- Pulcini GIR.E
-
Montelupo
-
1 - 3
-
Sancascianese
MONTELUPO: Bandini, Masotti, Cenci, Marinai, Massini, Giorgetti, Spaccamiglio, Pucci, Farnerari, Camilli. All.: Paolo Bianchi.
SANCASCIANESE: Onasini, Biagi, Gallori, Manetti, Magistri, Moriani, Zecchi, Bianchini, Raspollini, Bucciarelli. All.: Alessio Fantozzi.
RETI: Magistri (3), Massini.
Un secondo tempo da incorniciare permette alla Sancascianese di espugnare il difficile campo di Montelupo, centrando una bella impresa al termine di tre tempi molto combattuti. I padroni di casa confermano infatti tutto il proprio spessore e, soprattutto nel primo tempo, attaccano molto, trovando però sulla propria strada una Sancascianese molto organizzata a difesa della propria porta. Onasini inoltre strappa applausi a scena aperta con almeno due miracoli che salvano il risultato. Nella ripresa gli ospiti crescono ed in particolare Magistri si scatena letteralmente: il giocatore di San Casciano è molto bravo in tre occasioni a saltare il diretto avversario e portarsi al tiro, realizzando una gran bella tripletta. Il Montelupo non ci sta ed accorcia a propria volta il risultato, attaccando con convinzione nel terzo tempo. La Sancascianese di contro si difende nuovamente molto bene ed alla fine festeggia una gran bella vittoria.
Calciatoripiù: Onasini e Magistri meritano senz'altro una citazione di merito, il primo per gli interventi decisivi a salvare la propria porta, il secondo per la tripletta decisiva. Tutta la Sancascianese merita però un plauso particolare per la capacità dimostrata di soffrire e portare fino in fondo il risultato.
MONTELUPO: Bandini, Masotti, Cenci, Marinai, Massini, Giorgetti, Spaccamiglio, Pucci, Farnerari, Camilli. All.: Paolo Bianchi. <br >SANCASCIANESE: Onasini, Biagi, Gallori, Manetti, Magistri, Moriani, Zecchi, Bianchini, Raspollini, Bucciarelli. All.: Alessio Fantozzi. <br >
RETI: Magistri (3), Massini.
Un secondo tempo da incorniciare permette alla Sancascianese di espugnare il difficile campo di Montelupo, centrando una bella impresa al termine di tre tempi molto combattuti. I padroni di casa confermano infatti tutto il proprio spessore e, soprattutto nel primo tempo, attaccano molto, trovando però sulla propria strada una Sancascianese molto organizzata a difesa della propria porta. Onasini inoltre strappa applausi a scena aperta con almeno due miracoli che salvano il risultato. Nella ripresa gli ospiti crescono ed in particolare Magistri si scatena letteralmente: il giocatore di San Casciano è molto bravo in tre occasioni a saltare il diretto avversario e portarsi al tiro, realizzando una gran bella tripletta. Il Montelupo non ci sta ed accorcia a propria volta il risultato, attaccando con convinzione nel terzo tempo. La Sancascianese di contro si difende nuovamente molto bene ed alla fine festeggia una gran bella vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Onasini </b>e <b>Magistri </b>meritano senz'altro una citazione di merito, il primo per gli interventi decisivi a salvare la propria porta, il secondo per la tripletta decisiva. Tutta la Sancascianese merita però un plauso particolare per la capacità dimostrata di soffrire e portare fino in fondo il risultato.