• Esordienti
  • P.S.B. Pistoia
  • 1 - 1
  • Ponte 2000


P.S.B.PISTOIA: Rega, Romoli, Gerini, Buimaga, Tormentoni, Fano, Cocchi, Bell, Del Moro, Giondrekai, Chiti. All.: Del Bino.
PONTE 2000: Benedetti, Calandriello, Capitani, Ciampi, Cullaj, Di Cicco, Fantozzi, Lila, Luciano, Marascio, Noviello, Raffaelli, Saccaro, Tabaku. All.: Borghetti.

RETI: Giondrekai, Lila.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0.



Pareggio 1-1 tra il P.S.B. Pistoia ed il Ponte 2000, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, tanto che il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto. Partono bene i locali che si aggiudicano il successo nella prima delle tre frazioni di gara con il parziale di 1-0 grazie alla rete firmata da Giondrekai, che insacca con un poderoso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, portando i suoi avanti per 1-0. Il pareggio degli ospiti è siglato da Lila nel corso del secondo tempo di gioco, al termine di un'azione di contropiede anticipando il portiere avversario in uscita, ed insaccando la rete del definitivo 1-1, poiché il terzo ed ultimo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si chiuderà a reti inviolate sullo 0-0. Calciatorepiù: Per i locali del P.S.B. Pistoia citiamo la buona prova disputata da Romoli.

P.S.B.PISTOIA: Rega, Romoli, Gerini, Buimaga, Tormentoni, Fano, Cocchi, Bell, Del Moro, Giondrekai, Chiti. All.: Del Bino.<br >PONTE 2000: Benedetti, Calandriello, Capitani, Ciampi, Cullaj, Di Cicco, Fantozzi, Lila, Luciano, Marascio, Noviello, Raffaelli, Saccaro, Tabaku. All.: Borghetti.<br > RETI: Giondrekai, Lila.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0. Pareggio 1-1 tra il P.S.B. Pistoia ed il Ponte 2000, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, tanto che il definitivo risultato di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. Partono bene i locali che si aggiudicano il successo nella prima delle tre frazioni di gara con il parziale di 1-0 grazie alla rete firmata da Giondrekai, che insacca con un poderoso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, portando i suoi avanti per 1-0. Il pareggio degli ospiti &egrave; siglato da Lila nel corso del secondo tempo di gioco, al termine di un'azione di contropiede anticipando il portiere avversario in uscita, ed insaccando la rete del definitivo 1-1, poich&eacute; il terzo ed ultimo tempo di gioco, il pi&ugrave; equilibrato dei tre, si chiuder&agrave; a reti inviolate sullo 0-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per i locali del P.S.B. Pistoia citiamo la buona prova disputata da <b>Romoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI