• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giov.Granata Mons.
  • 0 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


GIOV. GRANATA MONS.: Ceglia, Rago, Ruggiriello, De Santis, Di Stefano, Petta, Romanese, Di Galante, Grilli, Picariello, Moncini, Polimeno, Russo. All.: Luca Baldi.
GIOV. ROSSONERI: Daupaj, Pini, Luciano, Vaccai, Mariotti, Petri, Gega, Giandonati, Agnello, Fondi, Paolantoio. All.: Andrea Zerini.
NOTE: ris. Figc: 3-3.



La partita dello Strulli di Monsummano termina a reti inviolate, ma nonostante il risultato di zero a zero il pubblico presente sugli spalti può assolutamente ritenersi soddisfatto per quanto hanno fatto vedere in campo le squadra. Già durante i primi minuti padroni di casa e rossoneri si sono annullati faticando a trovare spazi nelle rispettive difese avversarie. Da un lato è stato Grilli a provare a prendere sulle spalle la squadra senza però trovare sbocchi nell'attenta difesa ospite; mentre da l'altro Paolantonio con i suoi sprint da centometrista ci ha provato fino in fondo ma ha avuto la solita sorte dell'avversario. Così dopo una gara intensa e maschia Giovani Granata e Rossoneri non si fanno male.

GIOV. GRANATA MONS.: Ceglia, Rago, Ruggiriello, De Santis, Di Stefano, Petta, Romanese, Di Galante, Grilli, Picariello, Moncini, Polimeno, Russo. All.: Luca Baldi.<br >GIOV. ROSSONERI: Daupaj, Pini, Luciano, Vaccai, Mariotti, Petri, Gega, Giandonati, Agnello, Fondi, Paolantoio. All.: Andrea Zerini.<br >NOTE: ris. Figc: 3-3. La partita dello Strulli di Monsummano termina a reti inviolate, ma nonostante il risultato di zero a zero il pubblico presente sugli spalti pu&ograve; assolutamente ritenersi soddisfatto per quanto hanno fatto vedere in campo le squadra. Gi&agrave; durante i primi minuti padroni di casa e rossoneri si sono annullati faticando a trovare spazi nelle rispettive difese avversarie. Da un lato &egrave; stato Grilli a provare a prendere sulle spalle la squadra senza per&ograve; trovare sbocchi nell'attenta difesa ospite; mentre da l'altro Paolantonio con i suoi sprint da centometrista ci ha provato fino in fondo ma ha avuto la solita sorte dell'avversario. Cos&igrave; dopo una gara intensa e maschia Giovani Granata e Rossoneri non si fanno male.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI