• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 2 - 2
  • Giovani Rossoneri 2010


P.S.B.PISTOIA: Iadanza, Tosku, Milianti, Giovannelli, Shkeli, Tormentoni, Nardi, Orsucci, Pirrotta, Cangeri, Peverini.All.: Fedi.
GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Pieshka, Franco, Franceschini, Parubi, Cusano, Cipolletta, Zurlo, Nerozzi, Mazzanti, Conversano. All.: Franceschini.

RETI: Franceschini, Pieshka, Pirrotta, Cangeri.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-2, 0-0.



Pirotecnico pareggio tra il P.S.B.Pistoia ed i Giovani Rossoneri che terminano le ostilità con il risultato finale di 2-2, al termine di un match bello e divertente, ben giocato da entrambe le squadre, che si sono equivalse, cosicché il risultato finale di pareggio appare come quello più giusto, poiché per quanto visto in campo, nessuna delle due avrebbe meritato la sconfitta. Bene i locali nel primo tempo, nel quale s'impongono per 2-0 grazie alla reti messe a referto da Pirrotta e Cangeri, mentre nella seconda frazione di gara sono gli ospiti ad ottenere il successo con il medesimo parziale, firmando con Franceschini e Pieshka le reti del definitivo 2-2, poiché il terzo ed ultimo tempo di gioco, il più equilibrato dei tre, si conclude a reti inviolate sullo 0-0. Calciatorepiù: Per gli ospiti dei Giovani Rossoneri citiamo la buona prestazione fornita da Franco.

P.S.B.PISTOIA: Iadanza, Tosku, Milianti, Giovannelli, Shkeli, Tormentoni, Nardi, Orsucci, Pirrotta, Cangeri, Peverini.All.: Fedi.<br >GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Pieshka, Franco, Franceschini, Parubi, Cusano, Cipolletta, Zurlo, Nerozzi, Mazzanti, Conversano. All.: Franceschini.<br > RETI: Franceschini, Pieshka, Pirrotta, Cangeri.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-2, 0-0. Pirotecnico pareggio tra il P.S.B.Pistoia ed i Giovani Rossoneri che terminano le ostilit&agrave; con il risultato finale di 2-2, al termine di un match bello e divertente, ben giocato da entrambe le squadre, che si sono equivalse, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio appare come quello pi&ugrave; giusto, poich&eacute; per quanto visto in campo, nessuna delle due avrebbe meritato la sconfitta. Bene i locali nel primo tempo, nel quale s'impongono per 2-0 grazie alla reti messe a referto da Pirrotta e Cangeri, mentre nella seconda frazione di gara sono gli ospiti ad ottenere il successo con il medesimo parziale, firmando con Franceschini e Pieshka le reti del definitivo 2-2, poich&eacute; il terzo ed ultimo tempo di gioco, il pi&ugrave; equilibrato dei tre, si conclude a reti inviolate sullo 0-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per gli ospiti dei Giovani Rossoneri citiamo la buona prestazione fornita da <b>Franco</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI