• Esordienti B GIR.B
  • Montelupo
  • 0 - 7
  • Lastrigiana


MONTELUPO: Miranda, Nucci, Bellucci, Pedalino, Mancini, Righini, Scappini, Fossi, Lolli, Di Pede, Michelassi, Meschini. All.: Sofia Martinelli.
LASTRIGIANA: Pianigiani, Vecchione, Romagnoli, Masi, Capaccioli, Tozzi, Baldazzi, Seidia, Rosone, Milanesi, Cristea, Croci, Canosa, Meazzini. All.: Leonardo Medici.

RETI: 2 Rosone, 2 Milanesi, Seidia, Masi, Baldazzi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3.



Tutto come previsto per la Lastrigiana, che come da copione, va a vincere grazie a tre bei tempi fuori casa, tra le mura del Montelupo: la formazione, interamente femminile, purtroppo nemmeno questa volta è riuscita a trovare un piccolo punto che darebbe soddisfazione a tutte le sue componenti, nonostante oggi in campo abbiano svolto una buona prestazione e si siano comportate molto bene, interpretando la gara nel migliore dei modi. Malgrado il risultato non dia ragione alla formazione di casa, il Montelupo ha fatto vedere delle buone cose, ed in più è riuscito a difendersi dagli ottimi attacchi degli ospiti grazie ad una buona tenuta della retroguardia, cercando di sopperire con l'abnegazione e la forza di volontà la differenza tra le due squadre. Per la Lastrigiana ovviamente un'ottima prestazione, figlia di un ottimo approccio e di un buon atteggiamento mostrato dai ragazzi nei confronti di una partita che poteva essere presa anche sotto gamba dagli ospiti, che invece hanno onorato il match dal primo all'ultimo minuto, rispettando l'avversario e rimanendo in partita fino alla fine della gara. I sette gol messi a segno nei vari tempi della partita dimostrano come la Lastrigiana abbia da subito fatto sul serio, cercando il gol sin dai primi minuti di gara per indirizzare la partita su una via ben precisa per poi chiuderla continuando ad attaccare fino a mettere in cassaforte la gara già sullo 0-3. Il pregio dei biancorossi di oggi, che è anche la loro maggiore virtù, è stata la concretezza sotto porta, quela qualità che in partite come queste fa la differenza: infatti i gol, anche per merito del Montelupo, non sono stati gol bellissimi, ma piuttosto frutto di mischie, di stuazioni confuse o di tiri da fuori area. Questo ovviamente per merito della difesa di casa, che ha arginato molto bene gli attacchi ospiti, ma soprattutto a dimostrazione di come la Lastrigiana sia riuscita a passare malgrado delle azioni non bellissime. La fame sotto porta ha prevalso, ed in certe partite è fondamentale: a volte queste gare sono più difficili da sbloccare che da vincere sulla carta, perciò va dato merito tanto al Montelupo, che non ha reso la vita facile agli ospiti, quanto alla Lastrigiana che da subito ha messo nero su bianco la sua strategia facendo gol e mettendo in discesa il match. Calciatorepiù: Bellucci (Montelupo) che in difesa ha bloccato varie volte le azioni offensive della squadra avversaria.

MONTELUPO: Miranda, Nucci, Bellucci, Pedalino, Mancini, Righini, Scappini, Fossi, Lolli, Di Pede, Michelassi, Meschini. All.: Sofia Martinelli.<br >LASTRIGIANA: Pianigiani, Vecchione, Romagnoli, Masi, Capaccioli, Tozzi, Baldazzi, Seidia, Rosone, Milanesi, Cristea, Croci, Canosa, Meazzini. All.: Leonardo Medici.<br > RETI: 2 Rosone, 2 Milanesi, Seidia, Masi, Baldazzi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3. Tutto come previsto per la Lastrigiana, che come da copione, va a vincere grazie a tre bei tempi fuori casa, tra le mura del Montelupo: la formazione, interamente femminile, purtroppo nemmeno questa volta &egrave; riuscita a trovare un piccolo punto che darebbe soddisfazione a tutte le sue componenti, nonostante oggi in campo abbiano svolto una buona prestazione e si siano comportate molto bene, interpretando la gara nel migliore dei modi. Malgrado il risultato non dia ragione alla formazione di casa, il Montelupo ha fatto vedere delle buone cose, ed in pi&ugrave; &egrave; riuscito a difendersi dagli ottimi attacchi degli ospiti grazie ad una buona tenuta della retroguardia, cercando di sopperire con l'abnegazione e la forza di volont&agrave; la differenza tra le due squadre. Per la Lastrigiana ovviamente un'ottima prestazione, figlia di un ottimo approccio e di un buon atteggiamento mostrato dai ragazzi nei confronti di una partita che poteva essere presa anche sotto gamba dagli ospiti, che invece hanno onorato il match dal primo all'ultimo minuto, rispettando l'avversario e rimanendo in partita fino alla fine della gara. I sette gol messi a segno nei vari tempi della partita dimostrano come la Lastrigiana abbia da subito fatto sul serio, cercando il gol sin dai primi minuti di gara per indirizzare la partita su una via ben precisa per poi chiuderla continuando ad attaccare fino a mettere in cassaforte la gara gi&agrave; sullo 0-3. Il pregio dei biancorossi di oggi, che &egrave; anche la loro maggiore virt&ugrave;, &egrave; stata la concretezza sotto porta, quela qualit&agrave; che in partite come queste fa la differenza: infatti i gol, anche per merito del Montelupo, non sono stati gol bellissimi, ma piuttosto frutto di mischie, di stuazioni confuse o di tiri da fuori area. Questo ovviamente per merito della difesa di casa, che ha arginato molto bene gli attacchi ospiti, ma soprattutto a dimostrazione di come la Lastrigiana sia riuscita a passare malgrado delle azioni non bellissime. La fame sotto porta ha prevalso, ed in certe partite &egrave; fondamentale: a volte queste gare sono pi&ugrave; difficili da sbloccare che da vincere sulla carta, perci&ograve; va dato merito tanto al Montelupo, che non ha reso la vita facile agli ospiti, quanto alla Lastrigiana che da subito ha messo nero su bianco la sua strategia facendo gol e mettendo in discesa il match. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Bellucci</b> (Montelupo) che in difesa ha bloccato varie volte le azioni offensive della squadra avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI