- Pulcini GIR.G
-
Forcoli
-
3 - 0
-
Virtus Montecalvoli
FORCOLI: Scateni, Di Profio, Cappelli, Politi, Maggini, Fogli, Panicucci, D'Alonzo, Del Bono, Pratelli, Favali, Paoli. All.: Sergio Chiocchini.
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Faye, Nasoni, Luschi, Giovanneschi, Toti, Costantini, Gori, Postolache, Cipolli, Taccini, Rosselli, Pirrone, Girolami, All.: Eros Condelli.
RETI: 2 D'Alonzo, Panicucci.
Si chiude in bellezza la grande annata del Forcoli classe 2000 guidato da Sergio Chiocchini che nell'ultima gara del campionato batte con un netto tre a zero un avversario di valore come la Virtus Montecalvoli. Ottima la prova delle giovani leve amaranto che, dopo essere passati in vantaggio con D'Alonzo al termine di un'azione personale di quest'ultimo, trovano anche la seconda rete con Paoli ed infine la terza grazie a Panicucci, che nel terzo e conclusivo parziale di gioco fissa il punteggio sul definitivo tre a zero al termine di una bella azione di rimessa.
Il tecnico del Forcoli Chiocchini a fine gara si esprime così sull'annata dei suoi ragazzi: Per quanto mi riguarda è stata una stagione molto positiva, soddisfacente sotto ogni punto di vista. Sia nel girone di andata che in quello di ritorno i ragazzi hanno sempre gestito le gare con personalità esprimendo il potenziale di cui sono in possesso, impegnandosi al massimo sia nelle gare che in allenamento. Probabilmente il prossimo anno cambierò squadra, quindi vorrei ringraziare tutti i ragazzi ed i loro genitori per questo tempo assieme, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni sia nello sport che nella vita .
FORCOLI: Scateni, Di Profio, Cappelli, Politi, Maggini, Fogli, Panicucci, D'Alonzo, Del Bono, Pratelli, Favali, Paoli. All.: Sergio Chiocchini.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Davi, Faye, Nasoni, Luschi, Giovanneschi, Toti, Costantini, Gori, Postolache, Cipolli, Taccini, Rosselli, Pirrone, Girolami, All.: Eros Condelli. <br >
RETI: 2 D'Alonzo, Panicucci.
Si chiude in bellezza la grande annata del Forcoli classe 2000 guidato da Sergio Chiocchini che nell'ultima gara del campionato batte con un netto tre a zero un avversario di valore come la Virtus Montecalvoli. Ottima la prova delle giovani leve amaranto che, dopo essere passati in vantaggio con D'Alonzo al termine di un'azione personale di quest'ultimo, trovano anche la seconda rete con Paoli ed infine la terza grazie a Panicucci, che nel terzo e conclusivo parziale di gioco fissa il punteggio sul definitivo tre a zero al termine di una bella azione di rimessa.<br >Il tecnico del Forcoli Chiocchini a fine gara si esprime così sull'annata dei suoi ragazzi: <b> Per quanto mi riguarda è stata una stagione molto positiva, soddisfacente sotto ogni punto di vista. Sia nel girone di andata che in quello di ritorno i ragazzi hanno sempre gestito le gare con personalità esprimendo il potenziale di cui sono in possesso, impegnandosi al massimo sia nelle gare che in allenamento. Probabilmente il prossimo anno cambierò squadra, quindi vorrei ringraziare tutti i ragazzi ed i loro genitori per questo tempo assieme, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni sia nello sport che nella vita .</b>