• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Alberino
  • 0 - 0
  • Colligiana


ALBERINO: Baldi, Carlino, Delre, Sorrentino, Breggia, Lachi, Belci, Tozzi, Bonelli, Calabrò, Sanquinetti, Annunziata, Moris. All.: Luciano Gori.
COLLIGIANA: Pondrelli, Lippi, Sofien, Ghiozzi, Lapigna, Tanzini, Batoni, Iorio, Calacampana, Reka, Corcione, Simone, Pettorali, Spannocchi, Plaia, Tahiri, Lorenzetti. All.: Francesco Giuntini.



Partita molto bella ed emozionante quella disputata nell'anticipo di venerdì tra l'Alberino e la Colligiana. Nel primo tempo abbiamo assistito ad una grande prova dei ragazzi di mister Giuntini che hanno giocato un gran calcio mettendo in mostra un bel gioco di squadra e alcune individualità molto interessanti. L'Alberino nel primo tempo è stato costretto solo a difendersi e con la sofferenza di tutti e con l'aiuto del bravo numero 1 Baldi è riuscito a portare in fondo uno 0 a 0 che per il gioco mostrato sta stretto alla Colligina. Nel secondo tempo i cambi favoriscono di più l'Alberino e la partita cambia totalmente faccia, i padroni di casa con Tozzi, Moris e Bonelli creano scompiglio nella difesa ospite e al 3' Tozzi salta due avversari e calcia ma il portiere Simone con una grande parata gli nega il gol. Dopo poco ci prova Moris su passaggio di Bonelli il suo tiro è ancora respinto dal portiere sulla ribattuta ancora Tozzi ma a portiere battuto salva un difensore. Continuano ad attaccare i rosso neri di casa che a centro campo recuperano palloni con Lachi Delre e Belci e ripartono con veloci azioni una di queste porta al tiro Bonelli su assist di Breggia e poco dopo ancora con Tozzi su lancio di Moris ma le parate del portiere della Colligiana fanno si che il tempo finisca 0-0. Il terzo tempo è più equilibrato ci provano gli ospiti con tiri di Rika e Calacampana ma Baldi è sempre pronto.Rispondono i ragazzi di Gori con un assolo di Sanguineti il cui tiro finisce a lato e con una conclusione di Annunziata parata da Pondrelli, finisce la partita con la Colligiana in attacco. Ma la difesa di casa con Carlino Brandini e Sorrentino sorretta dal centrocampo non consente agli avversari tiri da dentro l'area. Temina così la partita tra gli applausi del pubblico e la stretta di mano tra gli atleti a centrocampo.
Calciatoripiù
per la Colligiana il portiere Simone e Iorio; per l'Alberino Tozzi e Bonelli.

ALBERINO: Baldi, Carlino, Delre, Sorrentino, Breggia, Lachi, Belci, Tozzi, Bonelli, Calabr&ograve;, Sanquinetti, Annunziata, Moris. All.: Luciano Gori.<br >COLLIGIANA: Pondrelli, Lippi, Sofien, Ghiozzi, Lapigna, Tanzini, Batoni, Iorio, Calacampana, Reka, Corcione, Simone, Pettorali, Spannocchi, Plaia, Tahiri, Lorenzetti. All.: Francesco Giuntini. Partita molto bella ed emozionante quella disputata nell'anticipo di venerd&igrave; tra l'Alberino e la Colligiana. Nel primo tempo abbiamo assistito ad una grande prova dei ragazzi di mister Giuntini che hanno giocato un gran calcio mettendo in mostra un bel gioco di squadra e alcune individualit&agrave; molto interessanti. L'Alberino nel primo tempo &egrave; stato costretto solo a difendersi e con la sofferenza di tutti e con l'aiuto del bravo numero 1 Baldi &egrave; riuscito a portare in fondo uno 0 a 0 che per il gioco mostrato sta stretto alla Colligina. Nel secondo tempo i cambi favoriscono di pi&ugrave; l'Alberino e la partita cambia totalmente faccia, i padroni di casa con Tozzi, Moris e Bonelli creano scompiglio nella difesa ospite e al 3' Tozzi salta due avversari e calcia ma il portiere Simone con una grande parata gli nega il gol. Dopo poco ci prova Moris su passaggio di Bonelli il suo tiro &egrave; ancora respinto dal portiere sulla ribattuta ancora Tozzi ma a portiere battuto salva un difensore. Continuano ad attaccare i rosso neri di casa che a centro campo recuperano palloni con Lachi Delre e Belci e ripartono con veloci azioni una di queste porta al tiro Bonelli su assist di Breggia e poco dopo ancora con Tozzi su lancio di Moris ma le parate del portiere della Colligiana fanno si che il tempo finisca 0-0. Il terzo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato ci provano gli ospiti con tiri di Rika e Calacampana ma Baldi &egrave; sempre pronto.Rispondono i ragazzi di Gori con un assolo di Sanguineti il cui tiro finisce a lato e con una conclusione di Annunziata parata da Pondrelli, finisce la partita con la Colligiana in attacco. Ma la difesa di casa con Carlino Brandini e Sorrentino sorretta dal centrocampo non consente agli avversari tiri da dentro l'area. Temina cos&igrave; la partita tra gli applausi del pubblico e la stretta di mano tra gli atleti a centrocampo. <b> Calciatoripi&ugrave; </b>per la Colligiana il portiere <b>Simone </b>e <b>Iorio</b>; per l'Alberino <b>Tozzi </b>e <b>Bonelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI