• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Santa Maria
  • 2 - 0
  • Progresso Montelupo


SANTA MARIA: Pucci, Cataldo, Amerighi, Narjaku, Lamberta, Daja, Isolani, Ginori, Ancillotti, Mazzacuva, Cai, Calamia, Ranucci, Tozzi, Fontanelli. All.: Meozzi.
PROGRESSO MONTELUPO: Antinozzi, Castauro, Bianchi, Castelmezzano, Erdani, Faucci, Terrosi, Gracci, Tempesti. All.: Esposito.

RETI: 2 Lamberta.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.



Basta un super Lamberta, con una pregevole doppietta, a regalare il successo casalingo al Santa Maria contro il Progresso Montelupo, in una gara in cui anche gli ospiti non hanno sfigurato, soprattutto negli ultimi due tempi. La prima frazione di gioco è un monologo Santa Maria, che crea tantissime occasioni che vengono però gettate alle ortiche dai vari Lamberta, Daja e Isolani. A metà primo tempo, però, Lamberta non sbaglia e al termine di un'azione in velocità supera Antinozzi con un piattone destro in buca d'angolo per l'1-0 Santa Maria. La formazione empolese continua ad attaccare a spron battuto anche nel secondo tempo, in cui Isolani e Fontanelli si divorano subito due ottime chance per il raddoppio, ma stavolta sono decisivi anche gli interventi di Antinozzi, che si esibisce in un paio di parate di altissimo livello. Il portierone del Progresso Montelupo, però, non può nulla sul solito Lamberta, che in chiusura di secondo tempo trova la doppietta personale con un'azione del tutto simile a quella che ha portato al vantaggio nel corso del primo tempo. Sul 2-0 la gara si mette in discesa per i ragazzi di mister Meozzi, che tuttavia devono fare i conti con il ritorno del Progresso Montelupo, che nel terzo tempo crea non poche difficoltà alla formazione empolese. Gli ospiti, infatti, si vedono anche annullare un gol per un sospetto fuorigioco di Terrosi e, nel finale, confezionano altre occasioni sempre con Terrosi ed Erdani. Il Santa Maria non riesce a trovare spazi nel terzo tempo, ma nonostante ciò porta comunque a casa un bel successo contro un avversario che s'è dimostrato ben più ostico di quanto non dica la classifica attuale.
Calciatoripiù
: Nel Progresso Montelupo sugli scudi Antinozzi, ma bravi anche i due difensori Faucci ed Erdani.

SANTA MARIA: Pucci, Cataldo, Amerighi, Narjaku, Lamberta, Daja, Isolani, Ginori, Ancillotti, Mazzacuva, Cai, Calamia, Ranucci, Tozzi, Fontanelli. All.: Meozzi.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Antinozzi, Castauro, Bianchi, Castelmezzano, Erdani, Faucci, Terrosi, Gracci, Tempesti. All.: Esposito.<br > RETI: 2 Lamberta.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Basta un super Lamberta, con una pregevole doppietta, a regalare il successo casalingo al Santa Maria contro il Progresso Montelupo, in una gara in cui anche gli ospiti non hanno sfigurato, soprattutto negli ultimi due tempi. La prima frazione di gioco &egrave; un monologo Santa Maria, che crea tantissime occasioni che vengono per&ograve; gettate alle ortiche dai vari Lamberta, Daja e Isolani. A met&agrave; primo tempo, per&ograve;, Lamberta non sbaglia e al termine di un'azione in velocit&agrave; supera Antinozzi con un piattone destro in buca d'angolo per l'1-0 Santa Maria. La formazione empolese continua ad attaccare a spron battuto anche nel secondo tempo, in cui Isolani e Fontanelli si divorano subito due ottime chance per il raddoppio, ma stavolta sono decisivi anche gli interventi di Antinozzi, che si esibisce in un paio di parate di altissimo livello. Il portierone del Progresso Montelupo, per&ograve;, non pu&ograve; nulla sul solito Lamberta, che in chiusura di secondo tempo trova la doppietta personale con un'azione del tutto simile a quella che ha portato al vantaggio nel corso del primo tempo. Sul 2-0 la gara si mette in discesa per i ragazzi di mister Meozzi, che tuttavia devono fare i conti con il ritorno del Progresso Montelupo, che nel terzo tempo crea non poche difficolt&agrave; alla formazione empolese. Gli ospiti, infatti, si vedono anche annullare un gol per un sospetto fuorigioco di Terrosi e, nel finale, confezionano altre occasioni sempre con Terrosi ed Erdani. Il Santa Maria non riesce a trovare spazi nel terzo tempo, ma nonostante ci&ograve; porta comunque a casa un bel successo contro un avversario che s'&egrave; dimostrato ben pi&ugrave; ostico di quanto non dica la classifica attuale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Progresso Montelupo sugli scudi <b>Antinozzi</b>, ma bravi anche i due difensori <b>Faucci </b>ed <b>Erdani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI