- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
-
Sesto 2010
S. LORENZO: Matteucci, Masotti, Bertocci, Lo Cascio, Brini, Franceschini, Verdi, Fochi, Bini, Minniti, Bacci. Entrati: Berardi, Yanis, Mourad, D'Agostini, Baldazzi. All.: Mommetti.
SESTO CALCIO: Collicelli, Zanieri, Grossi, Paraschiv, Morandi, Metti, Calosi, Dori, Pomini, Amatulli, El Orch. Entrati: Risaliti, Giabbani, Casaglia, Stefani. All.: Casini.
RETI: Pomini 2, Bacci.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-2.
Bella vittoria esterna per il Sesto Calcio di mister Casini che con una prestazione determinata e cinica si è imposto di misura sul campo del S. Lorenzo, autore anch'esso di una buona gara ma troppo impreciso in fase offensiva. Le prime due frazioni terminano a reti inviolate, ma sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con la fisicità di Bacci e le incursioni degli esterni, tuttavia come detto la mira degli attaccanti di mister Mommetti è oggi fin troppo imprecisa. Ne approfitta nel terzo ed ultimo parziale la formazione ospite, che si porta sul doppio vantaggio con altrettante reti firmate da Pomini: la prima è uno splendido tiro dalla lunga distanza a seguito di un'azione personale, la seconda un tap-in vincente dopo che lo stesso attaccante si era visto parare una prima occasione. Nel finale Bacci accorcia le distanze con un colpo di testa, ma la rimonta non riesce a compiersi interamente ed i tre punti vanno al Sesto Calcio.
Calciatoripiù: Fochi e Bertocci sono i migliori tra i locali, mentre tra i ragazzi di Casini si distinguono Pomini e Metti.
S. LORENZO: Matteucci, Masotti, Bertocci, Lo Cascio, Brini, Franceschini, Verdi, Fochi, Bini, Minniti, Bacci. Entrati: Berardi, Yanis, Mourad, D'Agostini, Baldazzi. All.: Mommetti.<br >SESTO CALCIO: Collicelli, Zanieri, Grossi, Paraschiv, Morandi, Metti, Calosi, Dori, Pomini, Amatulli, El Orch. Entrati: Risaliti, Giabbani, Casaglia, Stefani. All.: Casini.<br >
RETI: Pomini 2, Bacci.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-2.
Bella vittoria esterna per il Sesto Calcio di mister Casini che con una prestazione determinata e cinica si è imposto di misura sul campo del S. Lorenzo, autore anch'esso di una buona gara ma troppo impreciso in fase offensiva. Le prime due frazioni terminano a reti inviolate, ma sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con la fisicità di Bacci e le incursioni degli esterni, tuttavia come detto la mira degli attaccanti di mister Mommetti è oggi fin troppo imprecisa. Ne approfitta nel terzo ed ultimo parziale la formazione ospite, che si porta sul doppio vantaggio con altrettante reti firmate da Pomini: la prima è uno splendido tiro dalla lunga distanza a seguito di un'azione personale, la seconda un tap-in vincente dopo che lo stesso attaccante si era visto parare una prima occasione. Nel finale Bacci accorcia le distanze con un colpo di testa, ma la rimonta non riesce a compiersi interamente ed i tre punti vanno al Sesto Calcio. <b>
Calciatoripiù: Fochi </b>e Bertocci sono i migliori tra i locali, mentre tra i ragazzi di <b>Casini </b>si distinguono <b>Pomini </b>e <b>Metti</b>.