• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • La Querce
  • 0 - 1
  • Pieta 2004


LA QUERCE: Lolini, Coppola, Daidone, Michelacci, Bussone, Bonacchi, Ricciardi, Ciolli, Tedeschi, Goti, Macri'. A disp.: Rossi, Biancalani, Di Minno, Giani All.: Alessandro Chini.
PIETA'2004: Rindi, Mazzetti, Garufi, Giusti, Grazian, Niccolai, Limberti, Magnelli, Selogni, Miele, Iannelli. A disp.: Pugi, Borrelli, Cecchi, Bigagli, Talamucci, Seri, Balestra All.: Francesco Galeotti.

RETE: Limberti.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1



Per la nona giornata del campionato esordienti A, si affrontano al Becheroni di La Querce, la squadra di casa, fanalino di coda e la Pietà, prima in classifica. La Pietà 2004 può finalmente esultare e gioire per una vittoria, sostanzialmente meritata e fondamentale per il prosieguo del campionato visto che gli permette di mantenere la testa della classifica e incrementare il gap con le avversarie, proiettandola verso la fase finale dei play-off. Ottima partita quella della squadra ospite che non si risparmia in nessuna occasione e che ha mantenuto, per gran parte del tempo, le redini del gioco, non rischiando quasi mai, riuscendo a sbloccare il risultato, solo nel finale, con un gol di Limberti, oggi veramente brillante, che approfitta di una indecisione tra portiere e difensore, per anticipare tutti e depositare il pallone in rete. Nella prima parte di gara, pur mantenendo il pallino del gioco, nella squadra di mister Galeotti si poteva scorgere un po' di tensione, forse a causa di un traguardo così vicino ma ancora non reale, e il gioco ne ha un po' risentito, spesso la squadra è apparsa tesa ed imprecisa con clamorose occasioni da gol fallite davanti al portiere. D'altro canto, anche i ragazzi di mister Chini, non hanno demeritato, nonostante i primi due tempi in sordina, in cui hanno badato solamente a difendersi e che comunque per quasi cinquanta minuti, aveva tolto la speranza di vittoria , alla squadra ospite. Ma è stato il coraggio e la voglia di vincere che ha permesso ai ragazzi di mister Galeotti di acciuffare tre punti importantissimi per la rincorsa ai playoff e che gli permette di affrontare i prossimi impegni con più tranquillità serenità, consapevoli di poter recitare un ruolo da protagonista nelle fasi finali.
Calciatoripiù
. Per la Pietà 2004 molto bene Limberti sulla fascia, particolarmente ispirato e propositivo, Miele anche se un po' impreciso è l'uomo più pericoloso per i suoi, Mazzetti, giusti, Borrelli sempre attenti e reattivi in difesa e la coppia di centrocampo Magnelli-Niccolai. Per La Querce, da segnalare l'ottima prova del portiere Lolini e di Ricciardi.

Biemme LA QUERCE: Lolini, Coppola, Daidone, Michelacci, Bussone, Bonacchi, Ricciardi, Ciolli, Tedeschi, Goti, Macri'. A disp.: Rossi, Biancalani, Di Minno, Giani All.: Alessandro Chini.<br >PIETA'2004: Rindi, Mazzetti, Garufi, Giusti, Grazian, Niccolai, Limberti, Magnelli, Selogni, Miele, Iannelli. A disp.: Pugi, Borrelli, Cecchi, Bigagli, Talamucci, Seri, Balestra All.: Francesco Galeotti.<br > RETE: Limberti. <br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1 Per la nona giornata del campionato esordienti A, si affrontano al Becheroni di La Querce, la squadra di casa, fanalino di coda e la Piet&agrave;, prima in classifica. La Piet&agrave; 2004 pu&ograve; finalmente esultare e gioire per una vittoria, sostanzialmente meritata e fondamentale per il prosieguo del campionato visto che gli permette di mantenere la testa della classifica e incrementare il gap con le avversarie, proiettandola verso la fase finale dei play-off. Ottima partita quella della squadra ospite che non si risparmia in nessuna occasione e che ha mantenuto, per gran parte del tempo, le redini del gioco, non rischiando quasi mai, riuscendo a sbloccare il risultato, solo nel finale, con un gol di Limberti, oggi veramente brillante, che approfitta di una indecisione tra portiere e difensore, per anticipare tutti e depositare il pallone in rete. Nella prima parte di gara, pur mantenendo il pallino del gioco, nella squadra di mister Galeotti si poteva scorgere un po' di tensione, forse a causa di un traguardo cos&igrave; vicino ma ancora non reale, e il gioco ne ha un po' risentito, spesso la squadra &egrave; apparsa tesa ed imprecisa con clamorose occasioni da gol fallite davanti al portiere. D'altro canto, anche i ragazzi di mister Chini, non hanno demeritato, nonostante i primi due tempi in sordina, in cui hanno badato solamente a difendersi e che comunque per quasi cinquanta minuti, aveva tolto la speranza di vittoria , alla squadra ospite. Ma &egrave; stato il coraggio e la voglia di vincere che ha permesso ai ragazzi di mister Galeotti di acciuffare tre punti importantissimi per la rincorsa ai playoff e che gli permette di affrontare i prossimi impegni con pi&ugrave; tranquillit&agrave; serenit&agrave;, consapevoli di poter recitare un ruolo da protagonista nelle fasi finali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per la Piet&agrave; 2004 molto bene Limberti sulla fascia, particolarmente ispirato e propositivo, Miele anche se un po' impreciso &egrave; l'uomo pi&ugrave; pericoloso per i suoi, Mazzetti, giusti, Borrelli sempre attenti e reattivi in difesa e la coppia di centrocampo Magnelli-Niccolai. Per La Querce, da segnalare l'ottima prova del portiere Lolini e di Ricciardi. Biemme




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI