• Allievi B GIR.A
  • Pisa Sporting Club
  • 3 - 0
  • Scintilla 1945


PISA S.C.: Lazzerini, Barsali, Barsacchi, Ferrari, Iacopini, Carli, Grassini, Bettini, Bianchi, Teotino, Corradino. A disp.: Alessi, Bardi, Nieri, Cascella, Pugliese, Epifori. All.: Luca Barontini.
SCINTILLA: Magliulo, Coscia, Salvadori (Cini), Manzetti (Al Hassan), Zerou (Mondo), Taglioli, Marrone (Tescione), Lenzi, Falco (Frangioni), Fatmi (Ferramosca), Nigaj (Antonioli). All.: Massimiliano Magliulo.

ARBITRO: Partigiani di Pisa

RETI: Corradino 2, Ferrari.



Netto successo casalingo per il Pisa S.c. che tra le mura amiche si sbarazza della Scintilla e mette in cascina tre punti preziosi; i ragazzi di mister Barontini sono apparsi più convinti e più determinati e sono così riusciti a gestire la gara secondo la propria volontà. È una giornataccia invece per la Scintilla che è apparsa decisamente sottotono rispetto ad uscite precedenti. Sbloccano subito la gara i padroni di casa che si portano in vantaggio con Corradino che trova il varco vincente direttamente su calcio piazzato. Lo stesso Corradino, ancora su calcio piazzato, firma la rete del raddoppio che rappresenta un'autentica mazzata per la formazione ospite che non riesce più a riorganizzarsi fino a subire il colpo del definitivo ko quando Ferrari mette a segno il 3 - 0 svettando di testa in area sugli sviluppi di un calcio piazzato e piazzando la sfera in fondo al sacco. CALCIATOREPIÙ: Ferrari (Pisa S.C.).

PISA S.C.: Lazzerini, Barsali, Barsacchi, Ferrari, Iacopini, Carli, Grassini, Bettini, Bianchi, Teotino, Corradino. A disp.: Alessi, Bardi, Nieri, Cascella, Pugliese, Epifori. All.: Luca Barontini.<br >SCINTILLA: Magliulo, Coscia, Salvadori (Cini), Manzetti (Al Hassan), Zerou (Mondo), Taglioli, Marrone (Tescione), Lenzi, Falco (Frangioni), Fatmi (Ferramosca), Nigaj (Antonioli). All.: Massimiliano Magliulo.<br > ARBITRO: Partigiani di Pisa<br > RETI: Corradino 2, Ferrari. Netto successo casalingo per il Pisa S.c. che tra le mura amiche si sbarazza della Scintilla e mette in cascina tre punti preziosi; i ragazzi di mister Barontini sono apparsi pi&ugrave; convinti e pi&ugrave; determinati e sono cos&igrave; riusciti a gestire la gara secondo la propria volont&agrave;. &Egrave; una giornataccia invece per la Scintilla che &egrave; apparsa decisamente sottotono rispetto ad uscite precedenti. Sbloccano subito la gara i padroni di casa che si portano in vantaggio con Corradino che trova il varco vincente direttamente su calcio piazzato. Lo stesso Corradino, ancora su calcio piazzato, firma la rete del raddoppio che rappresenta un'autentica mazzata per la formazione ospite che non riesce pi&ugrave; a riorganizzarsi fino a subire il colpo del definitivo ko quando Ferrari mette a segno il 3 - 0 svettando di testa in area sugli sviluppi di un calcio piazzato e piazzando la sfera in fondo al sacco. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Ferrari</b> (Pisa S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI