• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Giov. Fucecchio
  • 3 - 2
  • Real Vinci


GIOV. FUCECCHIO: Gramajo, Nencioni, Marrucci, Brogi, Bianchi, Camarlinghi, Brotini, Beconcini, Rosamilia, Elmadhi, Shehu, Tardino, Di Stefano, Cei. All.: Luca Sordi.
REAL VINCI: Borile, Marmugi, Manetti, Pagliai, Catalanotto, Corsi, Scali, Gaini, Giordano, Bechiri, Gorini, Rafini, Zazzeri. All.: Alessio Sgambato.

RETI: 2 Tardino, Shehu, 2 Gorini.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-2.



Serve un gol di scarto al Giovani Fucecchio per fare sua questa equilibrata e divertente sfida contro il Real Vinci: è stata una partita nella quale si sono viste molte occasioni, da una parte e dall'altra, e anche del bel gioco, portato avanti sia dal Fucecchio che dal Real Vinci, che soprattutto nel primo tempo riesce a dare il meglio di sé da questo punto di vista, facendo girare bene il pallone e gestendolo nella maniera migliore. Anche il Fucecchio ha fatto un'ottima partita, riuscendo a concretizzare molte meno occasioni da gol di quante non ne abbia create in tutta la partita, e malgrado questo è riuscito pure a vincere: anche se è mancata la giusta precisione e lucidità sotto porta la formazione di casa si è meritata la vittoria, e non solo per aver segnato un gol in più degli avversari in tutti i sessanta minuti di gioco, ma perché ha saputo volgere a proprio favore la gara nonostante un avversario davvero in forma oggi come il Real Vinci. Il primo tempo rappresenta venti minuti ben giocati sia dagli ospiti che dai padroni di casa: nessuno riesce a segnare ma entrambe le compagini creano molto e si fanno vedere spesso in attacco a concludere a rete. Il Real Vinci si affida al giro palla veloce al termine del quale avviene una verticalizzazione improvvisa verso le punte, mentre i padroni di casa tentano di trovare i giusti passaggi per fare male al Vinci attraverso il possesso palla per poi colpire tramite il gioco sulle corsie laterali. È nel secondo tempo però che si sblocca la partita: l'unico gol del parziale che viene messo a segno è quello di Tardino, che apre le marcature e permette al Fucecchio di aggiudicarsi la porzione di gara. Nel terzo tempo invece il match si accende, e verrà fuori un 2-2 parziale molto bello ed entusiasmante figlio del grande equilibrio che si è potuto osservare tra le due squadre. Per i padroni di casa segneranno ancora Tardino, che farà dunque doppietta, e anche Shehu, mentre per gli ospiti decidono i due gol di Gorini, entrambi arrivati da azioni concitate all'interno dell'area di rigore. Il 2-2 accontenta il Fucecchio, che può contare sull'1-0 nella frazione precedente e quindi può cantare vittoria ed esultare alla fine per aver ottenuto tre punti davvero importanti contro un avversario arduo e tosto che non ha mai mollato fino alla fine.
Calciatoripiù
: Gorini (Real Vinci).

GIOV. FUCECCHIO: Gramajo, Nencioni, Marrucci, Brogi, Bianchi, Camarlinghi, Brotini, Beconcini, Rosamilia, Elmadhi, Shehu, Tardino, Di Stefano, Cei. All.: Luca Sordi.<br >REAL VINCI: Borile, Marmugi, Manetti, Pagliai, Catalanotto, Corsi, Scali, Gaini, Giordano, Bechiri, Gorini, Rafini, Zazzeri. All.: Alessio Sgambato.<br > RETI: 2 Tardino, Shehu, 2 Gorini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 2-2. Serve un gol di scarto al Giovani Fucecchio per fare sua questa equilibrata e divertente sfida contro il Real Vinci: &egrave; stata una partita nella quale si sono viste molte occasioni, da una parte e dall'altra, e anche del bel gioco, portato avanti sia dal Fucecchio che dal Real Vinci, che soprattutto nel primo tempo riesce a dare il meglio di s&eacute; da questo punto di vista, facendo girare bene il pallone e gestendolo nella maniera migliore. Anche il Fucecchio ha fatto un'ottima partita, riuscendo a concretizzare molte meno occasioni da gol di quante non ne abbia create in tutta la partita, e malgrado questo &egrave; riuscito pure a vincere: anche se &egrave; mancata la giusta precisione e lucidit&agrave; sotto porta la formazione di casa si &egrave; meritata la vittoria, e non solo per aver segnato un gol in pi&ugrave; degli avversari in tutti i sessanta minuti di gioco, ma perch&eacute; ha saputo volgere a proprio favore la gara nonostante un avversario davvero in forma oggi come il Real Vinci. Il primo tempo rappresenta venti minuti ben giocati sia dagli ospiti che dai padroni di casa: nessuno riesce a segnare ma entrambe le compagini creano molto e si fanno vedere spesso in attacco a concludere a rete. Il Real Vinci si affida al giro palla veloce al termine del quale avviene una verticalizzazione improvvisa verso le punte, mentre i padroni di casa tentano di trovare i giusti passaggi per fare male al Vinci attraverso il possesso palla per poi colpire tramite il gioco sulle corsie laterali. &Egrave; nel secondo tempo per&ograve; che si sblocca la partita: l'unico gol del parziale che viene messo a segno &egrave; quello di Tardino, che apre le marcature e permette al Fucecchio di aggiudicarsi la porzione di gara. Nel terzo tempo invece il match si accende, e verr&agrave; fuori un 2-2 parziale molto bello ed entusiasmante figlio del grande equilibrio che si &egrave; potuto osservare tra le due squadre. Per i padroni di casa segneranno ancora Tardino, che far&agrave; dunque doppietta, e anche Shehu, mentre per gli ospiti decidono i due gol di Gorini, entrambi arrivati da azioni concitate all'interno dell'area di rigore. Il 2-2 accontenta il Fucecchio, che pu&ograve; contare sull'1-0 nella frazione precedente e quindi pu&ograve; cantare vittoria ed esultare alla fine per aver ottenuto tre punti davvero importanti contro un avversario arduo e tosto che non ha mai mollato fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gorini</b> (Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI