata la gioia del gol dalla traversa. La prime battute del terzo tempo, invece, vedono le due squadre affrontarsi sulla mediana ma nel finale il Pescia si getta in avanti e su una punizione di Cullahj, Fuoco riesce ad insaccare la palla che rende gli ultimi scampoli di gara ancor pi&ugrave; interessanti. L'impressione &egrave; che possa cambiare il risultato da un momento all'altro ed invece non sar&agrave; cos&igrave;: il Montalbano la spunta di misura su un ottimo Pescia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI