• Pulcini GIR.B
  • Firenze Sud
  • 6 - 1
  • Desolati


FIRENZE SUD: Martelli, Pasqui, Cavalieri, Giannerini, Umiliani, Sacchi, Rotondi, Tatini, Pettini, Conte. All.: Amodio.
DESOLATI: Viti, Bardelli, Catani, Casaredi, Chiocchini, Di Maggio, Fuggiano, Natale, Pini, Ormini, Sarvatapo, Colzi, Notarpietro, Tani. All.: Zaccagnini.

RETI: 2', 22' e 27' Sacchi, 19', 24' e 45' Tatini, 29' Chiocchini.



Il Firenze Sud dimostra di essere cinico e attento in zona gol, tanto da andare in goal praticamente in ogni occasione creata. Le reti portano le firme delle due punte Sacchi e Tatini, autori di una tripletta a testa. La squadra ospite gioca bene fino all'area avversaria, ma poi sbaglia molto in prossimità della porta, non riuscendo così a impensierire i padroni di casa. I tre tempi sono vinti tutti dal Firenze Sud, ma differiscono fra loro. Il primo e l'ultimo vedono infatti la formazione di casa sudare maggiormente e vincere per una rete a zero nei confronti del Desolati. Il tempo di mezzo invece finisce con un risultato finale di 4-1 ed è proprio qua che la formazione ospite commette più errori in difesa , avendo però più coraggio in attacco. Nel primo tempo il Firenze Sud passa subito in vantaggio con un bel contropiede solitario di Sacchi, che dalla sinistra tira e segna. La squadra ospite cerca la manovra, tiene maggiormente il pallone tra i piedi ma sbaglia spesso l'ultimo passaggio od il tiro non rendendosi così pericolosa. Il secondo tempo è di marca casalinga, i padroni di casa infatti trovano la prima rete al 4' con Tanini, che mette dentro un ottimo passaggio dalla destra di Rotondi. Poi è nuovamente Sacchi al 7' a trovare la via del gol con un'azione identica a quella precedente, con un ottimo cross dalla destra stavolta di Cavalieri. Al 9' è un'altra volta Tanini ad insaccare il pallone in rete su errore della difesa ed al 12' è di nuovo la volta di Sacchi. In questa frazione di gioco però c'è anche gloria per il Desolati, che trova la rete con Chiocchini dopo un parapiglia in area fatto di tiri e respinte. L'ultimo tempo è quello più combattuto con azioni importanti da entrambe le parti, prima con un tiro della punta di casa Tanini, che viene parato dal portiere e poi con un tiro sbagliato davanti alla porta dell'esterno ospite Colzi. Alla fine è nuovamente Tanini a trovare la rete che mette la parola fine all'incontro e che fa vincere tutti i parziali al Firenze Sud.
Calciatoripiù: Sacchi e Tanini (Firenze Sud)
Entrambi autori di una tripletta, si dimostrano bravi a concretizzare tutte le opportunità che hanno. Chiocchini (Desolati) L'autore dell'unica realizzazione ospite, è l'ultimo a mollare, ci crede sempre.

Laura Parigi FIRENZE SUD: Martelli, Pasqui, Cavalieri, Giannerini, Umiliani, Sacchi, Rotondi, Tatini, Pettini, Conte. All.: Amodio.<br >DESOLATI: Viti, Bardelli, Catani, Casaredi, Chiocchini, Di Maggio, Fuggiano, Natale, Pini, Ormini, Sarvatapo, Colzi, Notarpietro, Tani. All.: Zaccagnini.<br > RETI: 2', 22' e 27' Sacchi, 19', 24' e 45' Tatini, 29' Chiocchini. Il Firenze Sud dimostra di essere cinico e attento in zona gol, tanto da andare in goal praticamente in ogni occasione creata. Le reti portano le firme delle due punte Sacchi e Tatini, autori di una tripletta a testa. La squadra ospite gioca bene fino all'area avversaria, ma poi sbaglia molto in prossimit&agrave; della porta, non riuscendo cos&igrave; a impensierire i padroni di casa. I tre tempi sono vinti tutti dal Firenze Sud, ma differiscono fra loro. Il primo e l'ultimo vedono infatti la formazione di casa sudare maggiormente e vincere per una rete a zero nei confronti del Desolati. Il tempo di mezzo invece finisce con un risultato finale di 4-1 ed &egrave; proprio qua che la formazione ospite commette pi&ugrave; errori in difesa , avendo per&ograve; pi&ugrave; coraggio in attacco. Nel primo tempo il Firenze Sud passa subito in vantaggio con un bel contropiede solitario di Sacchi, che dalla sinistra tira e segna. La squadra ospite cerca la manovra, tiene maggiormente il pallone tra i piedi ma sbaglia spesso l'ultimo passaggio od il tiro non rendendosi cos&igrave; pericolosa. Il secondo tempo &egrave; di marca casalinga, i padroni di casa infatti trovano la prima rete al 4' con Tanini, che mette dentro un ottimo passaggio dalla destra di Rotondi. Poi &egrave; nuovamente Sacchi al 7' a trovare la via del gol con un'azione identica a quella precedente, con un ottimo cross dalla destra stavolta di Cavalieri. Al 9' &egrave; un'altra volta Tanini ad insaccare il pallone in rete su errore della difesa ed al 12' &egrave; di nuovo la volta di Sacchi. In questa frazione di gioco per&ograve; c'&egrave; anche gloria per il Desolati, che trova la rete con Chiocchini dopo un parapiglia in area fatto di tiri e respinte. L'ultimo tempo &egrave; quello pi&ugrave; combattuto con azioni importanti da entrambe le parti, prima con un tiro della punta di casa Tanini, che viene parato dal portiere e poi con un tiro sbagliato davanti alla porta dell'esterno ospite Colzi. Alla fine &egrave; nuovamente Tanini a trovare la rete che mette la parola fine all'incontro e che fa vincere tutti i parziali al Firenze Sud. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sacchi e Tanini (Firenze Sud)</b> Entrambi autori di una tripletta, si dimostrano bravi a concretizzare tutte le opportunit&agrave; che hanno. <b>Chiocchini (Desolati)</b> L'autore dell'unica realizzazione ospite, &egrave; l'ultimo a mollare, ci crede sempre. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI