• Allievi Provinciali
  • Capolona Quarata
  • 1 - 1
  • Terranuova Traiana


CAPOLONA QUARATA: Zurli, Volpi, Andreini, Innocenti, Vanneschi, Cani, Evirati, Colonna, Pratesi, Ademaj, Scortecci. A disp.: Fattorini, Guadagni, Ghezzi, Santicioli, Andreoni. All.: Fabio Morello - Gianni Bargigli.
TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Gerardi, Maffei, Mascia, Rossi, Macaj, Fantoni, Bartolini, Rotesi, Mannucci, Consolo. A disp.: Spinosa, Rabatti, Sarli, Righini, Mini. All.: Giovanni Guerrini.

ARBITRO: Renzoni di Arezzo.

RETI: Fantoni, Vanneschi.



Pareggio giusto tra Capolona Quarata e Terranuova Traiana. L'uno a uno finale testimonia il sostanziale equilibrio osservato in campo tra le due squadre. Poche le azioni da gol nel primo tempo, con il solo sussulto provocato dal vantaggio messo a segno dagli ospiti. Il Terranuova Traiana di mister Giovanni Guerrini infatti è bravo a sbloccare la gara con Fantoni. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con una diversa mentalità, spingendo di più e rendendosi molto più pericolosi. Il gol del pareggio è quindi inevitabile quanto giusto: Vanneschi con un gran colpo di testa fa uno a uno. Finisce così in perfetto equilibrio. Giusto il pareggio, come detto, anche se i padroni di casa recriminano per due calci di rigore richiesti a gran voce ma non concessi dal direttore di gara. Il Capolona Quarata si porta a quota tre in classifica, rimandando ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. Il Terranuova Traiana invece sale a undici punti, muovendo di poco la propria classifica.
Calciatoripiù: Andreini
e Vanneschi (Capolona Quarata).

CAPOLONA QUARATA: Zurli, Volpi, Andreini, Innocenti, Vanneschi, Cani, Evirati, Colonna, Pratesi, Ademaj, Scortecci. A disp.: Fattorini, Guadagni, Ghezzi, Santicioli, Andreoni. All.: Fabio Morello - Gianni Bargigli.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Gerardi, Maffei, Mascia, Rossi, Macaj, Fantoni, Bartolini, Rotesi, Mannucci, Consolo. A disp.: Spinosa, Rabatti, Sarli, Righini, Mini. All.: Giovanni Guerrini.<br > ARBITRO: Renzoni di Arezzo.<br > RETI: Fantoni, Vanneschi. Pareggio giusto tra Capolona Quarata e Terranuova Traiana. L'uno a uno finale testimonia il sostanziale equilibrio osservato in campo tra le due squadre. Poche le azioni da gol nel primo tempo, con il solo sussulto provocato dal vantaggio messo a segno dagli ospiti. Il Terranuova Traiana di mister Giovanni Guerrini infatti &egrave; bravo a sbloccare la gara con Fantoni. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con una diversa mentalit&agrave;, spingendo di pi&ugrave; e rendendosi molto pi&ugrave; pericolosi. Il gol del pareggio &egrave; quindi inevitabile quanto giusto: Vanneschi con un gran colpo di testa fa uno a uno. Finisce cos&igrave; in perfetto equilibrio. Giusto il pareggio, come detto, anche se i padroni di casa recriminano per due calci di rigore richiesti a gran voce ma non concessi dal direttore di gara. Il Capolona Quarata si porta a quota tre in classifica, rimandando ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. Il Terranuova Traiana invece sale a undici punti, muovendo di poco la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Andreini</b> e <b>Vanneschi</b> (Capolona Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI