• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 4 - 3
  • Quarrata Olimpia


PISTOIA NORD:Fantacci, Dami, Bindi, Montoni, Banchi, Pratesi, Matteucci, Casini, Nesi, Mazzotta, Beneforti, Franchi. All.: Claudio De Simone
QUARRATA OL.: Scatizzi, Gervasi, Maiani, Giardi, Vergari, Stefanacci, Russo, Aniceti, Catoni, Romei, Plaka, Pretelli, Pinferi, Becattini, Innocenti. All.: Coppini

RETI: 3 Russo, Pratesi,
NOTE: Parziali: 0-2; 1-0; 3-1



Avvio scoppiettante per gli ospiti, che segnano due reti nella prima frazione di gioco con Russo, autore di una gara super. Nella seconda frazione la gara vede un Pistoia Nord più incisivo ed in netto miglioramento, che infatti trova la rete dell'1-2 con Pratesi che su un cross stoppa e calcia a rete. Nel terzo tempo si assiste alla rimonta della squadra pistoiese, che segna altri tre gol facendo propria la contesa: il primo lo segna Bindi che dopo un tocco su una punizione a due calcia direttamente in porte trovando la via del gol. Segna poi Montoni di testa su un calcio d'angolo battuto di Bindi. Infine ancora un cross di Bindi dalla sinistra è messo in rete al volo da Casini. Il terzo gol di Russo arriva nel finale e non basta per evitare la sconfitta, immeritata sotto il profilo del gioco ma arrivata a causa di alcune ingenuità di troppo. Da sottolineare la reazione e la crescita continua del Pistoia Nord che raggiunge l'apice nel terzo tempo.

PISTOIA NORD:Fantacci, Dami, Bindi, Montoni, Banchi, Pratesi, Matteucci, Casini, Nesi, Mazzotta, Beneforti, Franchi. All.: Claudio De Simone<br >QUARRATA OL.: Scatizzi, Gervasi, Maiani, Giardi, Vergari, Stefanacci, Russo, Aniceti, Catoni, Romei, Plaka, Pretelli, Pinferi, Becattini, Innocenti. All.: Coppini<br > RETI: 3 Russo, Pratesi,<br >NOTE: Parziali: 0-2; 1-0; 3-1 Avvio scoppiettante per gli ospiti, che segnano due reti nella prima frazione di gioco con Russo, autore di una gara super. Nella seconda frazione la gara vede un Pistoia Nord pi&ugrave; incisivo ed in netto miglioramento, che infatti trova la rete dell'1-2 con Pratesi che su un cross stoppa e calcia a rete. Nel terzo tempo si assiste alla rimonta della squadra pistoiese, che segna altri tre gol facendo propria la contesa: il primo lo segna Bindi che dopo un tocco su una punizione a due calcia direttamente in porte trovando la via del gol. Segna poi Montoni di testa su un calcio d'angolo battuto di Bindi. Infine ancora un cross di Bindi dalla sinistra &egrave; messo in rete al volo da Casini. Il terzo gol di Russo arriva nel finale e non basta per evitare la sconfitta, immeritata sotto il profilo del gioco ma arrivata a causa di alcune ingenuit&agrave; di troppo. Da sottolineare la reazione e la crescita continua del Pistoia Nord che raggiunge l'apice nel terzo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI