• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • San Donato Tavarnelle
  • 3 - 3
  • Real Cerretese


SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Marchiani, Sistri, Vettori, Mattoni, Mazzuoli, Nesi, Cuscini, Campolmi, Fusi F., Hyso, Fossi, Fusi F., Hallulli, Bartolini. All.: Giacomo Corti e Simone Conti.
REAL CER
RETESE: Arrighi, Mechetti, Aliu, Gabrielli, Vindi, Brotini, Cappellini, Cianchini, Laschi, Spinelli G., Spinelli F., Malatesti, Meoli, Summa, Lorenzelli. All.: Giancarlo Donati.

RETI: 2 Cianchini, Laschi, 2 Campolmi, Mattoni.
NOTE: Parziali: 1-2, 0-0, 2-1.



La Real Cerretese non riesce a vincere contro il San Donato e a scavalcare quindi gli avversari in classifica. Il campionato quindi termina con un pareggio pirotecnico per le due compagini. Il match quindi è ricco di gol e di palpitazioni da ambo le parti. Ad aprire le marcature è la Real Cerretese. La rete arriva dopo una doppia conclusione di Laschi respinta per due volte dal portiere, prima che Cianchini si faccia trovare al posto giusto per la conclusione vincente. I locali rispondono con un'azione tambureggiante conclusa da Marinai, che trova però l'opposizione di Arrighi tra i pali. Il pareggio arriva comunque poco dopo su un calcio d'angolo che Campolmi indirizza in porta. Gli ospiti però tornano ancora in vantaggio con Laschi. Nel secondo tempo le due squadre continuano ad attaccare ed entrambe le formazioni colpiscono una traversa. Per i locali è Cuscini a sbattere sul montante, mentre per gli ospiti è Laschi. I padroni di casa inoltre si rendono pericolosi con un tiro di Fusi Filippo e di Fossi. Nel terzo tempo la Real Cerretese riparte alla carica e sigla anche la terza rete di giornata. A marcare è ancora Cianchini, dopo cinque minuti, che raccoglie l'assist dalla corsia sinistra e scarica la sfera in porta. i padroni di casa però non demordono e accorciano le distanze, sfruttando nuovamente un calcio d'angolo, con un'azione fotocopia al primo gol, nella quale Campolmi svetta di testa e insacca in porta di testa. Nel finale i locali agganciano quindi il pareggio ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma stavolta con il colpo vincente di Mattoni che con la nuca sigla il 3-3.
LE INTERVISTE
A fine gara parla il coach del San Donato, Conti: Partita ben giocata, ma dovevamo segnare di più .

Calciatoripiù
: una menzione particolare va a Vettori tra i locali, che ha giocato come esterno d'attacco sia a sinistra che a destra con ottimi risultati. Ottima gara anche di Mattoni, che per l'occasione è stato schierato sulla mediana. Bene anche il collettivo ospite nel complesso.

SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Marchiani, Sistri, Vettori, Mattoni, Mazzuoli, Nesi, Cuscini, Campolmi, Fusi F., Hyso, Fossi, Fusi F., Hallulli, Bartolini. All.: Giacomo Corti e Simone Conti.<br >REAL CER RETESE: Arrighi, Mechetti, Aliu, Gabrielli, Vindi, Brotini, Cappellini, Cianchini, Laschi, Spinelli G., Spinelli F., Malatesti, Meoli, Summa, Lorenzelli. All.: Giancarlo Donati.<br > RETI: 2 Cianchini, Laschi, 2 Campolmi, Mattoni.<br >NOTE: Parziali: 1-2, 0-0, 2-1. La Real Cerretese non riesce a vincere contro il San Donato e a scavalcare quindi gli avversari in classifica. Il campionato quindi termina con un pareggio pirotecnico per le due compagini. Il match quindi &egrave; ricco di gol e di palpitazioni da ambo le parti. Ad aprire le marcature &egrave; la Real Cerretese. La rete arriva dopo una doppia conclusione di Laschi respinta per due volte dal portiere, prima che Cianchini si faccia trovare al posto giusto per la conclusione vincente. I locali rispondono con un'azione tambureggiante conclusa da Marinai, che trova per&ograve; l'opposizione di Arrighi tra i pali. Il pareggio arriva comunque poco dopo su un calcio d'angolo che Campolmi indirizza in porta. Gli ospiti per&ograve; tornano ancora in vantaggio con Laschi. Nel secondo tempo le due squadre continuano ad attaccare ed entrambe le formazioni colpiscono una traversa. Per i locali &egrave; Cuscini a sbattere sul montante, mentre per gli ospiti &egrave; Laschi. I padroni di casa inoltre si rendono pericolosi con un tiro di Fusi Filippo e di Fossi. Nel terzo tempo la Real Cerretese riparte alla carica e sigla anche la terza rete di giornata. A marcare &egrave; ancora Cianchini, dopo cinque minuti, che raccoglie l'assist dalla corsia sinistra e scarica la sfera in porta. i padroni di casa per&ograve; non demordono e accorciano le distanze, sfruttando nuovamente un calcio d'angolo, con un'azione fotocopia al primo gol, nella quale Campolmi svetta di testa e insacca in porta di testa. Nel finale i locali agganciano quindi il pareggio ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma stavolta con il colpo vincente di Mattoni che con la nuca sigla il 3-3. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara parla il coach del San Donato, <b>Conti</b>: Partita ben giocata, ma dovevamo segnare di pi&ugrave; .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: una menzione particolare va a <b>Vettori </b>tra i locali, che ha giocato come esterno d'attacco sia a sinistra che a destra con ottimi risultati. Ottima gara anche di <b>Mattoni</b>, che per l'occasione &egrave; stato schierato sulla mediana. Bene anche il collettivo ospite nel complesso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI