• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Pieta 2004
  • 0 - 2
  • San Giusto


PIETA' 2004: Rusci, Limberti, Franceschini, Arcadipane, Bocchicchio, Hoxha, Gambi, Landi, Miele, Mazzinghi, Mancuso. A disp.: Pecora, Greco, Cipriani, Mariotti, Reali, Romagnoli, Sarti. All.: Daniele Papini.
SAN GIUSTO: Ringressi, Arcangioli, Cavaciocchi, Magelli, Nucci, Salimbeni, Becucci, Musa, Girolamo, Cirino, Scardilli. A disp.: Turri, Bordone, Camaiani, Falcini, Gasparrini, Bembo, Bashkimi. All.: Alessio Rossi.

ARBITRO: Dos Santos di Prato.

RETI: 10' Musa, 41' Scardilli.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Figc: 1-3.



Bella vittoria esterna del San giusto che supera con il punteggio finale di 0-2 la Pietà 2004 sul proprio terreno casalingo. Successo ampiamente meritato per i ragazzi di mister Rossi per quanto visto sul campo, dove gli ospiti hanno dominato sul piano del gioco gli avversari per tutti i 60' di gara, aggiudicandosi due tempi su tre; con i padroni di casa mai pericolosi dalle parti della porta del San Giusto. Partita che si sblocca alla metà del primo tempo di gioco, con una bell'azione personale di Musa che parte da centrocampo, ed esplode una cannonata mancina da appena fuori il limite dell'area di rigore avversaria, imparabile per il portiere dei padroni di casa, che porta così sullo 0-1 i suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara. Più equilibrato il secondo dei tre tempi di gioco, con entrambe le formazioni intente in un'aspra lotta a centrocampo, senza che l'una riesca a prevalere sull'altra, tanto che non si registrano azioni offensive degne di nota da nessuna delle due parti, così che il secondo tempo si chiude a reti inviolate sullo 0-0. Nella terza ed ultima frazione di gara gli ospiti entrano in campo molto determinati, e dopo appena un minuto dalla ripresa del gioco, al 41', Girolamo si esibisce in una sgroppata sulla fascia destra, cross in area di rigore, raccolto sul secondo palo di testa da Scardilli che insacca così in rete il gol del definitivo 0-2 in favore del San Giusto. Risultato che non cambierà più sino al triplice fischio del signor Dos Santos che sancisce la conclusione delle ostilità, e così il San Giusto s'impone per 2-0 sulla Piatà 2004.
Calciatoripiù
: Per le ottime prestazioni offerte nell'incontro odierno meritano una citazione tre ragazzi del San Giusto: Girolamo, sicuramente il migliore in campo, eccellente la sua prova offensiva, sia sulla fascia destra che al centro; Magelli, buona la sua partita a centrocampo in cabina di regia, e Musa, autore della bellissima rete che ha sbloccato il risultato.

Federico Sorini PIETA' 2004: Rusci, Limberti, Franceschini, Arcadipane, Bocchicchio, Hoxha, Gambi, Landi, Miele, Mazzinghi, Mancuso. A disp.: Pecora, Greco, Cipriani, Mariotti, Reali, Romagnoli, Sarti. All.: Daniele Papini.<br >SAN GIUSTO: Ringressi, Arcangioli, Cavaciocchi, Magelli, Nucci, Salimbeni, Becucci, Musa, Girolamo, Cirino, Scardilli. A disp.: Turri, Bordone, Camaiani, Falcini, Gasparrini, Bembo, Bashkimi. All.: Alessio Rossi.<br > ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br > RETI: 10' Musa, 41' Scardilli.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Figc: 1-3. Bella vittoria esterna del San giusto che supera con il punteggio finale di 0-2 la Piet&agrave; 2004 sul proprio terreno casalingo. Successo ampiamente meritato per i ragazzi di mister Rossi per quanto visto sul campo, dove gli ospiti hanno dominato sul piano del gioco gli avversari per tutti i 60' di gara, aggiudicandosi due tempi su tre; con i padroni di casa mai pericolosi dalle parti della porta del San Giusto. Partita che si sblocca alla met&agrave; del primo tempo di gioco, con una bell'azione personale di Musa che parte da centrocampo, ed esplode una cannonata mancina da appena fuori il limite dell'area di rigore avversaria, imparabile per il portiere dei padroni di casa, che porta cos&igrave; sullo 0-1 i suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione di gara. Pi&ugrave; equilibrato il secondo dei tre tempi di gioco, con entrambe le formazioni intente in un'aspra lotta a centrocampo, senza che l'una riesca a prevalere sull'altra, tanto che non si registrano azioni offensive degne di nota da nessuna delle due parti, cos&igrave; che il secondo tempo si chiude a reti inviolate sullo 0-0. Nella terza ed ultima frazione di gara gli ospiti entrano in campo molto determinati, e dopo appena un minuto dalla ripresa del gioco, al 41', Girolamo si esibisce in una sgroppata sulla fascia destra, cross in area di rigore, raccolto sul secondo palo di testa da Scardilli che insacca cos&igrave; in rete il gol del definitivo 0-2 in favore del San Giusto. Risultato che non cambier&agrave; pi&ugrave; sino al triplice fischio del signor Dos Santos che sancisce la conclusione delle ostilit&agrave;, e cos&igrave; il San Giusto s'impone per 2-0 sulla Piat&agrave; 2004. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per le ottime prestazioni offerte nell'incontro odierno meritano una citazione tre ragazzi del San Giusto: <b>Girolamo</b>, sicuramente il migliore in campo, eccellente la sua prova offensiva, sia sulla fascia destra che al centro; <b>Magelli</b>, buona la sua partita a centrocampo in cabina di regia, e <b>Musa</b>, autore della bellissima rete che ha sbloccato il risultato. Federico Sorini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI