- Pulcini GIR.G
-
Cascina
-
0 - 0
-
Oltrera
CASCINA: Gorini, Inverso, Amato, Meucci, Gronchi, Tinucci, Falciani, Cassandra, Diodati. All.: Pietro Simoncini - Sauro Renzetti.
OLTRERA: Faldi, Anichini, Barbieri, Donati Stefano, Donati Lorenzo, Yassim, Luciano, Sevieri, Meini, Picarella. All.: Sevieri - Anichini.
Nonostante i tentativi proposti dalle due formazioni, il match odierno fra Cascina ed Oltrera termina a reti inviolate; il risultato finale ad occhiali rispecchia sì l'andamento di un match combattuto e ben giocato da ambedue le compagini, che non si sono mai esposte troppo agli attacchi degli avversari, ma scontenta soprattutto i padroni di casa, che hanno proposto una maggior mole di gioco rispetto agli avversari, creando più occasioni da rete senza però alla fine riuscire a concretizzarle a dovere; in evidenza quindi soprattutto il portiere ospite Faldi, autore di ottimi interventi fra i pali che hanno mantenuto inviolata la porta pontederese. Detto questo, è però bene rimarcare il fatto che l'Oltrera non è stata certo a guardarem, ed anzi gli ospiti hanno a loro volta provato a vincere la gra, colpendo un palo con SAevieri. A fine gara il mister di casa Simoncini analizza così la contesa: Nonostante il risultato di parità finale, sono contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno messo il cuore e l'anima per cercare di aggiudicarsi i tre punti odierni; abbiamo giocato con la giusta convinzione per cercare la vittoria, provando a metter sempre in difficoltà i nostri avversari ma siamo stati imprecisi sottoporta. Complimenti comunque a tutti i giocatori scesi in campo quest'oggi .
CASCINA: Gorini, Inverso, Amato, Meucci, Gronchi, Tinucci, Falciani, Cassandra, Diodati. All.: Pietro Simoncini - Sauro Renzetti.<br >OLTRERA: Faldi, Anichini, Barbieri, Donati Stefano, Donati Lorenzo, Yassim, Luciano, Sevieri, Meini, Picarella. All.: Sevieri - Anichini.
Nonostante i tentativi proposti dalle due formazioni, il match odierno fra Cascina ed Oltrera termina a reti inviolate; il risultato finale ad occhiali rispecchia sì l'andamento di un match combattuto e ben giocato da ambedue le compagini, che non si sono mai esposte troppo agli attacchi degli avversari, ma scontenta soprattutto i padroni di casa, che hanno proposto una maggior mole di gioco rispetto agli avversari, creando più occasioni da rete senza però alla fine riuscire a concretizzarle a dovere; in evidenza quindi soprattutto il portiere ospite Faldi, autore di ottimi interventi fra i pali che hanno mantenuto inviolata la porta pontederese. Detto questo, è però bene rimarcare il fatto che l'Oltrera non è stata certo a guardarem, ed anzi gli ospiti hanno a loro volta provato a vincere la gra, colpendo un palo con SAevieri. A fine gara il mister di casa Simoncini analizza così la contesa: <b> Nonostante il risultato di parità finale, sono contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno messo il cuore e l'anima per cercare di aggiudicarsi i tre punti odierni; abbiamo giocato con la giusta convinzione per cercare la vittoria, provando a metter sempre in difficoltà i nostri avversari ma siamo stati imprecisi sottoporta. Complimenti comunque a tutti i giocatori scesi in campo quest'oggi .</b>