• Pulcini GIR.B
  • Pontassieve
  • 0 - 2
  • Rignanese


PONTASSIEVE: Franceschini, Casella, Martini, Fusi D., Risani, Fusi N., Madonia, Chiti, Messeri, Venturini, Franco. All.: Marco Pinzani.
RIGNANESE: Fergola, Ceni, Pascu, Carbonai, Olteanu, Massai, Pellizzi. Entrati: Comite, Cassarà, Barbetti, Thini. All.: Federico Tanturli.

RETI: Olteanu (2).



Una doppietta di Olteanu ed una grande prestazione corale consentono alla Rignanese di mister Tanturli di centrare il colpaccio sul campo del Pontassieve. I padroni di casa non vivono sicuramente la propria migliore giornata, soffrendo forse il primo caldo stagionale. Gli ospiti invece scendono in campo fin da subito concentrati e, dopo un'occasione mancata da Pellizzi, sbloccano il risultato a proprio favore con Olteanu. Il secondo tempo è invece più equilibrato, il Pontassieve cresce un po' e le due squadre si fronteggiano soprattutto a centrocampo, così che il punteggio non subisce variazioni. Mister Pinzani chiama i suoi ragazzi alla riscossa e nel terzo tempo il Pontassieve spinge maggiormente alla ricerca del pareggio. La Rignanese però si difende molto bene e con un rapido contropiede raddoppia i conti ancora con Olteanu, chiudendo di fatto il confronto.
Calciatoripiù
: fra i ragazzi di mister Tanturli segnaliamo in particolare Ceni e il mattatore della giornata Olteanu.

PONTASSIEVE: Franceschini, Casella, Martini, Fusi D., Risani, Fusi N., Madonia, Chiti, Messeri, Venturini, Franco. All.: Marco Pinzani. <br >RIGNANESE: Fergola, Ceni, Pascu, Carbonai, Olteanu, Massai, Pellizzi. Entrati: Comite, Cassar&agrave;, Barbetti, Thini. All.: Federico Tanturli. <br > RETI: Olteanu (2). Una doppietta di Olteanu ed una grande prestazione corale consentono alla Rignanese di mister Tanturli di centrare il colpaccio sul campo del Pontassieve. I padroni di casa non vivono sicuramente la propria migliore giornata, soffrendo forse il primo caldo stagionale. Gli ospiti invece scendono in campo fin da subito concentrati e, dopo un'occasione mancata da Pellizzi, sbloccano il risultato a proprio favore con Olteanu. Il secondo tempo &egrave; invece pi&ugrave; equilibrato, il Pontassieve cresce un po' e le due squadre si fronteggiano soprattutto a centrocampo, cos&igrave; che il punteggio non subisce variazioni. Mister Pinzani chiama i suoi ragazzi alla riscossa e nel terzo tempo il Pontassieve spinge maggiormente alla ricerca del pareggio. La Rignanese per&ograve; si difende molto bene e con un rapido contropiede raddoppia i conti ancora con Olteanu, chiudendo di fatto il confronto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i ragazzi di mister Tanturli segnaliamo in particolare <b>Ceni </b>e il mattatore della giornata <b>Olteanu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI