• Allievi B GIR.A
  • Colline Pisane
  • 4 - 1
  • Ponsacco


COLLINE PISANE: Hoxha, Romei, Vara, Dalla Valle, D'Andrea, Subashi, Lombardi, Galletti, Plaia, Gambini, Lo Presti. A disp.: Giacalone, Marino, Bilanci. All.: Paolo Vajani.
PONSACCO: Moretti, N. Baldacci, Sina, Bigazzi, Testi, D'Anniballe, Brahimi, Ciarfella, La Piana, Cellai, G. Baldacci. A disp.: Landi, Meucci, Barsottini, Menicagli. All.: Diego Ferraro.

ARBITRO: Spigone di Pontedera

RETI: La Piana, Galletti 3, Gambini.



Il Ponsacco, leone nella prima frazione tanto da far dimenticare la sfortunata prova casalinga della prima giornata, cade alla distanza in una gara dai due volti contro le Colline Pisane di Vajani, a cui brucia l'1-0 sul campo di Vicarello. Nei minuti iniziali è La Piana a far ammattire la retroguardia granata e a presentarsi come vero e proprio mattatore dell'incontro: e la sua rete - scambio nello stretto con Ciarfella e conclusione in diagonale sul secondo palo - è il giusto coronamento di una prestazione scintillante. Il tecnico locale Vajani capisce che c'è qualcosa da cambiare, e dopo l'intervallo mette dentro Marino spostando Galletti a destra; e il centrocampista delle Colline Pisane riceve lo scettro e la corona di uomo-partita con una tripletta che non lascia dubbi sul suo valore. La punizione che vale il pari è da antologia, così come è significativo il gioco di gambe e l'istinto del gol con cui si libera di tre avversari su un pallone centrale apparentemente innocuo per il 2-1. Gambini sorprende Moretti da dentro l'area facendogli passare il pallone sotto le gambe, quindi si rende protagonista dell'azione del poker quando il palo sulla sua conclusione mette Galletti nelle condizioni di siglare la tripletta. CALCIATORIPIÙ: nella grande prestazione corale delle Colline Pisane, soprattutto nella seconda frazione, risalta la prova di Gambini. Dall'altra parte il migliore è senza dubbio La Piana.

COLLINE PISANE: Hoxha, Romei, Vara, Dalla Valle, D'Andrea, Subashi, Lombardi, Galletti, Plaia, Gambini, Lo Presti. A disp.: Giacalone, Marino, Bilanci. All.: Paolo Vajani.<br >PONSACCO: Moretti, N. Baldacci, Sina, Bigazzi, Testi, D'Anniballe, Brahimi, Ciarfella, La Piana, Cellai, G. Baldacci. A disp.: Landi, Meucci, Barsottini, Menicagli. All.: Diego Ferraro.<br > ARBITRO: Spigone di Pontedera<br > RETI: La Piana, Galletti 3, Gambini. Il Ponsacco, leone nella prima frazione tanto da far dimenticare la sfortunata prova casalinga della prima giornata, cade alla distanza in una gara dai due volti contro le Colline Pisane di Vajani, a cui brucia l'1-0 sul campo di Vicarello. Nei minuti iniziali &egrave; La Piana a far ammattire la retroguardia granata e a presentarsi come vero e proprio mattatore dell'incontro: e la sua rete - scambio nello stretto con Ciarfella e conclusione in diagonale sul secondo palo - &egrave; il giusto coronamento di una prestazione scintillante. Il tecnico locale Vajani capisce che c'&egrave; qualcosa da cambiare, e dopo l'intervallo mette dentro Marino spostando Galletti a destra; e il centrocampista delle Colline Pisane riceve lo scettro e la corona di uomo-partita con una tripletta che non lascia dubbi sul suo valore. La punizione che vale il pari &egrave; da antologia, cos&igrave; come &egrave; significativo il gioco di gambe e l'istinto del gol con cui si libera di tre avversari su un pallone centrale apparentemente innocuo per il 2-1. Gambini sorprende Moretti da dentro l'area facendogli passare il pallone sotto le gambe, quindi si rende protagonista dell'azione del poker quando il palo sulla sua conclusione mette Galletti nelle condizioni di siglare la tripletta. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: nella grande prestazione corale delle Colline Pisane, soprattutto nella seconda frazione, risalta la prova di <b>Gambini</b>. Dall'altra parte il migliore &egrave; senza dubbio <b>La Piana</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI