• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Cattolica Virtus
  • 6 - 1
  • Montelupo


CATTOLICA VIRTUS B : Buzzi, Cafissi, Alfani, Bargellini, Braconi, Cerrini, Corignano, Faccendini, Giudice, Guidotti, Manuali, Masseti, Pazzagli, Tellini, Tempestini. All.: Laudani.
MONTELUPO: Gori, Farini, Balis, Grisolini, Cintelli, Canardi, Baggiani, Pelucchini, Marcoionni, Swan, Fiaschi, Cannamela, Mugnai, Sforza. All.: Sabatini.

RETI: Bargellini, Cintelli, 2 Faccendini, Braconi, Cerrini, Manuali.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 4-0.



Prova di forza per la Cattolica Virtus, che conquista i tre punti contro il Montelupo, dopo il largo 6-1 maturato alla fine dei tre tempi regolamentari. Il primo tempo comincia subito con una pregevole azione palla a terra della Cattolica, che consente a Bargellini di servire sulla corsia laterale Tellini il quale, dopo essere arrivato sul fondo, con un bel cross restituisce la sfera allo stesso Bargellini, che di testa supera Gori per l'immediato 1-0 Cattolica Virtus. Il Montelupo, dal canto suo, non sta a guardare e prova subito a reagire con Cintelli e Marcoionni, che intorno a metà primo tempo sprecano due ghiotte palle gol. Poco importa, perché sul finire di primo tempo arriva la prodezza balistica di Cintelli, che pareggia i conti con un calcio di punizione di rara potenza e precisione, su cui non può veramente nulla un incredulo Buzzi. Anche nella ripresa il copione della gara rispecchia quello della prima frazione, con la Cattolica Virtus che parte forte e crea diverse occasioni con Cerrini, Corigliano e Alfani, che però non riescono a centrare il bersaglio grosso. Risponde il Montelupo, tra le cui fila sono sempre Cintelli e Marcoionni i più pericolosi. Quando anche il secondo tempo sembra doversi concludere in parità, ecco che ad una manciata di secondi dalla fine, la Cattolica Virtus ritorna in vantaggio grazie alla rete del 2-1 di Faccendini, che su calcio di punizione approfitta di un errore della barriera e disegna una traiettoria che beffa l'incolpevole Gori. È l'episodio che cambia il match, perché nel terzo tempo la Cattolica Virtus domina in lungo e in largo, per poi dilagare e chiudere i conti. Ad inizio terzo tempo, infatti, i ragazzi di mister Laudani trovano subito il gol del 3-1 con Faccendini, al suo secondo gol di giornata. Il 4-1 è invece opera di Braconi, che calcia di precisione sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Guidotti e sorprende Gori. Poi, nel finale, arrivano altri due gol giallorossi: il momentaneo 5-1 porta la firma di Cerrini, che supera Gori con un elegante esterno sinistro sul secondo palo al termine di un'azione in velocità, mentre il definitivo 6-1 è opera di Manuali con un'acrobazia su perfetto cross di Tellini.
Calciatoripiù
: Nella Cattolica Virtus tutti promossi a pieni voti. Nel Montelupo bene Cintelli, Gori e Grisolini.

CATTOLICA VIRTUS B : Buzzi, Cafissi, Alfani, Bargellini, Braconi, Cerrini, Corignano, Faccendini, Giudice, Guidotti, Manuali, Masseti, Pazzagli, Tellini, Tempestini. All.: Laudani. <br >MONTELUPO: Gori, Farini, Balis, Grisolini, Cintelli, Canardi, Baggiani, Pelucchini, Marcoionni, Swan, Fiaschi, Cannamela, Mugnai, Sforza. All.: Sabatini.<br > RETI: Bargellini, Cintelli, 2 Faccendini, Braconi, Cerrini, Manuali. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 4-0. Prova di forza per la Cattolica Virtus, che conquista i tre punti contro il Montelupo, dopo il largo 6-1 maturato alla fine dei tre tempi regolamentari. Il primo tempo comincia subito con una pregevole azione palla a terra della Cattolica, che consente a Bargellini di servire sulla corsia laterale Tellini il quale, dopo essere arrivato sul fondo, con un bel cross restituisce la sfera allo stesso Bargellini, che di testa supera Gori per l'immediato 1-0 Cattolica Virtus. Il Montelupo, dal canto suo, non sta a guardare e prova subito a reagire con Cintelli e Marcoionni, che intorno a met&agrave; primo tempo sprecano due ghiotte palle gol. Poco importa, perch&eacute; sul finire di primo tempo arriva la prodezza balistica di Cintelli, che pareggia i conti con un calcio di punizione di rara potenza e precisione, su cui non pu&ograve; veramente nulla un incredulo Buzzi. Anche nella ripresa il copione della gara rispecchia quello della prima frazione, con la Cattolica Virtus che parte forte e crea diverse occasioni con Cerrini, Corigliano e Alfani, che per&ograve; non riescono a centrare il bersaglio grosso. Risponde il Montelupo, tra le cui fila sono sempre Cintelli e Marcoionni i pi&ugrave; pericolosi. Quando anche il secondo tempo sembra doversi concludere in parit&agrave;, ecco che ad una manciata di secondi dalla fine, la Cattolica Virtus ritorna in vantaggio grazie alla rete del 2-1 di Faccendini, che su calcio di punizione approfitta di un errore della barriera e disegna una traiettoria che beffa l'incolpevole Gori. &Egrave; l'episodio che cambia il match, perch&eacute; nel terzo tempo la Cattolica Virtus domina in lungo e in largo, per poi dilagare e chiudere i conti. Ad inizio terzo tempo, infatti, i ragazzi di mister Laudani trovano subito il gol del 3-1 con Faccendini, al suo secondo gol di giornata. Il 4-1 &egrave; invece opera di Braconi, che calcia di precisione sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Guidotti e sorprende Gori. Poi, nel finale, arrivano altri due gol giallorossi: il momentaneo 5-1 porta la firma di Cerrini, che supera Gori con un elegante esterno sinistro sul secondo palo al termine di un'azione in velocit&agrave;, mentre il definitivo 6-1 &egrave; opera di Manuali con un'acrobazia su perfetto cross di Tellini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Cattolica Virtus tutti promossi a pieni voti. Nel Montelupo bene <b>Cintelli</b>, <b>Gori </b>e <b>Grisolini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI