• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Quarrata Olimpia
  • 0 - 5
  • Pol. 90 Montale


QUARRATA OL.: Gori, Campana, Esposito, Di Biasi, Menici, Marini, Panatteri, Sterkaj, Cecconi, Valdiserra, Florenzi, Dajti, Bonaccorsi. All.: Enrico Caramelli.
POLISPORTIVA 90 B : Pratesi, Barni, Bax, Ciolli, Fane, Ignesti, Montini, Sina, Turturro, Vannucci, Vestri. All.: Alberto Ferrari -Lorenzo Meoni.

RETI: 4 Barni, Sina.
NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-0; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-3.



Bella vittoria per la Polisportiva 90, che supera a domicilio una volitiva Olimpia, che però non è riuscita ad arginare la superiorità della squadra ospite. Durante il corso della partita i montalesi hanno attaccato con più insistenza, creando molte palle gol e realizzando cinque reti, che portano le firme di Sina e Barni, che si ricorderà a lungo questa giornata nella quale è stato realizzatore di una splendida quaterna. Note positive anche per gli ospiti, che aldilà del risultato negativo hanno sempre provato a giocare la palla ripartendo da dietro e avrebbero potuto anche segnare qualche rete.

QUARRATA OL.: Gori, Campana, Esposito, Di Biasi, Menici, Marini, Panatteri, Sterkaj, Cecconi, Valdiserra, Florenzi, Dajti, Bonaccorsi. All.: Enrico Caramelli.<br >POLISPORTIVA 90 B : Pratesi, Barni, Bax, Ciolli, Fane, Ignesti, Montini, Sina, Turturro, Vannucci, Vestri. All.: Alberto Ferrari -Lorenzo Meoni.<br > RETI: 4 Barni, Sina.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-0; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-3. Bella vittoria per la Polisportiva 90, che supera a domicilio una volitiva Olimpia, che per&ograve; non &egrave; riuscita ad arginare la superiorit&agrave; della squadra ospite. Durante il corso della partita i montalesi hanno attaccato con pi&ugrave; insistenza, creando molte palle gol e realizzando cinque reti, che portano le firme di Sina e Barni, che si ricorder&agrave; a lungo questa giornata nella quale &egrave; stato realizzatore di una splendida quaterna. Note positive anche per gli ospiti, che aldil&agrave; del risultato negativo hanno sempre provato a giocare la palla ripartendo da dietro e avrebbero potuto anche segnare qualche rete.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI