• Pulcini GIR.I
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 1 - 2
  • Floria 2000


LUDUS 90: Rasci, Romeo, Bonaiuti, Tardugno, Lutti, Bertolli Ricci, Ongaro, Ghioca, Schillaci. All.: Chincoli.
FLORIA 2000: Cristiani, Russo, Sabatini, Salvestrini, Mitrado, Grami, Graziani, Nicchi. All.: Luca Massucchi.

RETI: Lutti, Salvestrini, Graziani.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-2.



Una Ludus in piena emergenza per l'influenza stagionale è costretta a cedere il passo sul proprio campo di fronte alla Floria 2000, al termine di una gara comunque equilibrata. Nel primo tempo sono anzi i padroni di casa a partire meglio, manovrando con più fluidità degli avversari e trovano il goal del vantaggio con Lutti. La Floria però si scuote e nella ripresa cresce, dando vita con i padroni di casa ad un parziale molto equilibrato, sintetizzato dal risultato di 0-0. Nel terzo tempo però la formazione di mister Massucchi riparte in quarta e crede di più nella vittoria, potendo anche contare su un bravissimo Cristiani a chiudere lo specchio della propria porta di fronte ai tentativi locali: gli sforzi offensivi della formazione ospite sono allora prima premiati dal goal del pareggio di Salvestrini, poi dal sorpasso definitivo (per quanto riguarda i goal realizzati) ad opera di Graziani.
Calciatoripiù: Cristiani (Ludus 90)
Il portiere ospite dà un importante contributi alla causa della sua squadra con parate decisive a negare la gioia del raddoppio agli avversari.

LUDUS 90: Rasci, Romeo, Bonaiuti, Tardugno, Lutti, Bertolli Ricci, Ongaro, Ghioca, Schillaci. All.: Chincoli. <br >FLORIA 2000: Cristiani, Russo, Sabatini, Salvestrini, Mitrado, Grami, Graziani, Nicchi. All.: Luca Massucchi. <br > RETI: Lutti, Salvestrini, Graziani. <br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-2. Una Ludus in piena emergenza per l'influenza stagionale &egrave; costretta a cedere il passo sul proprio campo di fronte alla Floria 2000, al termine di una gara comunque equilibrata. Nel primo tempo sono anzi i padroni di casa a partire meglio, manovrando con pi&ugrave; fluidit&agrave; degli avversari e trovano il goal del vantaggio con Lutti. La Floria per&ograve; si scuote e nella ripresa cresce, dando vita con i padroni di casa ad un parziale molto equilibrato, sintetizzato dal risultato di 0-0. Nel terzo tempo per&ograve; la formazione di mister Massucchi riparte in quarta e crede di pi&ugrave; nella vittoria, potendo anche contare su un bravissimo Cristiani a chiudere lo specchio della propria porta di fronte ai tentativi locali: gli sforzi offensivi della formazione ospite sono allora prima premiati dal goal del pareggio di Salvestrini, poi dal sorpasso definitivo (per quanto riguarda i goal realizzati) ad opera di Graziani. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cristiani (Ludus 90)</b> Il portiere ospite d&agrave; un importante contributi alla causa della sua squadra con parate decisive a negare la gioia del raddoppio agli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI