• Allievi B GIR.A
  • Colline Pisane
  • 4 - 2
  • Scintilla 1945


COLLINE PISANE: Giacalone, D'Andrea, Rapezzi, Dalla Valle, Vara, Caponi, Lombardi, Lo Presti, Galletti, Subashi, Gambini. A disp.: Marino, Romei, Plaja, Bilanci. All.: Paolo Vajani.
SCINTILLA: Magliulo, Coscia, Salvadori, Taglioli, Zerhoual, Iadevaia, Marrone, Manzetti, Fatmi, Nigai, Falco. A disp.: Cini, Hossein El Hassri, Hassan El Hassri, Baselice, Mundo, Antognoli, Frangione. All.: Massimiliano Magliulo.

RETI: Subashi, Falco, Lombardi, Caponi, Lo Presti, Iadevaia.



Dopo la grande gara contro il Peccioli e il punto sfumato in extremis, le Colline Pisane di Vajani si rifanno con lo stesso punteggio sulla malcapitata Scintilla, che cade sotto la potenza di fuoco dei granata. È forse la miglior gara stagionale dei padroni di casa, che dimostrano di meritare il punteggio e passano nei primi minuti con Subashi, che riceve sul taglio dopo il bel triangolo a centrocampo e batte Magliulo da buona posizione. La Scintilla è formazione generosa, e trova il pari con Falco, bravo a girare di testa in rete un cross dalla fascia; le Colline però dimostrano l'eccellente giornata di forma, e si riportano in vantaggio con Lombardi, che calcia da fuori e regala il 2-1 ai suoi. Così i padroni di casa comprendono che è giunto il momento di spingere e allungano: il solito taglio di Caponi è premiato dalla regia, e il pallonetto sul portiere ne è il giusto coronamento. Il poker granata è la più bella rete della gara: una veloce azione sull'esterno tutta di prima porta Gambini in posizione di tiro, ma con grande generosità l'attaccante serve il meglio posizionato Lo Presti che al volo insacca sotto la traversa. C'è ancora il tempo per la precisa punizione di Iadevaia, che vale il 4-2 e un risultato meno amaro per la Scintilla. CALCIATORIPIÙ: Subashi, Gambini (Colline Pisane).

COLLINE PISANE: Giacalone, D'Andrea, Rapezzi, Dalla Valle, Vara, Caponi, Lombardi, Lo Presti, Galletti, Subashi, Gambini. A disp.: Marino, Romei, Plaja, Bilanci. All.: Paolo Vajani.<br >SCINTILLA: Magliulo, Coscia, Salvadori, Taglioli, Zerhoual, Iadevaia, Marrone, Manzetti, Fatmi, Nigai, Falco. A disp.: Cini, Hossein El Hassri, Hassan El Hassri, Baselice, Mundo, Antognoli, Frangione. All.: Massimiliano Magliulo.<br > RETI: Subashi, Falco, Lombardi, Caponi, Lo Presti, Iadevaia. Dopo la grande gara contro il Peccioli e il punto sfumato in extremis, le Colline Pisane di Vajani si rifanno con lo stesso punteggio sulla malcapitata Scintilla, che cade sotto la potenza di fuoco dei granata. &Egrave; forse la miglior gara stagionale dei padroni di casa, che dimostrano di meritare il punteggio e passano nei primi minuti con Subashi, che riceve sul taglio dopo il bel triangolo a centrocampo e batte Magliulo da buona posizione. La Scintilla &egrave; formazione generosa, e trova il pari con Falco, bravo a girare di testa in rete un cross dalla fascia; le Colline per&ograve; dimostrano l'eccellente giornata di forma, e si riportano in vantaggio con Lombardi, che calcia da fuori e regala il 2-1 ai suoi. Cos&igrave; i padroni di casa comprendono che &egrave; giunto il momento di spingere e allungano: il solito taglio di Caponi &egrave; premiato dalla regia, e il pallonetto sul portiere ne &egrave; il giusto coronamento. Il poker granata &egrave; la pi&ugrave; bella rete della gara: una veloce azione sull'esterno tutta di prima porta Gambini in posizione di tiro, ma con grande generosit&agrave; l'attaccante serve il meglio posizionato Lo Presti che al volo insacca sotto la traversa. C'&egrave; ancora il tempo per la precisa punizione di Iadevaia, che vale il 4-2 e un risultato meno amaro per la Scintilla. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Subashi, Gambini </b>(Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI