• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Staffoli
  • 0 - 0
  • Stella Rossa


STAFFOLI: Becagli, Orsucci, Filomena, Shima, M. Bianchi, Bozzolini, Safina, Tinghi, De Vuono, Dieng, Sassano. A disp.: C. Bianchi, Macchi, D'Orefice, Paduano, Landolfo, Melai, Somigli. All.: Giorgio Iannello.
STELLA ROSSA: Giardi, Carli, Camerini, Barsotti, Sergio, Cavallini, Villa, Huqi, Masini, Pagni, Genco. A disp.: Acrostelli, Bachi, Cenci, Mannucci, Fini, Turini, Loia. All.: Marco Guiggi.

ARBITRO: De Masi di Pisa.



Nell'acquitrinio lo Staffoli si difende bene e con ordine davanti a una Stella Rossa sicuramente più pimpante con il pallone tra i piedi ma troppo sprecona nei metri decisivi di campo. Il portiere Giardi assiste quasi da spettatore non pagante, dato che lo Staffoli si rintana spesso e volentieri nella propria metà campo, accennando qualche sporadica ripartenza. A fine primo tempo si materializza una delle più grandi palle gol di questo pomeriggio per la squadra di Guiggi, che con Pagni si divora un gol quasi già fatto, sparando addosso a Becagli a pochi passi dalla sua porta. Prima del quarantacinquesimo, la Stella Rossa si era vista soltanto in un'altra circostanza, sul tiro debole di Genco, parato comodamente da Becagli. Uno spento primo tempo lascia presagire una seconda frazione più movimentata, e così è. Al terzo minuto della ripresa la chance più enorme della partita per la Stella Rossa: il calcio di rigore di Pagni però non è troppo angolato, e Becagli intuisce la direzione del tiro. Meriti e demeriti tra i due giocatori si spartiscono equamente, ed il numero uno dello Staffoli salva i suoi dalla sconfitta. Lo Staffoli continua a produrre poco sul versante offensivo, e prima dello scadere del tempo utile, si segnalano soltanto un altro paio di parate di Becagli su Dieng, annullando così il divario tecnico visto in campo. Altra nota rilevante della seconda frazione è il secondo cartellino giallo rimediato da Genco nella ripresa. L'espulsione ha tolto forze e spirito offensivo alla manovra d'attacco della squadra di Guiggi.
Calciatoripiù: Masini
(Stella Rossa), Becagli, Orsucci (Staffoli)

STAFFOLI: Becagli, Orsucci, Filomena, Shima, M. Bianchi, Bozzolini, Safina, Tinghi, De Vuono, Dieng, Sassano. A disp.: C. Bianchi, Macchi, D'Orefice, Paduano, Landolfo, Melai, Somigli. All.: Giorgio Iannello. <br >STELLA ROSSA: Giardi, Carli, Camerini, Barsotti, Sergio, Cavallini, Villa, Huqi, Masini, Pagni, Genco. A disp.: Acrostelli, Bachi, Cenci, Mannucci, Fini, Turini, Loia. All.: Marco Guiggi. <br > ARBITRO: De Masi di Pisa. Nell'acquitrinio lo Staffoli si difende bene e con ordine davanti a una Stella Rossa sicuramente pi&ugrave; pimpante con il pallone tra i piedi ma troppo sprecona nei metri decisivi di campo. Il portiere Giardi assiste quasi da spettatore non pagante, dato che lo Staffoli si rintana spesso e volentieri nella propria met&agrave; campo, accennando qualche sporadica ripartenza. A fine primo tempo si materializza una delle pi&ugrave; grandi palle gol di questo pomeriggio per la squadra di Guiggi, che con Pagni si divora un gol quasi gi&agrave; fatto, sparando addosso a Becagli a pochi passi dalla sua porta. Prima del quarantacinquesimo, la Stella Rossa si era vista soltanto in un'altra circostanza, sul tiro debole di Genco, parato comodamente da Becagli. Uno spento primo tempo lascia presagire una seconda frazione pi&ugrave; movimentata, e cos&igrave; &egrave;. Al terzo minuto della ripresa la chance pi&ugrave; enorme della partita per la Stella Rossa: il calcio di rigore di Pagni per&ograve; non &egrave; troppo angolato, e Becagli intuisce la direzione del tiro. Meriti e demeriti tra i due giocatori si spartiscono equamente, ed il numero uno dello Staffoli salva i suoi dalla sconfitta. Lo Staffoli continua a produrre poco sul versante offensivo, e prima dello scadere del tempo utile, si segnalano soltanto un altro paio di parate di Becagli su Dieng, annullando cos&igrave; il divario tecnico visto in campo. Altra nota rilevante della seconda frazione &egrave; il secondo cartellino giallo rimediato da Genco nella ripresa. L'espulsione ha tolto forze e spirito offensivo alla manovra d'attacco della squadra di Guiggi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masini</b> (Stella Rossa), <b>Becagli, Orsucci</b> (Staffoli)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI