• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Virtus Comeana
  • 7 - 0
  • La Querce


V.COMEANA: Capasso, Guidotti, Rapezzi, Gamberi, Vezzosi, Carmannini, Varani, Bigazzi, Piccini, Caruso P., Aufiero, Lentini, Ababa, Russo. All.: Stefano Petracchi.
LA QUERCE: Langianni, Alù, Baldi, Basile, Carbone, Davino, Dolce, Ficocello, Marini, Marzullo, Nainia, Vieri, Sili, Valgiusti. All.: Santoro.

RETI: Carmannini, Bigazzi 2, Aufiero 3, Rapezzi.
NOTE. Parziali: 2-0, 4-0, 1-0



Si gioca di venerdì in un clima caldo e piacevole. La squadra di mister Petracchi conquista ancora un successo, rimanendo ben aggrappata alla prima posizione del girone. Incontro senza troppe perplessità con i padroni di casa che dominano sin dalle prime battute, aprendo le marcature in avvio con Carmannini. A chiudere il conto nella prima frazione è Bigazzi che mette a segno il gol del raddoppio poco prima dell'intervallo. Nella seconda frazione sale in cattedra Aufiero che mette a segno una tripletta personale, marcando il definitivo solco sul match. Sesta segnatura dei locali con Bigazzi che sigla la sua doppietta prima del nuovo riposo. L'ultima frazione si gioca con grande tranquillità sui due fronti, con la Virtus ormai tranquilla e La Querce impegnata a limitare i danni. Questo atteggiamento non impedisce comunque a Rapezzi di andare in gol per il conclusivo 7-0. Virtus ancora ampiamente prima e La Querce sconfitta sonoramente ma con grande dignità.

V.COMEANA: Capasso, Guidotti, Rapezzi, Gamberi, Vezzosi, Carmannini, Varani, Bigazzi, Piccini, Caruso P., Aufiero, Lentini, Ababa, Russo. All.: Stefano Petracchi.<br >LA QUERCE: Langianni, Al&ugrave;, Baldi, Basile, Carbone, Davino, Dolce, Ficocello, Marini, Marzullo, Nainia, Vieri, Sili, Valgiusti. All.: Santoro.<br > RETI: Carmannini, Bigazzi 2, Aufiero 3, Rapezzi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 4-0, 1-0 Si gioca di venerd&igrave; in un clima caldo e piacevole. La squadra di mister Petracchi conquista ancora un successo, rimanendo ben aggrappata alla prima posizione del girone. Incontro senza troppe perplessit&agrave; con i padroni di casa che dominano sin dalle prime battute, aprendo le marcature in avvio con Carmannini. A chiudere il conto nella prima frazione &egrave; Bigazzi che mette a segno il gol del raddoppio poco prima dell'intervallo. Nella seconda frazione sale in cattedra Aufiero che mette a segno una tripletta personale, marcando il definitivo solco sul match. Sesta segnatura dei locali con Bigazzi che sigla la sua doppietta prima del nuovo riposo. L'ultima frazione si gioca con grande tranquillit&agrave; sui due fronti, con la Virtus ormai tranquilla e La Querce impegnata a limitare i danni. Questo atteggiamento non impedisce comunque a Rapezzi di andare in gol per il conclusivo 7-0. Virtus ancora ampiamente prima e La Querce sconfitta sonoramente ma con grande dignit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI