• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Maliseti Tobbianese
  • 4 - 0
  • Folgor Calenzano


MALISETI TOBB.: Cavalieri, Guasti, Casini, Nocentini, Gori, Bini, Ballini, GRazzini, Arrigoni, Peschi, Carku, Gashi, Mancin. All.: Davide Guasti.
FOLGOR CALENZANO: Beqiri, Bruschi, Cardellicchio, De Paoli, Fiesoli, Landi, Mazzocchi, Pastore, Postiglione, Santoro, Tanase, Torelli. All.: Stefano Pelagatti.

RETI: Casini 2, Mancin 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 1-0



Vittoria casalinga per il Maliseti che regola un Calenzano che si è battuto fino alla fine con grande volontà. Equilibrato il primo tempo con predominio dei padroni di casa che non riescono però a superare Bequiri, finisce 0-0 la prima frazione. Gli equilibri si rompono nel secondo tempo dopo un buon avvio degli ospiti con un tiro di Santoro ad impegnare Cavalieri. All'8' la squadra di casa passa in vantaggio con Casini che mette dentro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pochi minuti e Mancin raddoppia al termine di una bella azione corale. La risposta del Calenzano è in un tiro Landi al 15' ma senza fortuna. La reazione è veemente ma non produce nessun cambio per gli ospiti, anzi è Casini a fare secco Beqiri da calcio di punizione. Terzo tempo che vede la realizzazione della quarta rete del Maliseti Tobb. ad opera di Mancin che chiude una bellissima azione.
Calciatoripiù
: ci sono piaciuti Casini e Mancin per i pratesi, Fiesoli e Tanase per la Folgor.

MALISETI TOBB.: Cavalieri, Guasti, Casini, Nocentini, Gori, Bini, Ballini, GRazzini, Arrigoni, Peschi, Carku, Gashi, Mancin. All.: Davide Guasti.<br >FOLGOR CALENZANO: Beqiri, Bruschi, Cardellicchio, De Paoli, Fiesoli, Landi, Mazzocchi, Pastore, Postiglione, Santoro, Tanase, Torelli. All.: Stefano Pelagatti.<br > RETI: Casini 2, Mancin 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 1-0 Vittoria casalinga per il Maliseti che regola un Calenzano che si &egrave; battuto fino alla fine con grande volont&agrave;. Equilibrato il primo tempo con predominio dei padroni di casa che non riescono per&ograve; a superare Bequiri, finisce 0-0 la prima frazione. Gli equilibri si rompono nel secondo tempo dopo un buon avvio degli ospiti con un tiro di Santoro ad impegnare Cavalieri. All'8' la squadra di casa passa in vantaggio con Casini che mette dentro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pochi minuti e Mancin raddoppia al termine di una bella azione corale. La risposta del Calenzano &egrave; in un tiro Landi al 15' ma senza fortuna. La reazione &egrave; veemente ma non produce nessun cambio per gli ospiti, anzi &egrave; Casini a fare secco Beqiri da calcio di punizione. Terzo tempo che vede la realizzazione della quarta rete del Maliseti Tobb. ad opera di Mancin che chiude una bellissima azione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ci sono piaciuti <b>Casini </b>e <b>Mancin </b>per i pratesi, <b>Fiesoli </b>e <b>Tanase </b>per la Folgor.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI